Sogni premonitori
di cricrifanficlover01

12/03/15, ore 20:42

COOSA!!! Ma hai scritto che era tutta un altra storia e...e niente lasciamo perdere! Bel capitolo davvero e ho adorato le tue storie è un peccato che la catena sia conclusa :( comunque bella e spero di leggere presto un'altra tua storia
mikiep♡

12/03/15, ore 19:22

ma daiiiii! Ma come un sogno!? Così lungo?! E poi era ancora notte quando si è svegliata.... XDXDXDXD. Ma Hiccup è troppo dolce, troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppissimo! Unico. E Astrid è fortunata ad averlo accanto, cavolo. No, ma io voglio leggere un quarto episodio della catena "dominatori egli elementi"!! E' troppo bella!!! Spero che inizierai la tua nuova FF a breve.
Brava e un bacio

08/03/15, ore 13:40

Oooook. Insomma, quel pazzo non fa altro che tormentare la nostra dolce coppietta? Io lo uccido! Stephanie, Will, fermatevi, CI PENSO IOOOO! CHE NON SI AZZARDI A TOCCARE NE' ASTRID NE' HICCUP CHE SENNO' LO ACCOPPO IO!!!!!!!! Olè, fatto, scaricata la mia tensione. Perfetto, sono curiosa di vedere coma va avanti la storia perché è molto curiosa.

06/03/15, ore 21:54

Ciao Cricri,io sono Hiccstrid, e só cosa vuol dire mettere molto impegno in una cosa che ti piace,ma non sai se piace anche agli altri...lo stò testando io con la mia prima fanfiction "Twins" e non recensisce nessuno!:-( Però devo ringraziare Chaty Haddok,Frosty Dragon,e Nikky55,per aver recensito :-).Grazie! ^.^ Si può dire che le visite sono numerose ;-). Ok,così, non aiuto... comunque, non devi assolutamente buttarti giù, perché sei bravissima, e hai molta fantasia :-D. Ho letto tutte le tue storie da "Un mondo diverso" fino a questa fanfic.
Continua così :-)

Hiccstrid
(Recensione modificata il 06/03/2015 - 10:03 pm)
(Recensione modificata il 06/03/2015 - 10:08 pm)

03/03/15, ore 20:17

Evviva Hiccup!!!!!!!! Sei un grande, ragazzo (e chi lo avrebbe mai messo in dubbio?!). Sei dolce come il miele di arancio... anzi, lo sei di più. Ma Astrid, quanto cavolicchio è fortunata ad avere un fidanzato come te? Io non lo so, vorrei averlo io, guarda.
Il padre di Astrid... uff... sempre tra i piedi e... COSA HAI DETTO SCUSA? VUOI UCCIDERE HICCUP? MA MUORI TU DUE VOLTE, RAZZA DI IDIOTAAAA! NON PROVARE A SFIORARE QUESTO RAGAZZO D'INCANTO SENNO' DI FACCIO DIVENTARE NERO DI VISTA, NON BLUUU! Penso di essermi sfogata abbastanza. Tutto ciò era rivolto al padre di Astrid naturalmente.

26/02/15, ore 15:26

Brutta persona senz'anima! Spirito barboso e porta iella! Ma perchè devi perseguitare due poveri innamorati (tra i quali anche tua FIGLIA, ribadisco, TUA figliaaaaaaaaaa ed un bellissimissimissimissimissimo ragazzo)? Ti rispondo io: perché sei tu e perché sei una brutta persona, ecco perché! Devi andare a pascolare in Svizzera, hai capito? (perché la Svizzera con tuti gli stati del mondo?). Comunque sia, so che starai ridendo per il fatto dell'andare a pascolare, ma che ci posso fare? Se lo merita!
Continua così, sono sempre dolciosi i due innamoratini!!!!
Baci

22/02/15, ore 20:09

Io lo sapeeeevo! Fin dall'inizio! Lo sapevo che a causare tutto sto macello fosse il padre di Astrid! Lo sapevvoooooooo! Bene, sono felice i aver scoperta che la mia intuizione era giusta. ;)
Ecco allora la spiegazione al livido sul braccio di Hic. Il padre della bionda voleva fargli male. Tu, sporco barbone senza una briciola di cuore, non provare nemmeno a sfiorare Hiccup! Hai capito?!?! *si calma".
Ok, trapassando il mio momento di estrema pazzia, come al solito bravissima e aggiorna presto, non vedo l'ora di sapere cosa faranno.

20/02/15, ore 14:22

Oddei santissimi!! Il fato del sogno vissuto è un qualcosa di.... wow, non ci sono parole. Santi dei, gli oggetti che fluttuano, Hiccup con il livido.... ok, ho capito cosa sta succedendo ma non voglio spoilerare nulla. Io un brutto, pessimo presentimento ce l'avrei.... Se ciò che penso è giusto mi uccido. Non può essere... quella cosa.
Comunque, brava e non preoccuparti se le visite non sono altissime....

15/02/15, ore 19:28

Hiccup!!! Ma non ti ho mai visto così aggressivo, per giunta con la sorella della tua ragazza!!! "Vattene, voglio dormire.". No no, da te, signorinello non me lo aspettavo. :I. Vedi di ritornare l'Hiccup di sempre.... mi piacevi teneroso. E poi, cos'è questa storia di voler per forza fare..... una determinata cosa con Astrid?! I tuoi ormoni partiti.... dove sono andati, alle terme di Caracalla? Comunque, lasciando perdere le mie pazzie dovute agli "sbalzi di temperatura" di Hic, la storia come al solito curiosa e la seguirò senza dubbio.
Un bacioo