A Ghost in Love 2 -Back in the Past-
di la luna nera

14/09/15, ore 19:59

Con i famosi e canonici fiori d'arancio in vista, Louise convola a nozze con l'amato Lawrence, e Daisy utilizza i suoi mistici poteri per fermare il tempo ed assistere assieme ad Edward all'apertura dello stargate che li riporta a casa. Gli addii sono difficili, ma rivedere la cara amica Mel la rincuora. Dopo mille peripezie, e forse anche un tocco di Divina Provvidenza, i due innamorati coronano il loro sogno d'amore, e questa meravigliosa e toccante storia vede la parola fine. Complimenti vivissimi e buona fortuna per il futuro,

Come sempre,

Emmastory :)

11/02/15, ore 22:19

Eccomiiiiiiii
Finalmente sono riuscita a liberarmi di tutti gli impedimenti di questo pomeriggio e passare da questa meravigliosa storia, che purtroppo, è giunta al termine.
Mi dispiace sempre un sacco quando le storie che seguo finiscono, un po' come mi succede con le mie serie preferite. Da quello che ho potuto capire, questa volta dovrò salutare Edward e Daisy per sempre, visto che non ci sarà un ulteriore seguito :(
Stai davvero prendendo in considerazione l'idea di smettere di scrivere? No, perchè non ci credo, o meglio, non ci voglio credere.
Magari è un brutto periodo per te, e nemmeno la scrittura riesce a darti sollievo, non lo so, ma non abbandonare. Sono sicura che passerà, ti verranno altre idee, troverai altre ispirazioni e tornerai più convinta di prima. ;)
Per quanto riguarda questo capitolo, mi aspettavo che le cose andassero esattamente così, speravo che andassero così..quindi, beh, come si suol dire, 'tutto è bene quel che finisce bene'.
Edward e Daisy sono l'amore, e io li adoro, ma faccio il tifo anche per Mel e Soren..li trovo tanto dolci.
Mi fa fatto un certo effetto leggere di Rosy (sì, ho deciso di chiamarla così) vecchia e decrepita, ma sono contenta per come siano andate le cose tra lei e Nicholas. Anche loro meritavano di essere felici.
Posso dire che mi dispiace un po' per Lawrence, che è finito tra le grinfie di quella strega? Poverino, in fondo mi stava simpatico con tutte le sue stranezze ;) E che dire di Louise? Non si smentisce mai quella donna!
Ahahahahaa Henriette..beh, ha avuto quello che si meritava pure lei, quindi direi che possiamo chiudere il cerchio.
Ti posso proporre di scrivere una one-shot sul matrimonio dei nostri beniamini? Beh, io lo faccio, perchè mi piacerebbe tantissimo leggerla!
Ora vado...grazie per questa meravigliosa storia, che finirà dritta dritta tra le ricordate come la prima parte, e Urania!! <3<3<3
Un bacione grande grande, e a prestooooooooooooo<3<3<3<3<3<3<3