Incantesimo blu
di Spensieratezza

16/03/19, ore 18:32

Tenero, goffo, imbarazzato e dolce il primo rapporto dei due neofidanzati! In effetti dev'essere proprio così, immagino: due amici che si conoscono da sempre, sono cresciuti insieme e quindi, in teoria, non dovrebbero avere pudori l'uno per l'altro, però adesso è tutto diverso, non sono più due amici ma si amano e tutto è insieme nuovo e conosciuto. Penso che sia un'emozione incredibile e tu l'hai descritta benissimo, anche con i bellissimi dialoghi tra i due che continuano comunque a scherzare e a prendersi affettuosamente in giro, come facevano da semplici amici e rendendo questo amore ancora più speciale con la loro complicità.
E che cosa tenera e commovente quella della staccionata bianca! Ecco, questa è proprio la cosa che io personalmente reputo la più romantica di tutte, ancora più delle rose, delle poesie e delle canzoni: Jared dice che gli piacerebbe avere una staccionata bianca, così, senza pensarci troppo... ma Jensen non si perde una parola e il mattino dopo è pronto ad alzarsi presto e a mettersi al lavoro per preparare una sorpresa speciale al suo ragazzo. E' meraviglioso!
E, come ti ho scritto già nella scorsa recensione, mi piace moltissimo il fatto che ci sia spazio anche per la felicità degli altri personaggi, con Misha e Mark che, a quanto pare, si amavano anche loro in segreto e davano consigli pensando forse a loro stessi e alla loro paura di dichiararsi. E Jo che, ne sono sicura, avrà anche lei una bella storia con Adam, anche se tu non la racconti. Ma posso sempre contare su di te per i lieti fine.
Complimenti per la storia, per l'inventiva, la perfetta introspezione psicologica dei personaggi e, ovviamente, per quello che io amo sopra ogni cosa: il lieto fine per tutti!
A presto con una nuova storia!
Abby

26/01/19, ore 18:22

Buon salve e buon sabato pomeriggio cara lilyy!! Questa tua fiction l'ho letteralmente letta in un attimo. E li ho adorati tutti e sei. Dolcissima e a tratti anc'io ho voluto a tratti essere lì con loro, o a ricevere direttamente io quella rosa blu (che la trovo bellissima!). Hanno rischiato parecchio, quando i nodi sono venuti al pettine e poi........ e poi tutto è nato e si sta evolvendo rapidamente, che già hanno progiettato di prendere un altro gatto o un cane. Che coppia adorabile!!

15/09/18, ore 23:37

Finalmente, ah! I due piccini devono sfogare l'amore che provano l'uno per l'altro in tutti i sensi! Sì, altri cuccioli! Già me li vedo questi due a crescere cani e gatti LOL e Jensen geloso dei pelosetti, è adorabile. E' adorabile che Jensen voglia accontentare il suo Jared in tutto. Ma non esagerare eh!
Quanto sono carini! Aw
Ma quanto è l'amore Jensen a costruire la staccionata per lui? Amore!
Quanto sono teneri! Mi dispiace per Mark e Misha, ma Jensen e Jared sono più teneri! Non riescono a smettere un attimo di baciarsi, bellini loro.
Almeno ordinate prima! Povera Jo, le fanno perdere un sacco di tempo ahah.
L'ho letta in tempo record! Questa storia è stata proprio carina! Gli ultimi due capitoli poi mi hanno presa proprio tanto, sono così carini!
E ti ringrazio, mi hai sollevato il morale in una giornata davvero stressante, grazie! Mi è piaciuta tanto! Me ne vado a dormire con un sorriso sul volto grazie a te!
A presto, cara!

29/01/18, ore 19:18

"Voglio la tua rosa dentro di me"
Ahahahahha ti giuro che stavo morendo.

