da quel giorno in poi
di Evee

13/07/20, ore 15:45

Perla letta tutta d'un fiato! Cosa dire se non che si tratta di una storia straordinaria? Ultimamente sono nuovamente in fissa con Yu-Gi-Oh! e non solo ed è inutile dire che la storia di Seto e Kisara ha qualcosa di unico. Sarà che non è mai stata approfondita come avrebbe dovuto, sarà che resta la nostalgia di un incontro mai avvenuto nel presente, ma questa tua storia l'ha reso possibile in un modo che va oltre, quasi come se stessi leggendo un romanzo. Ho amato ogni capitolo e mi sono immersa nelle descrizioni, così vivide e ben scritte da rendere possibile il provare le sensazioni di entrambi e... Ti dirò, essendo stata io stessa una studentessa pendolare per anni, sempre in compagnia della mia musica e dei miei libri, mi sono sentita doppiamente coinvolta. Peccato che mai mi sia capitato un incontro fatale... Comunque, a parte la mia divagazione personale, magnifico lavoro, davvero! Complimenti!!

28/02/15, ore 23:10

Allora, scusa se sbuco dal nulla , ma non ho resistito a recensire. Sei veramente eccezionale!  sai rendere alla perfezione le emozioni e le sensazioni, spesso chi sa scrivere così bene e con una tale ricchezza di particolari rischia di annoiare , ma tu no! Spero che continuerai ad aggiornare ! Attendo il prossimo capitolo!

25/02/15, ore 23:23

Ciao Evee :)
eccomi qui, lenta ad aggiornare quanto a recensire, sono proprio un caso perso...
Finalmente è stato svelato il barbatrucco! Che carino Kaiba-boy, salire su un mezzo pubblico con la speranza di rivedere la tua Kisara. Ti è andata bene che sia una tipa abitudinaria, altrimenti sai che macello. Avrebbe dovuto violare il database dell'università, rubare le registrazioni delle telecamere, spiegare le sue ampie conoscenze in campo statistico e magari utilizzare impropriamente uno dei suoi satelliti (lo so che ne hai almeno uno, sei ricco sfondato), troppa sbattimento insomma. E una volta che metti in atto il tuo piano malvagio le rubi pure il posto! E' un caso perso cavalleria zero, proprio morta, deceduta, ammutinamento, harakiri, sei senza cuore, uno str... Kaiba insomma. Però, ora che il mistero del treno è stato svelato, altre domande sorgono senza sosta, tipo: che facoltà frequenta Kisara? Perchè non ricorda nulla di ciò che è accaduto in passato? Perchè si è trasferita proprio nella città di Domino? Continuerà a prendere lo stesso treno nonostante le sia stato scippato il posto prediletto? Come farà Seto ad attirare la sua attenzione? Seto salirà nuovamente su un appestato mezzo pubblico pur di vederla? Yugi & co faranno la loro comparsa? Il povero Mokuba cosa ne pensa delle nuove strambe abitudini del fratello? ... insomma, giusto quelle due o tre domande di rito. XD
Comunque, ottimo capitolo, forse ti sei dilungata troppo nella parte della catalogazione delle persone da parte di Kaiba, ma per il resto l'ho trovato molto piacevole. Come sempre.
Alla prossima,

Mavis :)

16/02/15, ore 23:57

Ciao Evee!!! :)
Che sorpresa trovare questa storia, credevo ti prendessi una pausa dopo la chiusura di: "The Man who loved her Light too much" (o forse sono io che necessito di tempi titanici per raccimolare le idee anche solo per pubblicare un nuovo capitolo XD). Infatti sono rimasta di sasso quando ho notato che hai già pubblicato il seguito! (dopo andrò a recensire anche lì). Per lo sconforto di non trovare il solito capitolo domenicale è da venerdì che non entro nella sezione! =P
Comunque, meglio iniziare a scrivere la recensione per questa storia o tirerò notte a furia di vagheggiare =P. Punto primo e assolutissimamente a tuo favore. La storia è semplice e io amo le cose semplici, sono sempre le migliori e permettono di trasmettere meglio le emozioni al lettore. Hai descritto molto bene lo stato d'animo di Kisara. Non molti a quanto pare possiedono la sensibilità per capire che se una persona subisce un lutto o è costretta a un trasferimento non può sprizzare gioia da tutti pori nel secondo paragrafo... -.-" è illogico ed è una cosa che detesto quando leggo una storia. Punto secondo, anch'io sono ficcanaso quanto Kisara quando sono sul treno XD è più forte di me, devo passare ai raggi X tutti quelli che mi circondano, a meno che ho un buon libro con me, o mi accorgo che hanno aggiornato una delle storie che seguo... in quel caso i poveri malcapitati sono salvi. u.u Quindi la cara ragazza ha la mia simpatia e tutta la mia stima per l spiccato senso di osservazione.
Punto terzo, mi piace molto la caratterizzazione del personaggio, come hai detto tu si avvicina di più a quello del manga ed è facile entrare in sintonia con i suoi pensieri e le sue emozioni. E' il tipo di pesona riservato e gentile che sta simpatico a tutti. Io la trovo semplicemente dolcissima. :)
Punto quarto, l'unica cosa che non mi ha molto convinto in questo frangente. Seto Kaiba su un treno? e non un treno ad alta velocità o che percorre lunghe distanze, ma un comunissimo (da quello che è possibile presupporre da questo capitolo) treno regionale? Stiamo parlando di uno che ha un jet a forma di drago e chissà quante auto! Explain me! Ci deve essere un barbatrucco!
A parte ciò, come sempre lo stile e la sensibilità sono impeccabili. E' sempre un piacere leggere i tuoi capitoli. :)
A presto,

Mavis