Collide - Un incontro voluto dal destino -
di LittleDreamer90

27/07/15, ore 09:33

Ciao.
Sono senza parole questo capitolo è magnifico ..
Finalmente quei due si sono dichiarati e stanno insieme,che bello..
Oh Jakotsu che ridere che fa ahaha
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Ciaooo

29/06/15, ore 12:17

Ahh, i Nickelback, che gioia per le mie orecchie! Appena ho visto il testo di “If today was your last day”, non ho resistito, mi sono messa a cantarla, ahahah! Ottima scelta comunque, amo questa canzone :3
Eh sì, se ti ricordi di me, ci ho messo davvero tanto per leggere tutto, quindi innanzitutto perdonami.. Sono stata molto impegnata ultimamente..
Passiamo alla recensione vera e propria, perché altrimenti io mi perdo in discorsi inutili xD
Mi piace come si sta evolvendo la cosa, Inu e Kag sono così carini! Poi mi ha sorpresa la grinta di Kag di fronte a Naraku e la reazione di Inu con Koga! Certo che però Kagome ne ha avuti di uomini....... E ha avuto pure sfiga ad incontrarne due di loro mentre era con Inu! Io fossi stata in lui l'avrei presa per una facile.. Ma lasciamo perdere!
Non ho capito molto il suo disagio a seguito dell'appuntamento disastroso.. Cioè, Inu l'ha difesa e lei si è messa a piangere? Boh..
Che altro dire.. Ci sono comunque rimasta male del comportamento di Koga nei confronti di Aya! Che stronzo!
Non so che aggiungere ancora, quindi aspetto il tuo prossimo aggiornamento! A presto ;*

06/06/15, ore 19:52

Cioè... io ti dovrei lasciare un commento, lo so... ma al momento ho tipo gli occhi a cuore e gli unicorni alati che mi svolazzano sopra la tastiera quindi non riesco nemmeno a capire che sto scrivendo (anche se di solito non la guardo, ma per correggere sì e quando sragiono come adesso ho da correggere parecchio).
Bello, bello, bello *^* posso dire solo questo!
Bello che lui la insegue invece di restarsene lì come un salame!
Bello che fa tutto il timido ma in realtà è cotto come una pera!
Bello che torna indietro a menare Koga annegandolo nel gelato al puffo (sarà il contrappasso: volevi puffare Kagome, mo ti puffo io! XD ), bello che Ayame lo defenestra (standing ovation, donna! *^*), bello che lui non molla e l'accompagna fino a casa e povero cucciolo se ne rimane a rimuginare per una settimanina intera resistendo alla tentazione di andarla a cercare (se non ti sposa lei ti sposo ioooo!!!), bello che alla fine è lei che cede perchè sì, ragazza, uno così quando ti ricapita e quindi buttati!!! Ragazzino in bibicicletta: tranquillo, te la pago io la multa e t'offo anche il gelato! *^*
Insomma BRAVA! Mamma Fairy è fiera di te! :*

05/06/15, ore 21:14

Caspita...credo che sia il più bel capitolo fino ad ora, semplice ma nell'assieme carico di sensazioni ed emozioni, proprio bello!Inuyasha questa sua versione più dolce, che vuole buttarsi mi piace e molto ^^ e la sua reazione contro Koga..che bravo, bravissimo e grande Ayame..Koga muori ^_^....Kagome, si capisce tutta la sua sofferenza e indecisione, ma grazie al cielo ha scelto bene sembra ^^, ottimo adesso aggiorna presto daiiiii *^*bravissima ^^

05/06/15, ore 17:05

Ciao.
Bellissimo capitolo,mi è piaciuto tantissimo.
Oh Kagome ha detto a Inuyasha che gli piace,evvai !!
Chi sa ora cosa succederà, sono curiosissima non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolp.
Ciao :)

05/06/15, ore 13:20

Ma che bello,FABULOUS! *-*
Menomale,hanno fatto pace!
E si sono anche detti ciò che alberga nel loro cuore!
FABULOUS!!*-*
Ok,ok,la smetto. xD
Sì,tutto a posto,tutto secondo i tuoi piani,vero onee-san?^__^
Le canzoni poi... sì,mi piacciono tantissimo.
Onee-san... non mi dire =.= Le linee di Tokyo sono difficili da memorizzare >.< sono tantissime!E' difficile orientarsi,e io che voglio vivere lì! xD
Sì,sono pazza,letteralmente,ma mi piace ^__^ stramba anche. xD
Ok,ok,basta,basta... u.u
Se non pubblichi immediatamente ti cavo gli occhi,anzi,prima ti trovo,e poi scassino la porta di casa tua,entro e ti uccido mentre dormi. ^__^
No,uccidere no... vediamo.... ah,sì!Ti rovino ciò di più caro hai al mondo nella tua stanza ^__^ se attento alla tua vita poi non puoi pubblicare u.u
Ok,ok... sproloquio concluso. x)
Konnichiwa!!
Kiss!

