Il tesoro della Tromba Marina
di Taitou

16/03/15, ore 20:48

Mi sa che alla fine ci vado, in cabina...
Hahaha troppo epico!

09/02/15, ore 19:45

Ciao Taitou!
Scusa il ritardo, davvero, in questi giorni non ho avuto proprio tempo per leggere e recensire la tua long.
Mi è piaciuto davvero tanto questo capitolo ^_^
Finalmente Ethel salpa da Tortuga con il suo paparino (?) Jack, non vedevo proprio l'ora :)
Ho apprezzato molto la parte in cui Ethel ha a che fare con la bussola di Jack (unica, nel suo modo di essere rotta -cit. Norrington XD), davvero divertente ^^
Ti saluto, e non ti preoccupare per i tempi di aggiornamento, la tua storia è davvero molto bella e interessante :)
Al prossimo approdo!

-i miei ossequi, Alexia Sparrow-

09/02/15, ore 03:17

Ammetto che inizialmente ero molto titubante nel leggera questa ff infatti sono entrata e uscita non so quante volte, poi alla fine mi sono decisa e ho iniziato a leggerla! ammetto che mi è piaciuta davvero molto fino a qua, mi scuso se sto recensendo solo dal 3 capitolo ma mi viene sicuramente meglio così :) il tuo modo di scrivere è molto scorrevole, ci sono davvero pochissimi errori, la trama è molto interessante. L'unico problema (problema si fa per dire) è che forse dovresti cambiare tipo di scrittura, perché sembra tutto troppo attaccato, però puoi anche lasciarlo così, questa è solo una fissa mia per le scritture AHAHAHAH Ah spero continuerai presto, non vedo l'ora di leggere un altro capitolo. Complimenti ancora! ;)