Fanfic su attori > Cast Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    13/02/2015    16 recensioni
Jensen e Jared hanno un'amicizia stupenda, tenera e arrendevole, che tutti invidiano, ma sarà solo amicizia?
"E potremo ridere fingendo entrambi
Di non essere innamorati e di essere soltanto buoni amici.
Beh, sono stanco di fingere
Ma sono terrorizzato all’idea che finisca"
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jared Padalecki, Jensen Ackles, Misha Collins
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Incantesimo blu '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Jared e Jensen tornarono a casa senza smettere di baciarsi un secondo.

Jared spinse Jensen sul letto, mentre quest’ultimo non smetteva di accarezzargli il viso romanticamente.

Sophie salì sul letto e appena vide Jensen lo guardò sorpresa e con sguardo territoriale.


“Cucciola, devi abituarti. Oramai Jensen fa parte della famiglia!” disse Jared ridacchiando, continuando a baciarlo.

“Miao!” protestò Sophie.

“Sai, ho pensato che forse dovremmo dargli compagnia. Comprare un altro gatto…” disse Jared.

“Mmm…” disse Jensen perplesso.

“E anche dei cani! Che ne pensi??” chiese Jared con uno sguardo di sfida.

“Tutto quello che vuoi…” disse Jensen sorridendo imbarazzato. Non voleva cominciare subito a negare qualcosa al suo neo fidanzato.

Jared rise. “Sbaglio o ti senti un po’ a disagio all’idea??” lo provocò Jared.

“No, no, per me si può fare, basta che non reclamino troppo le tue attenzioni e non ti portino vai da me!” disse Jensen, afferrandolo per il sedere e portandoselo di più addosso.

Jared rise ancora. “Tu farai tutto quello che voglio…” scherzò.

“Non lo faccio già?” lo provocò anche Jensen.

Jared rispose: “E io in cambio ti ripagherò ampiamente a letto.” Disse malizioso.

Jensen rise dell’audacia del ragazzo, poi si baciarono di nuovo romanticamente, entrambi consapevoli che stravedevano l’uno per l’altro e che nessuno dei due voleva seriamente sottomettere o comandare l’altro.
 
 
“È il tuo modo di farti perdonare per aver rifiutato per mesi il mio tentativo di corteggiamento? Che c’era che non andava? Non ti piacevano le rose?” chiese Jensen dopo un po’, ridendo, tra una coccola e l’altra.

“Vuoi sapere che c’era che non andava? Tu, stupido. Ero troppo innamorato di te.”

“Eri?” chiese Jensen, un po’ spaventato.

Sono.” Si corresse Jared con un sorrisetto.


Tornarono a baciarsi sul letto.

“Mi sembra…così straordinario che posso finalmente toccarti così…e baciarti così…” gli disse Jared respirandogli sulle labbra e sul collo, e toccandolo dappertutto.

“Oh, sapessi quanto l’ho desiderato e sognato io.”

“E che sogni facevi?” ridacchiò Jared.

“Pervertito.” Ridacchiò Jensen.

“Sul serio, che stupidi che siamo stati! Eravamo innamorati persi e non lo capivamo! “

“Siamo!” lo corresse ancora Jensen, più deciso.

Jared lo fissò, corrugando le sopracciglia. “Se…tu fossi a conoscenza di quanto mi struggevo per te, non ti sentiresti minacciato da insignificanti errori grammaticali e capiresti che potrei smettere di amarti solo se mi strappassero il cuore e me lo sbriciolassero.”

“Adesso smettila. Non dire queste cose.” Disse Jensen, rabbrividendo.

Jared lo guardò intenerito. “Sei così bello e dolce quando ti preoccupi per me…e adesso sei tutto mio…finalmente…” e si sdraiò di nuovo su di lui a baciargli il collo… poi  lo guardò un po’ indeciso, un po’ imbarazzato.