Comunque sia, storia stupenda. Davvero romantica e ricca di momento dolci! Aspetto con ansia altre tue storie.😍

09/01/18, ore 20:54

Ciao!!!
Adoro!! Quando si coccolavano e hanno fatto l'amore avevo gli occhi a cuore😍😍 troppo belli!
La scena della staccionata e dolcissima!!!
Mark e Misha li adoro!!!
Storia stupenda e dolcissima!!!!!😍😍😍😍😍😍

06/01/18, ore 18:52

Bellissima ed emozionante questa storia, i ragazzi alla fine hanno coronato il loro sogno con tanto di staccionata e possono stare insieme ed amarsi quanto vogliono perché sono tutti dalla loro parte. Bravissima, dolcissimo racconto scritto divinamente!

25/07/17, ore 23:00

Che carina che sei a dare tutte queste spiegazioni!!! *____*

E posso capire l'entusiasmo!! Io avevo gli occhi a cuoricino!! Soprattutto in questo capitolo!

Che belli i j2 timidi a letto e Jensen così meraviglioso e romantico con la storia della staccionata bianca *_*

Sophie mi ricorda Cagliostro di Dylan Dog, non so se hai presente. Un bellissimo gatto. *_*

Sono certa che si affezionerà a Jensen!

I j2 al bar...non potevi finire la storia in maniera migliore, con la promessa di tanti bei viaggi in bellissime isole tropicali e tano altro, con gli M2 sullo sfondo *_*

Meraviglioso!!!!!!!!!

Mi mancherà questa storia ma ho visto che hai fatto un seguito di due capitoli e lo leggerò sicuramente *_*

annego nel tuo mare di storie! ahhahah

02/11/16, ore 18:33

Epilogo!!!
Sesso bollente!! Mi piace😏.
Le staccionate bianche sono le cose che amo di più delle case americane, sono il simbolo di casa
😍 Dolce la colazione insieme.
Mark e Misha sono stati la sorpresa. Ma belli anche loro!!
Mi è piaciuta, non la mia preferita, ma è stata molto bella!!!
Kiss kiss

01/05/16, ore 00:35

Incredibileeee l ho adorata!!!
Non ne leggo rante proprio su Jared e Jensen ma questa mi aveva colpito subito e sono contenta di averla letta *.* complimenti :-*