05/06/15, ore 09:48

Buongiorno come promesso sono qui a compiere al mio dovere, questa volta non sono in ritardo! A che bella lettura, ero talmente presa a leggere che quando é suonato il campanello sono saltata in aria...maledetta :P
Ah sono cosi felice che i due si sono chiariti e che si sono aperte...un traguardo! Eh già a volte le canzoni lo fanno apposta, forse per concidrnze o per destino ci travolgono con le loro parole. In effetti a volte mi capita di mettere la musica e guarda caso spunta proprio ciò che mi serve...effetto causale... Ci sarà qualche alchimia. Non saprei che dire.
Oddio chiara mi hai fatto sognare e devo dirlo le 23 pag sono volate via, oramai diamo drogate di poemi e ci rattristamo nel momento in cui finisce. Su che la vita é un passaggio! Molte volte succede anche a me, vedere coppiette e coppiette che amoreggiano in qualunche posto e li ti prende l invidia, che palla! Brutta cosa. Per fortuna a Kagome viene ricompensata con Inuyasha prevedo faville. Mmm credo di aver detto tutto...ah Jack é formidabile nel pensare che nella anime é uno dei cattivi, noi lo facciamo diventare il più buono e tenerone...kawaii. OK ti saluto s mi raccomando a te...hihi
Heart

05/06/15, ore 01:29

Capitolo lunghetto in cui sembra non succede nulla e invece succede di tutto!
Perchè dico così? Perchè quando uno come InuYasha realizza di provare qualcosa per Kagome è sempre un avvenimento di portata mondiale, da segnare sui calendari!
Comunque sia, continui a migliorare e la cosa non può che farmi piacere. Ti ringrazio per la disquisizione sulla metropolitana di Tokyo. Dovessi mai andarci adesso sicuramente so che non mi perderei :-) (per curiosità, ma quanto ci hai messo con sta ricerca?)
Ultima cosa: The Cure di Jordin Sparks, non mi è piaciuta per niente. Cioè, il testo è caruccio, ma la voce per niente. Ode invece ai Nickelback, di cui non sapevo una beata fava, ma che avevo già sentito da qualche parte (la voce del cantante è inconfondibile), quindi grazie per avermeli "presentati ufficialmente" :-)
Al prossimo capitolo.
Attendo evoluzioni. In tutti i sensi.
Lune

Uff, ora che le cose andavano bene tra loro, arriva Koga con tutto il suo risentimento e le sue parole poco gentili a mettere i bastoni tra le ruote.
Che situazione delicata; chissà come deciderà di comportarsi InuYasha..in fin dei conti Koga è pur sempre un suo amico.
E Kagome..poverina! Non riesco neanche ad immaginare come si sia sentita in quel momento. Proprio, come si suol dire, tra l'incudine e il martello.
La storia si fa avvincente e mi incuriosisce tanto. In più la situazione tra i due comincia a farsi calda *_*
La storia mi attira sempre di più,Chiaretta. Mi conquista di capitolo in capitolo quindi cerca di aggiornare in fretta :)
Baci

Eccomi qua con imperdonabile ritardo! ^^'
Allora... capitolo interessante, con un bel flashback su Kagome anche se i consigli di mamma e nonno m'hanno lasciato a tratti un pò perplessa... cioè ringraziate il cielo che Kagome sia una brava bambina/ragazza (la storia della sua amicizia con Jakotsu è bellissima), m'è sembrata un pò "becca e bastonata", poverina: scaricata dal fidanzato, il nonno le da pure addosso... Non è questione d'essere gentile, è che quando t'innamori t'innamori. Punto. Va beh, ma si sa spesso i parenti sono le persone meno indicate a tirarti su il morale! :P (cmq non è un punto negativo della storia, è solo una mia considerazione personale, non prenderla come una critica al tuo modo di rendere i personaggi ;) )
Kikyo... "quasi futuro marito"?!... "amico"?! Cioè ma ti senti, povera scema?!!! XD XD  Come fa uno ad essere un "quasi futuro marito"?? XD XD Non si capisce se fosse un modo (pietoso) di aumentare il gap affettivo tra l'attuale fidanzato e l'ex o un tentativo (ancora più pietoso) di iniziare a passargli il cappio intorno al collo, ma ti prego, Chiarina, dimmi che Naraku scaricherà pure lei, dopo questa!!! XD XD XD
Grande Kagome e fesso Inuyasha che non le regge il gioco al volo :P
Ok, e fin qui ho riso come una pazza, poi.... m'è salito l'omicidio sul finale. Koga... ma va a morì ammazzato!!! >o< Non hanno ancora inventato una morte abbastanza atroce per uno così, ma confido che appena sarà pronta la testeranno su di lui!
Kagome... Kagomina... ma come fa a passarti anche solo per l'anticamera del cervello che il povero Inu c'entri qualcosa? T_T
Ecco ora starò in pena con la lacrimuccia fino al prossimo capitolo :( (quindi vedi di aggiornare in fretta o mi disidrato ;P )