Si strusciò appena un poco su Jensen, che vide l’indecisione sul suo volto.

“Ci conosciamo da così tanto tempo che quasi…non so, mi vergogno…” si giustificò imbarazzato.

Jensen gli sorrise adorante. Adorava quel suo lato. Jared sembrava così spudorato a volte, che poteva essere disarmante scoprire il suo lato timido, e lo amava anche per questo.

“Vuoi aiutarmi?” gli chiese Jared, nascondendo la testa sul suo collo e guidando le mani di Jensen sotto la maglietta.

Jensen fu felice di accontentarlo. Lo accarezzò sotto la maglietta. Accarezzò la sua pelle nuda e calda e gli sfilò la maglia piano, senza fretta.


Poi lo guardò ancora e gli diede un altro bacio. Si distese ancora su di lui e lo baciò ancora. Non voleva che Jared pensasse che per lui fosse solo sesso.

Poi gli baciò il torace piano, con piccoli baci che lo fecero impazzire, ma tutto con una passione che faceva tremare Jared di piacere.

Jensen finì di spogliarlo piano, togliendogli anche i boxer e rise quando vide la faccia di Jared imbarazzata, scoppiare poi in una risata ancor più imbarazzata.


Non glielo leccò. Indugiò sulla sua punta per un tempo indefinito, stuzzicandolo e beandosi del suo odore da vicino, fino a quando Jared non lo spinse con la mano più vicino. Non in maniera irruente, ma gentile, per sentirlo più vicino.

Finì con la faccia tra le sue gambe e cominciò a dargli teneri baci che si trasformarono poi in baci più bagnati.

“Oddio, Jensen…”

Jensen lo stuzzicò con la lingua per tutto l’inguine, baciandolo poi e prendendo in bocca il suo membro, con un po’ di imbarazzo iniziale. Fino a poche ore fa era pur sempre il suo migliore amico.

Jared però lo incoraggiò accarezzandogli teneramente la testa, e Jensen si sentì incoraggiato a continuare.

Scoprì che sentire Jared godere grazie alla sua bocca era una cosa che lo eccitava e lo faceva stare bene come non avrebbe mai creduto.

“Jensen…ti voglio…voglio fare l’amore con te…voglio farlo…voglio farlo con te…voglio sentirti dentro di me…”

L'erezione di Jensen si accese come non mai; si staccò subito da Jared, per poi tornare sopra di lui.

“Sei sicuro?” gli chiese, tenendolo stretto, abbracciandolo.

“Non c’è niente che ho desiderato di più, eccetto il tuo amore.”

“L’hai sempre avuto.” Gli fece presente Jensen.

“Voglio…la tua rosa dentro di me.” Gli sussurrò malizioso.

Ecco, ora non avrebbe più potuto fermarsi.
 
Preparò Jared con le dita e scoprì che l’elettricità data da quella nuova intimità lo sconvolgeva, continuava a sconvolgerlo come non avrebbe mai creduto possibile. Ora si chiedeva come aveva potuto resistere per tutto quel tempo assieme a Jared, senza averla.


Quando si spinse dentro Jared si sentì finalmente a casa. Come se due parti che erano state divise per tanto tempo, si fossero finalmente ricongiunte.

“Jensen…” disse Jared, voltandosi per dargli un bacio.

“Muoviti..voglio sentirti dentro di me…” gli diceva ancora.

Jensen gli diede ancora dei baci appassionati sulla spalla e sulla schiena e poi cominciò.

I suoi gemiti si mischiarono a quelli di Jared, a ritmo con le spinte.

Mai, mai, Jensen avrebbe creduto, neanche nei suoi sogni più erotici, che fare l’amore potesse farlo sentire così in estasi, così…in paradiso….
 


Quando finì, si distese accanto a Jared. Erano entrambi sudati e bagnati.

Jensen stava per prendere un asciugamano , ma Jared lo fermò con un braccio.