03/09/15, ore 22:09

alloraaaa ... ci si riprova? ... ci si riprova!
...
ciao, Lilyy👋😄 che bello rivederti e da quanto tempo!
oggi sono sola, perché i gemelli hanno detto "non abbiamo intenzione di essere ancora oggetto di fangirlamento, andiamo a farci un giro. ti basta un'ora?", senza sapere o perlomeno lasciarmi spiegare che ho altro su cui fangirlare sta sera❤😍😉
3, 2, 1 ... eeee si parteeee!!
Capitolo 1
allora, devo dire che con quel chappy e con quella canzone ero lì con il pugno sotto il mento a dire "ah-ah! ah-ah! sì, ma è EVIDENTE, persino a quel cieco che non ci vede, al sordo che non sente e al muto che non può fangirlare!". <----This, per dirti che hai cominciato bene e che io stavo ad annuire come un'idiota davanti ad un cellulare, per correre in bagno e vomitare gli arcobaleni, senza una spiegazione perché no, non sono diabetica, ci son solo attacchi temporanei quando leggo queste cose😍❤😍❤😍 ok? ok!😄✌
di conseguenza, ricap: io amo te, tu ami me, entrambi stiamo fingendo di non saperlo o di non essercene accorti, cosa che non cambia la situazione. che vogliamo fa'? chiediamo a qualcuno oppure facciamo di testa nostra? nessuna della due: noi chiediamo a qualcuno ... ma poi facciamo di testa nostra! 🎉🎊🎉🎊🎉 evviva la libertà di pensiero (poveri Misha e Mark!😧😧).
e così, Jensen (perché, ehi! è Dean quello scemo, lo è sempre stato e tutti lo sappiamo, per cui NON poteva essere Jared, nope baby! u.u) decide di fare il bel tenebroso, l'ammiratore segreto, misterioso, ma timido, appassionato ma riservato ... sì!!! altro applauso per i paradossi!!!! 🎉🎊🎉🎊🎉🎊
immaginatevi il corriere che bussa alla porta e che quando questa viene aperta, l'appartamento, da spazioso e ordinato che è, diviene improvvisamente stretto ed invaso da rose blu. ohooooooo!!!! make up per appartamenti, ora sì che Jared può essere contento, idea geniale!!!! ... anche se, ammettiamolo ragazze (ragazze perché, diciamocelo, è una specie di gineceo da queste parti, siamo quasi tutte donne!), lo vogliamo tutti un boy cossì: romantico, dolshe, misterioso, appassionato ma timido (li amiamo i paradossi, eh!👍😉 io sì😜) ... già, ah! 😍❤😍❤😍❤😍❤😍 e ora, siamo ancora una volta sincere: tutte le volte che lo troviamo, questo è PUNTUALMENTE gay, cosa che ci fa invidiare il suo futuro ragazzo e ci lascia così -----> 😭😭😭😭😭😭, perché quel ragazzo ci piaceva!
ho una domanda e codesta essere ----> (sì, me piasano le frecce) Jensen, è lui l'eccezione? ...
risposta -----> absolutly nope! quando mai, perché dovrebbe!😂😂😂😭😭😭 ... ma lo sapevamo già, per cui è EVIDENTE che quelle rose sono da parte SUA, per LUI! Jared, sei un uomo fortunato😉👍😄✌ già! tutti lo notano T U T T I . . . *parte la musichetta* tranne teeeeeeee🎶🎼🎵*indica Jared*
e ... seriamente? cioè "io non lo conosco?"???? ... ahahahahahhaahah ... AH-AH-AH!!!!! ....😂😂😂😂😂😂 morta, qui e ora!!!! 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
giustamente, il Mylord di Jared gli ha lasciato un diario su cui scrivere e io sono lì "YES BABY, BOOOOM!!!! questa è un'idea!!!!!". ammetto di aver pensato che poi Jensen avrebbe spiato da lì, anche se era solo un test e quando non l'ha fatto mi sono detta "conquistarlo? lo stai facendo nel modo giusto!😉".
...
oppure no! Jared inizia ad avere sogni strani su Mylord e il Cavagliere della Luna, perché ... quel tipo che gli sta offrendo la cena continua a cambiare d'aspetto a sè stesso e al tavolo, dev'essersi detto "oh no, altro make up???😧😧😧"!!! eppure, sei arrivato a tanto così *avvicina le dita a meno di un millimetro*, tanto così da un bacio. non ho approvato, Baby, ma proprio per niente! ... eee non ho capito tutte le metafore che ci son dietro, ma ... amen, ok? me ne farò una ragione!
mi son piaciute di più le coccole post risveglio che gli ha riservato Jensen❤😍❤😍❤😍❤ quelle andavano bene👍