28/05/15, ore 20:57

In riferimento alle tue note: Quasi tre chilometri a piedi? Mi credi se ti dico che io mi stanco a farne anche solo uno? E bravo Inu xD
Comunque, che capitolo intenso, mi è piaciuto molto! A parte che non capisco questi strani sbalzi di umore di Kag.. Prima si arrabbia con nulla ad ogni battuta che fa Inu.. E da un giorno all'altro si addolcisce, accorgendosi che con lui può parlare di tutto! Ecco una prova inconfutabile che non bisogna mai giudicare una persona dall'apparenza, ma bisogna conoscerla meglio! Mi aspettavo che questo innamoramento fosse più lento e graduale però.. Va beh, meglio così, amo le parti romantiche delle fanfic! Poi Inu e Kag sono così carini in questa storia da sembrare nel pieno di una cotta adolescenziale! Non so se mi spiego, ma io mi sono fatta quest'idea xD
Rin comunque è il mio idolo, è così ingenua e spontanea, che amore!
Ahh, mi manca un solo capitolo per finire di leggere ciò che finora hai pubblicato, non voglio! Insomma, poi devo aspettare molto, vero? :( Mi sa che dovrò cominciare a farmi i filmini mentali anche su questa fic, ahah!

Ciao.
Ciao un corno! Mi lascia così? Crudele!
Io che ero impaziente di leggere questo capitolo, già mi facevo i filmati in testa, mi ritrovo un finale del genere? sei peggio di Mila!
La prossima volta ti faccio patire io, sisis. Ho già qualche idea in testa.
Povera Kagome, ma è veramente sfortunata in una giornata ha incontrato due sue ex...giornata da dimenticare. Koga ti faccio diventare una formica, maledizione! Povera piccola ,mi fa una pena.
Inuyasha devi fare qualcosa, senno vengo io lì e aggiustiamo tutto. Una cena a lume di candele ^_^
Oh la finisco anchìio.
E ti lascio.
Alla prossima.
Heart

26/05/15, ore 23:17

Ho letto tre capitoli tutto d'un fiato! Mi piace davvero questa fanfiction e noto che è pure scritta bene, pur essendo la prima storia che pubblichi! Complimenti! Comunque, questo capitolo mi ha fatto crepare dalle risate, la piccola vendetta di Sango è stata epica! Già immagino la faccia di Byakuya, ahahah! Per non parlare di Miroku che si strozza con un gamberetto, poveretto, ahah... E Inu che vede le mutandine di Kag? Mi ha ricordato una scena di Ranma 1/2 in cui succede la stessa cosa! Assolutamente esilarante, già adoro questa storia!
Ho apprezzato molto che hai inserito pure il personaggio di Shippo. Ho letto abbastanza fanfic finora, ma non ne avevo trovate con lui! Insomma, è passato completamente nel dimenticatoio!
Va beh.. L'unica pecca è la presenza di Kikyo, che sicuramente darà del ben servito a Inu e Kag! Si deciderà una volta per tutte a togliersi di torno quella brutta megera! D:
Va beh.. Detto questo, ti saluto, anche perché non voglio perdermi in inutili chiacchiere! A presto! ;)

Che capitolo,fantasticoo !!
Quanti colpi di scena in questo capitolo.
Povera Kagome affrontare due ex in un solo giorno.
Cosa farà Inuyasha gli andrà dietro??
Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo.
Ciaoo

Ma... ma... ma è fabulous!! *-* Povera Kagome!Additata in modo del tutto diverso da ciò che è in realtà!KOGA DI 'STO C***O!Ti strappo gli attributi e te li faccio ingoiare!Ora Kagome pensa che lui e Inuyasha si siano messi d'accordo per umiliarla e ferirla... man vedi te,e ora?Sicuramente non vorrà più vederlo,che due di picche! (sì,due di picche,ok?! u.u)
Povera... che crudeltà,gli uomini sono davvero odiosi,non vogliono e cosa succede?!TSE'!LI SQUARTO TUTTI!LI ODIOOO!!!!
Il capitolo è fabulous u.u come sempre.
E non vedo l'ora di leggere il seguito. *O*
Konnichiwa!
Kiss!