One year of our life

2) non scusarti per i papiri! Io adoro i papiri ed io stessa ne faccio xD

10/02/15, ore 22:45

Arya!!
Oddio sono accaldata!
Santo cielo che sensuale dolcezza.
Principe azzurro e piratessa, Dio quanto li amerei!
Al prossimo mese
Gra

10/02/15, ore 14:23

Ciaoo!! :)
Ho sempre pensato che la lunghezza dei capitoli sia l'ultimo dei problemi! So cosa accade quando ci si fa prendere la mano! xD Pagine su pagine... ^^"
Che dire? Anche questo capitolo è molto bello!! Mi piace come hai combinato San Valentino e Carnevale in un'unica festa in maschera!! Forse David ha ragione, il vestito di Emma è un po' troppo corto ma sono convinta che le starebbe benissimo!! E immaginare Killian vestito da principe è stato molto divertente!! xD (rido anche adesso) Come del resto pensare ad una Mary Margaret versione EvilQueen e ad un David/vampiro! :')
In quest'ultima stagione abbiamo scoperto che anche loro hanno dei lati "oscuri" quindi perchè no? Sono convinta che starebbero sempre bene! **
Mi sarebbe piaciuto vedere Killian! Ahahahah! xD Al "parlofono" mi sono trattenuta per non scoppiare a ridere davanti alla mia famiglia! xD
Bellissima shot, davvero!! :) E poi loro alla fine sono molto teneri!! **
Aspetto il prossimo mese e il prossimo capitolo!!
Un bacio!
Kerri :*

10/02/15, ore 13:51

cielo che tenera *.*
storia molto dolce.. mary margaret che quasi ride di lei per non aver mai fatto niente con Killian eheheh...
Emma pronta e lui disposto ad aspettare.. me la immagino impazziente!! e mi chiedo perchè abbia aspettato tanto!!!
:-) mi è piaciuta tanto
a marzo!

10/02/15, ore 10:17

Ahhhhhhh la dannata dolcezza! Mi piace molto come hai affrontato il tema e la delicatezza che ci hai messo. Questo e le still che sono uscite non mi faranno arrivare al primo marzo, me lo sento ...
Al prossimo mese con questa raccolta :-*
Persefone

10/02/15, ore 09:56

note positive: Snow che fa la madre confidente e si veste da regina cattiva è fabtastica!! E il parlofono mi ha fatto ridere un sacco!!!!
note negative: Pure io odio San Valentino....quindi dov'è il mio Killian personale per farmi cambiare idea!?! lo pretendo!!!! ok sono matta scusa lo so!!!
come al solito è un capitolo bellissimo, dolce passionale e divertente...adattissimo aloro due insomma! al mese prossimo Baci Babi