ora... io ho un inizio per te, Jared: devi VEDERE la riga! ... eh???? ammetto che la mia prima reazione è stata quella, anche se poi ho capito cosa si intende, più o meno e come metafora mi è piaciuta un sacco😉✌ very good!
nel frattempo, Misha e Mark cercano di far capire agli altri due quello che anche un cieco, un sordo e un muto capirebbero e cioè che "sveglia amore, non sembrate due fratellini che danno la caccia a mostri e spiriti (ignorare l'ironia e andare avanti)!!!! sembrate due adolescenti alla loro prima cotta, mentre siete adulti e vaccinati!". solo ... non mi è proprio piaciuto il modo in cui l'hanno fatto, senza tanti complimenti!
"vi stanno ridendo tutti dietro!" ... no, amore della mia vita, non è il modo! non. è. il modo! *agita il ditino* fatelo tra di voi, se vi piace, ma a loro NON piace, quindi non si fa.
nonostante ciò, tutto sembra avere un suo effetto più o meno potente perché siamo in un locale, c'è un lento e Jensen gli domanda di ballare❤😍❤😍❤😍 yes, baby, YES!!!!! *alza i pollici👍👍e si mette a ballare con un peluche*
anche Jared pare starsi muovendo, perché ... yes!!! kiss, kiss, kiiiisss!!!! 😙 sì? sì? siiiii?????? ... NO!!!!!! ... nooooooooo!!!!!! 😭😭😭😭😭😭😭😭 Jensen. si. sposta!!!!😭😭😭😭😭😭😭
*prende la mazza ferrata, senza sapere chi vuole veramente ammazzare*
... è stato davvero uno di quei momenti in cui mi son detta "io ti odio!" e subito dopo ----> no, nonono!!!! in realtà NON è così, perché è tutto per il lieto fine, tutto calcolato! tu sei La Calcolatrice!!! *descrive un arco in aria* io t'immagino a dirti "se faccio così, quello va così, l'altro cosà, quello va là, così, cosà, su, giù, sì, no ... eeeeee lieto fineeee🎉🎊🎉🎊🎉🎊", mentre noi, poveri mortali, se vediamo qualcosa che non ci piace "no! NO!!!! noooo oh-oh-oh!!! 😭😭😭😭😭 perché??? cambia, cambiaaaaa😭😭😭😭", senza riuscire a guardare il disegno nel suo insieme.
ho ODIATO come hai fatto piangere il povero Jared, insomma, non lo meritava proprio, che poi, l'ha pure scritto sul diario che lo ama!!!! tutto quello <---- solo per un istante in cui si è stupito???? ma stupito de che, porca carota??? vi. piacete. è chiaro adesso, sì o no??? no, perché se ne sono accorti tutti in quel locale, TUTTIIIII!!!! e anche chi NON era in quel locale!!!! ma come tutte le copie, gli unici a non accorgersene sono le due persone in questione! rabbiaaaa!!!!!! 😠😠😠😠 *strappa il cuscino coi denti* tuttavia, visto che tu sei da lieto fine, avevo capito che la tua prossima mossa sarebbe stata la canzone e nel duetto ho nuovamente vomitato gli arcobaleni e pianto qualche lacrima: la canzone era perfettissima e cantata insieme era kfkwkfjjeocowjfjwofkpsmd e 😍❤😍❤😍❤😍❤😍❤😍❤😍❤😍 e ... sono morta! *si passa un foulard attorno al collo e tira, tenendo fuori la lingua* e il bacio sul palco, ahaaaa!!!!!! awawawawawawawaw!!!! 😍❤😍❤ ... AWWWWW!!!! ❤.❤ *annegata nei feels*
*rientrano i gemelli*
F: te l'avevo detto che era troppo presto! u.u sta ancora fangirlando! 😭😭😭
YAYYYY!!!!!! fangirlate con me!!!! YAY!!!!
🎊🎉🎊🎉🎊🎉🎊🎉🎊🎉🎊🎉🎊🎉🎊
*fanno il trenino*
ammorri ❤😍❤😍❤😍❤😍❤😍❤ troppo ammorosi, cucciolosi, tenerosi, piccolini, amorini, pucciosini ... insomma, tutta una serie di "ini" e "osi" ❤😍❤😍❤😍❤ beeeeelliiii!!!!!
anche Misha e Mark, aw ❤.❤ ... ma non posso fermarmi troppo su di loro u.u
perché HO AMATO l'ultimo capitolo, tutto pucci pu :33333 tutte le coccole, awwww :3333333 piango di dolshessa :'D bellissime e dolcissime, anche la cosa della staccionata❤
per cui ... ti pare che l'abbia odiata? no, perché non è così, è splendida e pucciosa, andrà da qualche parte nei miei archivi😉
F&G: come sempre.
già😊✌
bellissimissima e tanto dolshe, nulla da dire😍😍😍😍😍😍
😙😙😙😙😙😙😙😙😙😙😙😙😙😙😙
kiss, Angel
F&G: e noi???
voi nope, perché siete stati via per la maggior parte😜
*F&G fanno gli occhi dolshi*
oooook ...
Angel and Twins

