I will love you
di Lady Diamond

13/02/15, ore 23:17

Oddio che capitolo lungo e ricco di avvenimenti ben descritti, brava ragazza!
Veniamo a noi: tenerissimi Veronica e Gabriele, un'ottima coppia di amici ma mi sa che sotto sotto c'è qualcosa in più.
Quello che mi piace di questa fanfiction è proprio il senso di amicizia e solidarietà che c'è e l'esempio più palese sono
Celeste e Veronica che sono sempre pronte ad aiutarsi nonostante i litigi.
Ottima descrizione dei dialoghi fra la Riffler e Lucifero, forse è una delle coppie più complicate ed è interessante vedere questo passaggio fra un amore adolescenziale ad uno maturo e ciò che lo rende più bello è l'evolversi di questo amore lentamente.
È bello vedere come si cercano, come siano sempre pronti ad aiutarsi e chiarire il loro passato.
Ben fatto, brava :)

12/02/15, ore 20:12

Che scena... 😍😍😍😍😍nonci posso credere... oddio.... oddio😭😭😭
ok, ho finito il mio sfogo. Probabilmente è colpa di San Valentino se divento così.... ma questo capitolo è dolcissimo.... iper-flUff.... E Io Lo Adoro! !!! È molto bello e hai rappresentato in modo strepitoso le emozioni dei due... anche se un po' mi ha fatto arrabbiare quelle che ha fatto celeste nel suo "periodo buio", ma so che con l'aiuto di Lucifero (now) e soprattuttoVeronica, è riuscita a far passare tutto.
Bacioni Dio...