silver broken
di Bu12

25/08/15, ore 14:53

Ehila come stai. Che dire la storia è incredibile. Credo di sentirmi esattamente come Selene, cioè con mille domande nella mente. Sono sempre più curioso di conoscere tutto il passato, il presente, e il futuro di questa storia. Ed è inutile dire che aspetto con ansia ma con pazienza il nuovo capitolo ciaoo

10/08/15, ore 12:23

Ciao bu12 come stai, allora cominciamo subito, la storia mi piace tantissimo e ad ogni capitolo nascono nuove domande: per esempio che fine ha fatto la guerra? Chi è davvero Lhir? Ma la cosa più importante è perché ha tenuto all'oscuro Selene? aspetto con ansia le risposte a queste domande per quanto riguarda i lati negativi io non ne ho visti (ma forse sono solo io deficiente) comunque continua così ciao

09/08/15, ore 20:39

Ehilà!
Complimenti per questi primi tre capitoli, mi hai davvero tanto incuriosito!
Il tuo stile è facile da leggere, ho divorato queste pagine in pochi,pochissimi minuti. Continua così! Attendo aggiornamenti!
Makil_

01/08/15, ore 19:34

Per tutte le polpette volanti! Mi piace. Mi piace. Mi piace!!! E già adoro quei due insieme, non so se finiranno insieme insieme, ma.. Io ci spero! :) Continua presto :)

28/07/15, ore 16:47

Oh. Santissime. Polpette. Volanti. Okay, è deciso, mi piace molto, quindi spero che continuerai presto! :))))
Sunset
Ps. ho letto dalla tua bio che sei del piemonte, anche io! :))

28/07/15, ore 16:42

Oh. Sante. Polpette. Volanti. Semplicemente stupendo! Mi piace e anche tanto! :)))))) Vado subito a leggere il prossimo! :)

13/02/15, ore 10:59

Ehilà! Sono capitata quasi per caso nel tuo account, e questa storia mi è subito piaciuta! Hai avuto una bella idea, complimenti!
Continua presto,
Fantasy Heart