“No, restiamo ancora un po’ così…non voglio far sparire subito la sensazione…”

E lo tirò di nuovo giù, verso di lui…..
 
Restarono tutta la notte a coccolarsi e a dirsi frasi dolci anche dopo il sesso.

Frasi struggenti d’amore del tipo “Ti ho sempre amato.” e “ Mi sembrava di morire tutte le volte che ti vedevo baciare qualcun altro. “ “Con le rose blu volevo regalarti un sogno. “ a “Il mio sogno d’amore sei tu.”

Poi Jared ancora mentre gli accarezzava il torace nudo con le dita, gli sussurrò:

“È tutto così perfetto. Sai cosa ci vorrebbe solo? Una staccionata bianca in giardino.”

“Come?” chiese Jensen ridendo.

“Che c’è? L’ho sempre desiderata.” Disse Jared facendo il finto offeso, tornando a baciarlo.
 
 
 
 
 
 
 
*

Jared si risvegliò l’indomani mattina, mentre ancora ad occhi chiusi, tastò con la mano lo spazio accanto al suo, in cerca di Jensen.

Non trovò niente e ci restò un po’ male.

“Avrei voluto svegliarmi accanto a te, Jensen…” disse ad alta voce, poi andò a cercarlo.
 
Lo trovò in giardino, chino su qualcosa.

“Jensen!”

Jensen si voltò. Aveva la maglia sporca di vernice bianca e un pennello intinto di bianco, in mano.

“Oh mio dio!” disse, non appena vide quello che c’era dietro di lui.

Una staccionata bianca, o almeno, un inizio di staccionata.

https://scontent-mxp.xx.fbcdn.net/hphotos-xpa1/v/t1.0-9/10968355_795438670492201_4536704906893990289_n.jpg?oh=d94f91f44f52615ad84d6e55476f1e8b&oe=555D6455



“Jensen…tu…tu…quando l’hai fatta???”


“Alle sette e mezzo sono andato in un negozio a prendere tutto l’occorrente. Che ore sono adesso?”

“Le nove.” gli respirò Jared sulla bocca.

“Uhh, sono qui da un bel po'. Ehi, attento, amore, ti sporchi…” gli disse Jensen, quando Jared gli volò tra le braccia.

“Non mi importa.” Disse, e Jensen notò uno sguardo velatamente triste nei suoi occhi.

“Ehi, amore che c’è?”

“Sono felice…per la staccionata…ma avrei tanto voluto svegliarmi con te al mio fianco, stamattina.” Disse, accarezzandogli il collo.

“Amore, hai ragione, scusa.” Disse, dandogli un bacio. “Ma volevo farti una sorpresa!”

“ È bellissima.” Disse Jared, guardandola adorante.

“Non è ancora finita, però. Andiamo a fare colazione?”

“Non da Sarah, però! Andiamo alla Roadhouse!”

“Andiamo, dai. Sarah è la nostra più grande fan!” rise Jensen.

“Anche Ellen e Jo!”

Jensen lo guardò ridendo di sottecchi. “Tu te la sei legata al dito per quella storia lì. Me l’ha detto Mark.”

“Mark è un impiccione!”

Jensen lo baciò di nuovo. “Andiamo alla Roadhouse solo se prometti che la perdonerai.” Gli disse.

“Se me lo dici così, è facile cedere.”gli rispose Jared guardandolo languido.

“Il mio amore permaloso.”

“Tu lo sei di più.”

“E se poi alla Roadhouse ci sono Mark e Misha che si scambiano effusioni?” gli chiese Jensen all’orecchio.

“ Gli faremo concorrenza!” rispose Jared.

“ Da quanto secondo te si amavano di nascosto?” chiese Jensen.

“Da quando rompevano le scatole a noi per dichiararci. Presumo quindi da un bel po'!”
 
