That Love Is All There Is - Slytherin's Blood [MARAUDERS]
di Terre_del_Nord

E' grandioso il fatto che Meissa parla il serpentese.
Originale il rapporto degli Sherton con la tecnologia.
Altro capitolo lungo.
Metti i Purosangue sotto una luce diversa.
Comprensibile l'amarezza di Mei alla fine.
Meissa è una fan dei Beatles, sorprendente.
Sorprendenti e straordinari i poteri degli Sherton.
Mirzam si sta dimostrando degno di suo padre.

Le capacità degli sherton sono grandiose.
Originale il rapporto degli sherton con la tecnologia.
Perfetta l'apparizione di Mirzam.
I purosangue vengono conosciuti meglio.
Tra Meissa e Mirzam c'è un buonissimo rapporto.
Sorpresa Meissa fan dei Beatles.
L'intreccio si fa avvincente.
Capitolo dedicato al rapporto fratello/sorella.

Ei,
non recensisco da un po di capitoli perché sono stata presa troppo dalla lettura.
Messa che parla il serpentese è grandioso, così come le capacità degli Sherton. Spero che finisca in Grifondoro, ma credo che venga smistata nella mia casa: Serpeverde. In tutti e due i casi la storia si fa interessante!
Spero proprio che tra lei e Sirius nasca qualcosa: se finisce a Grifondoro si innamorano sicuro se no... sarà più complicato.
L'importante è che non si innamori di Regulus, perché non potrei farcela.
Ora proseguo la lettura!
Buon lavoro

Eccomi tornata a recensire, oggi te ne lascio una sfilza. Trovo originalissimo il rapporto che hanno gli Sherton con la tecnologia e la cultura babbana, e finalmente qualcuno lo dice ad alta voce, LE LEZIONI DI BABBANOLOGIA SONO RIDICOLE. XDXDXD Adoro il rapporto tra Mirzam e Meissa, per certi versi mi ricordano Arya e Jon Snow, sono teneri come loro. Anche se Mirzam non sembra troppo entusiasta di sposarsi, sicuramente c'è qualcosa sotto, e non vedo l'ora di scoprire cosa. *O*
Ho immagino Sirius assistere alla lezione di volo di Meissa tenendosi la pancia dalle risate. Sappi che non vedo l'ora di arrivare alla parte di Hogwarts perché spero in una scena simile, con relativa vendetta. Ti faccio anche i complimenti per la scena del volo, è davvero splendida.
Finalmente salta fuori Tom, il Serpentese e la magia degli Sherton. Amo i loro poteri, amo il modo in cui li descrivi, è tutto così fottutamente bello, e la frase contro i tuoi demoni o contro te stessa è la ciliegina sulla torta. Adoro tutti gli Sherton, ma Alshain forse è il mio preferito. Sante parole, nessuna magia è cattiva per principio, e al Ministero sono tutti degli ignorantoni. <3 <3 La storia sta entrando nel vivo, si fa veramente interessante! *___* Alla prossima!

Ho dato uno sguardo all'inizio di questo capitolo, subito mi ha catturata e non ho resistito alla tentazione di continuare... L'ho letto tutto d'un fiato, sebbene sia abbastanza lungo. Tanto per cominciare, l'apparizione di Mirzam è qualcosa di celestiale! Non posso credere che stia per sposarsi, sono gelosa marcia!! xd Credo proprio che ucciderò questa Sile non appena comparirà. Già la detesto.
Carina, poi, la lezione di volo di Meissa, ma è interessante soprattutto quello che succede dopo: Mei parla il Serpentese. In teoria non è una cosa così strana. Se gli Sherton discendono da Salazar, che per l'appunto parlava Serpentese, non è tanto assurdo che alcuni dei suoi discendenti lo parlino. Però non me l'aspettavo, sai? Mi chiedo se questo elemento influenzerà la storia di Meissa. E quei poteri, poi? Sono davvero colpita dalla nostra ragazzina xd. Se fossi Lucius Malfoy, ci penserei due volte prima di importunarla... potrebbe farlo fuori nel giro di un secondo, ahahahahah! xd Baci, alla prossima ;-).
Aurore

però!!!!Le cose si fanno lontanissime dal mondo della Rowling, sto leggendo questa fanfiction con la stessa curiosità con cui leggerei un libro nuovo comprato in libreria!Però, la piccina parla anche il serpentese!Devo dirti che metti i Purosangue sotto una luce diversa, non per forza una positiva, però dai la possibilità di conoscerli meglio!1 bacione e al prossimo capitolo!

il pezzo tra Meissa e Mirzam è molto tenero, è comprensibile l'"amarezza" di Mei alla fine, visto il meraviglioso rapporto che c'è tra quei due. La seconda parte inizia in modo altretanto tenero, con l'altrettanto bel rapporto tra padre e figlia, per poi lasciarsi travolgere dalla presenza oscura e minacciosa di Voldemort. I poteri dei maghi del Nord non sono molto canon, ma ugualmente interessanti.

Finalmente ho trovato un modo per andare avanti più velocemente con la tua storia, anche perchè non ce la faccio a leggere più di un capitolo al giorno, se no mi fanno male gli occhi! Perciò ho stampato un bel po' di capitoli e me li leggo con calma quando voglio, anche se non sono a casa e non ho l'accesso al pc! Infatti questa recensione l'ho scritta giovedì mattina all'università, e ora la sto copiando. Prima di tutto sono felice che Meissa sia una fan dei Beatles, fa bene perchè i vecchi classici non muoiono mai! Mi piace molto la piega che sta prendendo la storia, la adoro veramente! Questo fatto della magia senza bacchetta poi è affascinante! Ora passo a recensire i prossimi capitoli!

Per fortuna mi hai fatto notare che avevo erroneamente saltato questo capitolo: cosa mi sarei persa altrimenti! Soprendenti e straordinari i poteri degli Sherton, eredi di Hifrig, sposato con la sorella di Salazar... L'intreccio si fa sempre più avvincente ed emozionante!

della serie, anche gli slytherins hanno un cuore. mirzam si sta dimostrando degno figlio di tanto padre, vedremo cosa succederà ora!

quadretto familiare, che non fa che confermare quanto sia strana questa famiglia. comunque un altro bel capitolo, e bello il riferiento ai beatles

;___;

S-si sposa davvero??... xD
Sono andata a rileggermi il capitolo dell'arazzo come mi hai suggerito X3 ma mi sa che ormai il destino del caro Mirzam ( purtroppo ) è segnato T___T
Comunque, questo capitolo è interamente dedicato al rapporto sorella/fratello, avevi già dato vario spazio a quest'ultimo facendomi intuire che sicuramente è molto bello in quanto vanno daccordo e per di più lui è un po' "l'angelo custode" di Meissa...X3
Forse la frase che più fa intuire ciò è quella alla fine "Mirzam non sarà più soltanto mio" ( o qualche cosa del genere XD ), quindi beh complimenti andassi daccordo così io con le mie sorelle >____>

Hai avuto un pensiero veramente gentile a rispondermi: grazie! E puoi sta certa che seguiterò a leggere; sei + coinvolgente della Rowling!!! Un abbraccio LMP

Ciao, è la prima recensione che scrivo: francamente non capisco perchè ti limiti alle fanfiction su Harry Potter. Hai talmente tanta fantasia e sei così brava a scrivere che faresti bene a lanciarti nel mondo dei libri fantasy: hai stoffa!!! Non prima però di aver terminato questa......sono curiosissima di leggere il proseguo!!!! In bocca al lupo e grazie dei piacevoli momenti che mi stai regalando LMP