Turn Left
di KillerQueen86

18/05/16, ore 11:34

""Mi dispiace tanto Donna." Disse una Rose vestita con una giacca viola e una maglietta fucsia, sul suo volto pallido e stanco risaltavano le occhiaie. Guardò ancora per un po’ verso dove sorgeva il Tardis, per poi fare marcia indietro scomparendo nel nulla.", ora ho capito da dove veniva la Rose che si scusava con Donna. Certo che è una situazione veramente complicata… Rose, nel tentativo di aggiustare le cose e salvare la Terra e l'intero Universo, non solo ha visto morire le controparti di persone che conosceva e che col tempo ha imparato a conoscere e ad amare, ma è anche consapevole che, per la salvezza di molti, Donna deve morire. Sfido chiunque in una situazione simile dire con sicurezza che cosa farebbe. Io, ad esempio, non avrei la più pallida idea di cosa avrei fatto, se lasciare morire un'amica per salvare l'Universo o se trovare un'altra soluzione con il problema di non fare in tempo. Tess

20/06/15, ore 10:19

Che cosa devastanteeeee!!!! T______T
Per non parlare di quando lei lo saluta "un'ultima volta" nel capitolo precedente! :'(
Io non le posso leggere ste cose, che poi ci stò nuovamente male!
Comunque sia, bellissima anche questa storia! ;)
Celaena/Yram <3

13/02/15, ore 11:58

Questa volta con mio grande dispiacere potrò dedicati solo poche parole perché sono un po' di fretta, ma anche se poche basteranno: bravissima come il solito, anzi questo capitolo se possibile è anche più pieno di suspance degli altri. Spero presto di leggere il seguito perché la curiosità mi divora!! A presto un bacio