30/07/15, ore 15:06

Ti dico subito che, ho amato questa ff. Molto dolce, romantica e sentimentale. Alla fine l' amore regna su tutto e l' amore che provano i j2 su questa ff e' indescrivibile. L' ultimo capitolo e' così dolce e trasgressivo che mi ha fatto perdere letteralmente la testa *_*. Amori, che fanno colazione insieme *_*, Dio la adoro questa ff, la metterò di sicuro tra le preferite merita molto <3. Mischa e Mark si sono aggiunti alla coppia felice, ma non potranno mai far concorezza a loro due XD. Ciaooo a presto <3.

17/02/15, ore 12:00

Questo è il capitolo più fluffoso, più sdolcinato, più diabetico che abbia mai letto... lo amo! ♥
jensen è il classico tipoche non vede l'ora di riempire d'attenzioni jared e coccolarlo come se fosse un piccolo cucciolo indifeso (che tra l'altro non è poi tanto sbagliato)
Jensen degluti e lo guardò a sua volta.

“Ti amo anch’io Jared. Niente al mondo potrà mai separarmi da te. “
Dio, questa frase!! Non so perché, ma mentre la diceva me lo sono immaginato con quella faccia seria che usa sempre quando dean parla con suo fratello... aww ♡

la relazione tra Mark e Misha continuerà!
Una bella OS su loro due, no? Pleaseee *manine intrecciate a mo'di preghiera e occhioni lacrimanti*
Ho davvero amato questo capitolo e la storia un po'mi mancherà (ma io andrò a rileggerla hihihi)
Un bacione grande ♥

14/02/15, ore 08:59

Ma questo capitolo è la dolcezza perfetta e più appagante. Jensen completamente perso di Jared, e Jared che ne è consapevole ma anche lui è talmente innamorato che quasi non se ne rende conto.
Questa è la conclusione perfetta:
"..Jared lo fissò sognante. "Ora che so che sei tu, si." e poi gli disse serio: “Ti amo, Jensen.”

Jensen degluti e lo guardò a sua volta. “Ti amo anch’io Jared. Niente al mondo potrà mai separarmi da te. “

“Non c’è nessun altro che voglio avere al mio fianco, nessun altro con cui desideri fare progetti bellissimi e meravigliosi. Voglio vedere noi due da soli su isole deserte e viaggi intorno al mondo.” Gli rispose Jared afferrando il colletto della sua maglia e guardandolo adorante..."

E mi sono piaciute anche le tue note che raccontano ciò che accade o accadrà anche agli altri personaggi!!

Bellissima storia!! Complimenti!

14/02/15, ore 01:50

Omg!!!!!!! BELLISSIMO CAPITOLO!!! Mi è piaciuto davvero tantissimo!!!! <3 la dolcezza delle parole e delle dichiarazioni di amore dei due...il loro modo di fare l'amore, così passionale, intenso, ma anche davvero molto dolce e romantico! <3 e il voler esaudire il desiderio di Jensen per Jared! <3 È stato proprio come leggere un incantesimo d'amore creato dai due! <3 questo capitolo è la degna conclusione di una bellissima ff, magica e contornata da bagliori blu che l'hanno resa ancora più romantica e sognate! Sono addirittura partita con la mia vena poetica! XD stupendo questo capitolo, così come tutta la ff! Bravissima!  Credo che mi mancherà questa breve, ma meravigliosa ficcina! Alla prossima! Ciao ciao XD
(Recensione modificata il 14/02/2015 - 01:57 am)

13/02/15, ore 22:51

Ciao!:) hai scritto una ff davvero molto carina:):)
finalmente insieme;) hahahah che dolci un po' impacciati in camera da letto Hahaha ma direi che ci sta:) in fondo poco prima erano solo migliori amici mica amanti;) brava:):)
mi è piaciuta molto anche il fatto che tu abbia accennato alla relazione di Mark e Misha e poi ci hai messo anche jo:)
brava!:)
ciao alla prossima!