 
Dopo essersi fatti la doccia insieme, - una doccia MOLTO calda - andarono alla Roadhouse, dove intravidero Misha e Mark che facevano colazione. Stavano per dirigersi da loro, ma all’ultimo momento ci ripensarono.

“Andiamo in quell’angolino lì appartato. Voglio fare colazione solo con te. Poi andremo da loro.” Gli sussurrò Jensen.

“Te l’ho già detto che amo il tuo lato romantico?” gli chiese Jared con lo stesso tono.

“Quindi ti sono piaciuto nei panni di Milord?” chiese Jensen sensuale.

Jared lo fissò sognante. "Ora che so che sei tu, sì." e poi gli disse serio: “Ti amo, Jensen.”

Jensen deglutì e lo guardò a sua volta. “Ti amo anch’io Jared. Niente al mondo potrà mai separarmi da te. “

“Non c’è nessun altro che voglio avere al mio fianco, nessun altro con cui desideri fare progetti bellissimi e meravigliosi. Voglio vedere noi due da soli su isole deserte e viaggi intorno al mondo.” Gli rispose Jared afferrando il colletto della sua maglia e guardandolo adorante.

Jensen lo baciò di nuovo. “Comincia a contare i giorni che ci separano dal viaggio, amore mio.” gli disse ancora.
 
“Buongiorno, raggi di sole! Cosa gradite per colazione??” chiese la bella barista Jo ai due, felice di vedere i suoi amici felici,  ma Jared e Jensen ci misero un po’ prima di riuscire a rispondergli e a staccarsi dalle reciproche labbra.
 
 
















Note dell'autrice: 

 https://fbcdn-sphotos-g-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xpa1/v/t1.0-9/1601027_728521943850541_1670246477886065244_n.jpg?oh=694063de752b553075a5a64afa7be1c3&oe=554A0B0E&__gda__=1431978547_53fa7d46b1708ec70d05854bd55690ac

L'immagine è presa dal blog tumbir : http://endlessskyblog.tumblr.com/

è finita anche questa storia! Voglio ringraziare tutti quelli che l'hanno seguita e recensita e a cui è piaciuta! Non mi aspettavo che avrebbe avuto questo successo, anche se ci speravo :D Confesso di essermene innamorata già da prima di cominciare a scriverla, quando ebbi la prima idea! All'inizio doveva essere solo una OS che avrebbe riguardato solo il quinto capitolo e sarebbe venuta molto fluff senza angst, ma poi mi sono lasciata trasporare dal romanticismo e sono venuti ben SEI capitoli! Ammetto che è stata un pò impegnativa, soprattutto per l'ultimo capitolo, anche perchè essendo di pochi capitoli non riuscivo molto a entrare in sintonia con i pensieri e i sentimenti dei personaggi e ho fatto un pò fatica, ma tutto sommato penso sia venuta una bella cosa, no? <3333

Chiarisco solo le ultime cose:

Se notate, parlo spesso del desiderio di Jared di dare dei compagni di giochi a Sophie...ebbene si li avrà. Altri gattini e magari anche dei cani *_*

la relazione tra Mark e Misha continuerà!

Jared e Jensen ne erano all'oscuro perchè loro due dovevano ancora metabolizzare bene i loro sentimenti prima di parlarne e poi erano concentrati sullo struggimento d'amore dei j2 eheheh

I j2 avranno la loro bella fuga d'amore, rigorosamente con Sophie a fare loro compagnia e quando avranno altri cuccioli con loro, se li porteranno dietro!

I j2 si amano più che mai e Jared ha apprezzato tantissimo il corteggiamento di Jensen, anche se fa finta di niente!

Io non so più che dire e straparlo , quindi adesso vi lascio. Ciaooooooooooooo

e GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE. Un'ultima cosa...penso che anche Adam ce la farà con Jo, ma la ff è finita, quindi possiamo solo sapere questo ahhahahha

ciaooooooooooooooo
   
 
Leggi le 16 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza