Until the End
di Koome_94

08/09/15, ore 13:48

Ed eccomi qui al penultimo dei capitoli pubblicati, e mi sto già disperando al pensiero che tra due capitoli non saprò come finirà questa storia davvero semplicemente stupenda.
Ma allo stesso tempo mi ritrovo a sperare che tu la continui presto, perché tra tutte quelle che per ora ho letto è decisamente la più bella qui su EFP
Ad ogni modo, torniamo alla recensione del quinto capitolo, che so già che come tutti gli altri sarà a dir poco bellissimo!
Mentre il quarto cominciava con un sogno descritto in un modo incredibilmente spiazzante, questo inizia in con una sequenza un po’ più movimentata, e adoro come l’oggetto principale dei discorsi sia subito portato agli occhi del lettore!
E’ impressionante la tua capacità, tra un dialogo e l’altro, di inserire i gesti più comuni e involontari così naturalmente. E’ ottimo come non siano forzati, come si adattino perfettamente alla scena.
Mortino è semplicemente fantastico XD E’ troppo lui, così semplice e adorabile, ma anche subdolo in un qualche modo.
E quando dice che si travestirà da piedi di Julien ahahaha XD
Hai preso un lemure e lo hai trasformato in umano, senza alterare nemmeno un po’ il suo carattere!
Il fatto che tu abbia ripreso i personaggi del film dei Pinguini, che tra l’altro ho visto giusto di recente, è molto originale. Li hai incorporati bene nella trama della storia, dandogli una parte non principale ma comunque importante, senza farli diventare un semplice oggetto sullo sfondo.
I commenti di Skipper sono ironici al punto giusto, strappano sempre una risata quando li leggo, e di certo fanno una bella parte nel capitolo.
Kowalski lo vedo troppo un tipo che indossa solo maglioni a rombo ahah XD
Devo ammettere che Doris non è proprio il mio personaggio preferito, e per questo sono felice che non siano molte le scene con lei ahah
Invece qualcosa che mi piace davvero è il rapporto tra Rico e Soldato! Hanno una strana, profonda e bella amicizia, ed è davvero carino vedere come quei due abbiano legato in così poco tempo. Più che altro, a volte mi sembra un po’… ‘particolare’ il comportamento di Rico ahah Ma non salto a conclusioni affrettate!
Leggendo nuovamente di come la pensa Doris su Kowalski e della sua reazione quando lo ha visto impegnato con Eva, ho cambiato idea sul suo conto. Continuo a credere che sia un tantiiino ipocrita, ma credo di aver capito un po’ di più anche il suo punto di vista, perciò ottimo lavoro anche con lei!
Mi piace molto come la relazione tra Walski e Eva non sia qualcosa di campato per aria, ma al contrario qualcosa di utile alla trama della storia. Per esempio, non solo ti ha dato modo di creare ancora di più un rapporto tra Soldato, Marlene e Doris, ma ti ha anche aiutata a inventare un momento che rompesse la monotonia della relazione trai gemelli generando un momentaneo litigio tra Rico e Skipper.
E, come ho detto, momentaneo, perché ad ogni modo il maggiore dei due è riuscito tranquillamente a riprendere il controllo della situazione, cosa di cui ti sono grata ^-^ Una cosa che ho davvero apprezzato, più del resto, è stato l’improvviso cambiamento di punto di vista. E’ davvero ben fatto il tuo modo di saltare da un punto all’altro, zoommando prima su un personaggio e poi su un altro. Non ci sono stati molti Skipper-solo momenti, perciò è stata una sorpresa ben gradita :D
Oddio, le scene Rico-Soldato-Skipper le sto amando.
Tipo tanto, tanto, tanto. Non voglio, come ho già detto, saltare a conclusioni affrettate maaaa….
Vabbi ahahaha
Dicevamo! OMMIODDIO AHAHAHAHAHAHAHAHA
Muoio maleeeeeee ahahahahaha!! Kowalski vestito da Teorema di Pitagora è la cosa più divertente della giornata ahahaha.
Sono scoppiata a ridere, con tutti i miei parenti che mi guardavano male ahaha
OK.
IO TI AMO. TROPPO.
GRAZIEEEEEEEEEEEE!! Grazie per questa scena stupenda tra Soldato e Skipper, ti sono debitriceee! Come direbbero in inglese, you made my day!!
Sìsìsìsìsìsìsìsìsìsìììììììì! Okay, ti voglio troppo bene per questa cosa. Sto tipo impazzendo dalla felicità ahahaha. Che carini, hai realizzato il mio sogno e OMMIODDIO SKIPPER GLI DA LA GIACCA MUOIO. (Mantello, ma dettagli u.u)
E il discorso di Soldato. Quanto è pucciosooo! Mi sta salendo la glicemia! Ma. Ma tu sei un geniooo! La fine è stata tipo una cosa meravigliosa ahaha!!
Complimenti davvero, storia fantastica la adoro!
Un abbraccio,
Mar <3

08/02/15, ore 18:33

Ciao,
vi chiedo scusa se mi faccio sentire solo ora, ma sono stata impegnata. Volevo dirvi, però, che ho sempre letto con molto interesse la vostra storia e che mi piace moltissimo, è riuscita a catturarmi. E quando vedo un nuovo aggiornamento, sono felicissima! ^_^
Che cosa posso dire di questo capitolo?
Inizierei con la fine. Al "sono quasi esplosuto" di Mortino stavo per esplodere io, dalle risate! XD Ok, la battuta è proprio scema, comunque, è stata fantastica. E mi sono immaginata la frase detta dalla vocetta stridula di Mort. Fantastica! :D
Non so cosa possa essere successo, ma secondo me è stato Mortino in buona fede; insomma credeva di fare una cosa che avrebbe portato un qualche beneficio e invece... beh il risultato s'è visto. Quindi, mi chiedo chi è che gli ha fatto credere una cosa del genere? Non è che per caso è stato Hans, che si aggira, a insaputa di tutti, nel college? Oppure sono stati quelli di Segreto? anche se, ad essere sincera, non capisco perché proprio la camera di Soldato e Mort. Aspetta, almeno che non sia stato Julien a dare una dritta del genere a Mort, solo per toglierselo una volta per tutte dai piedi? Ne sarebbe capacissimo, quindi non mi meraviglierei se Mort fosse stato convinto da Julien.
Beh che dire sono proprio curiosa di scoprirlo. Come sono curiosa di vedere come si trasformerà il rapporto tra Soldato e Skipper.
Sì, devo dire che, con questo capitolo, ci avete tolto tutti i possibili dubbi sull'orientamento di Soldato, proprio con quell'esclamazione da fangirl (?) su Colin Firth.
Però, anche Skippy mi nasconde qualcosa. Insomma, non mi pare che lui abbia mai dato segnali troppo espliciti di preferire il genere maschile a quello femminile, anzi mi sembrava di aver capito che aveva avuto una relazione con Marlene, può essere? Oppure non sono mai stati insieme, ma sono molto amici, e Marlene può essere considerata come la sorella che non hanno? O.o *Selly ha qualche dubbio*
E poi è sempre così spassoso e teneroso (?) vedere Skipper innamorato e soprattutto imbarazzato, perchè "innamorarsi è da deboli e io non sono un debole, nossignore!". Convinto lui. ù.ù
Vogliamo parlare di Rico? é stato fantastico. :D  Sembra uno che si fa i fatti suoi, ma intanto ha capito tutto. E bravo Rico. E non si fa neppure problemi a lanciare delle frecciatine a Skipper. ;)
E poi è così dolce con Soldato. *^*
Beh ma come si fa a non adorare Soldato? é così tenero, con il cuore grande grande...Puccio, il mio Soldato! *W*
E infine passiamo a Kowalski. Sono d'accordo, è impensabile immaginarlo che bacia qualcuno appassionatamente. Ma perché con Eva? Insomma, non ce li vedo molto insieme, lei non mi piace come personaggio. Quindi spero non vi dispiaccia, se segretamnete tifo per la Kowalski/Doris, sperando che possa avverarsi.
Anche perché, francamente, Kowalski dice che non gli interessa più Doris, ma per me è evidente che non è così, che si stia sforzando di far apparire vero quello che dice. Sono siura che, prima o poi, Kowalski cederà. Oh sì. *ghigna in modo poco rassicurante*
Non so se l'ho già accennato, ma adoro come descrivi le ragazze, con carattere. Di solito, non sono molto considerate e qui, finalmente, hanno la loro rinvincita. Anche se, in questo capitolo, Doris era un po' sottotono, ma questo non toglie che sia una dura. ;)
Ho adorato Marlene. Si nota che sa destreggiarsi in mezzo a tutti questi ragazzi.
Ho visto che in questo capitolo ha passato molto tempo con Julien. :) E questo mi ha lasciato ben sperare in una loro possibile relazione. :) Ci sarà qualcosa tra loro? * fa occhioni dolci dolci alla Mortino o alla Gatto con gli Stivali*
Scusate, non ho resistito... Perdonatemi. XD
Credo di aver detto tutto - sì, in realtà niente, nulla di che!. :D
Attenderò qui buona buona il seguito! C:
Buon lavoro, ragazze!
Alla prossima! ;)
Selly

08/02/15, ore 18:05

salve,mi ha fatto piacere,anche troppo...,vedere che hai aggiornato!complimenti.,questo capitolo è bellissimo!poi la festa di Halloween... mi ricordo la mia dell'anno scorso,è stata quasi una catastrofe! ho bevuto un po' troppo e mi sono ritrovato nella stanza di una mia amica(non garantisco sulla sicurezza o su qualsivoglia altra cosa)... mi ha divertito un mondo questo capitolo,è degno della storia!beh,che altro dire?ah,si,Soldato da ''mummia sexy''?!è proprio da Marlene conciare le persone in quel modo...non vorrei essere suo amico!non vedo perché Skipper non voglia fidarsi di Soldato abbastanza per dirgli che cosa lo preoccupa e a raccontargli il suo passato...forse lui pensa che sarà come con Hans:(citando Skipper stesso)-Un amico è un nemico che non ti ha ancora tradito!
beh,si è una frase un po' pesante,direi,soprattutto perché Soldato non tradirebbe nessuno,e poi Skipper è intelliente,dovrebbe capirlo!mi stanno sorgendo seri dubbi sul rapporto Skipper-Soldato,soprattutto dopo la festa...chissà se Skipper avrà pensieri perversi sulla matricola,e viceversa,ma sono sicuro che Soldato non sa neanche il significato di ''sesso''e di tutti i doppisensi!Kowalski...ora critichiamo lo scienziato...allora,per prima cosa,non sapevo e neanche immaginavo che si sarebbe baciato con qualcosa che non sarebbe una sagoma di cartone a forma di Doris...me lo immagino già a farlo con Eva,nella stanza di lui,e Doris che fa irruzione...o mio Dio!sarebbe una scena impagabile!riguardo al costume del pinguino in questione:il teorema di pitagora?!ma sul serio?!non potevi vestirti da...che so,pompiere mezzo-nudo o lupo mannaro,ma da equazione matematica?!vabbè,lasciamo stare,è meglio.Mi è piaciuta la parte di Marlene nel capitolo,quasi a schernire il dolore dell'amica... Mortino è del tutto IC in tutta la storia,con l'ossessioneper i piedi!e da costume di Halloween che altro che un costume da piede!beh,penso di avere detto tutto,ma proprio TUTTO,visto che mi sono detto:
''un capitolo lungo e bello, ricco di tutto ha bisogno di una recensione di tutto rispetto,altrettanto ricca e lunga!''bene,ora,com'è mio solito dire,passo e chiudo agentex

08/02/15, ore 15:12

Capitolo fantastico ! Mi dispiace per Doris , si vede che a lei piace Kowalski . Se lui ora sta con quella Eva (che non mi piace come personaggio ) .. non voglio pensarci . Io ci vedo bene la Doris x Kowalski . Ma Doris non pensa di farlo ingelosire ?

08/02/15, ore 12:14

Ciao,è da poco che ho iniziato a leggere la tua storia,ma mi stà piacendo un sacco! Kowalski ed Eva mi sembrano stiano bene insieme,anche se mi dispiace moltissimo per Doris.