State sfidando la persona sbagliata!
di Kim WinterNight

31/05/16, ore 19:33

Questa parte è la mia preferita fino ad adesso, assolutamente! Ci stanno così tante cose stupidamente divertenti. Prima di tutto, AntoniettaMariannaMarina e la reazione di Berty che come sempre rimane sul classico "non me ne frega di te ma fai schifo", che poi torna anche la seconda volta nei pensieri di Berty completamente a caso, la dedizione della ragazza nello shippare Tita e Gabri, la reazione quando quei due si sono messi insieme ("COOOOOSA?! Cavolo, non me l'aspettavo proprio!!" ceeeerto), anche Tita (L'amore è una cosa indescrivibilmente magica!) non so perché, ma mi ha fatto ridere un sacco, boh. E poi Berty troverà l'amore o rimarrà ad essere una cinica che fa tutto da sola?
Mi è piaciuto anche il capitolo precedente e il finale di questo "chi ci ha rimesso sono stata io", ho capito la battuta ;)

02/03/15, ore 18:24

Finalmente eccomi qui!
Ma addirittura Berty scommette con sé stessa? No, dai, l'adoro sempre di più! Ispira ispirazione (è corretto? XD) e simpatia! Mi ha fatto venire voglia di scrivere una commedia! Ahahahah!
Scusa, ma sono troppo felice per il capitolo, perché "tifavo" per Tita e Gabri! Ovviamente anche per Giaco e Berty, ma quello sempre XD
Come al solito il capitolo è scritto bene! Sono sempre più sicura che scriverai un libro! :D
Aggiorna presto! Non credo di poter resistere ancora senza leggere un nuovo capitolo!
Gin

22/02/15, ore 16:16

Oh *-* Come sono felice per Tita e Gabri! Se lo merita proprio, lei è davvero una brava ragazza, e pare che Gabri abbia messo la testa a posto e si sia finalmente deciso ad ammettere i propri sentimenti!
Ma... Albertina! Com'è possibile che reagisca così davanti ad un ragazzo?! La cosa è preoccupante eh, te lo dico! Non capisco proprio... però in fondo è una delle cose "belle" del suo carattere, la rende unica e assolutamente diversa dalle altre ochette!
Bene, so che hai problemi con il computer quindi non penso riuscirai ad aggiornare molto presto... ma non vedo l'ora di leggere il seguito della storia, sono proprio curiosa!
A presto, spero!
Un bacione :)

12/02/15, ore 16:13

Ciao ciao, tu non sai quanto Berty mi faccia capire quali sono le cose importanti e quelle insignificanti! Altre persone al suo posto avrebbero decis di non andare più a scuola, di trasferirsi sulla luna o di sotterrarsi vivi, ma lei no! E sai perchè?
Berty è felice di veder felice i suoi amici!!
Io sarei sprofondata a vomitare lì davanti a tutti ma lei è una forza della natura, mi viene da chiedere ma come fa? E come hai fatto tu a inventarla? Ma ci pensi se quel giorno che hai pensato a lei, ad esempio, non avessi avuto voglia di scrivere o fosse capitato un imprevisto, lei oggi nonsarebbe qui :/
Sai, mi viene da pensare: Arriverà chi non farà vomitare Berty?
Maagri Mauro xD

Bacionee

11/02/15, ore 15:58

Ehi! Eccomi un po' in ritardo, ma eccomi! :)
Allora, che bel capitolo! Sono morta dal ridere nelle descrizioni della festa, e molto felice che finalmente Giaco e Tita si sono dati una mossa! Era ora!
Ahahaha, povera Albertina, in fondo lei l'ha fatto per un buon fine xD
Alla prossima,
Milkendy <3