Film > Dragon trainer
Segui la storia  |       
Autore: cricrifanficlover01    12/03/2015    2 recensioni
Continuazione della fanfiction " hero ".
Astrid continua a fare degli strani sogni. Ma cosa significano? Hanno uno scopo o sono solo frutto della fantasia?
Genere: Fluff, Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Astrid, Hiccup Horrendous Haddock III, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Dominatori degli elementi '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 9 

All'improvviso il tempo si fermò, nulla più come prima, non erano svegli a combattere fuori casa di Astrid quella strana creatura...
Astrid si ritrovò nel suo letto, con la fronte coperta di sudore e confusa. 
" Cos'è successo? " si chiese. 
Accanto a lei Hiccup dormiva tranquillo e non sembrava non fosse minimamente turbato, anzi dormiva molto serenamente. 
Astrid si portò le mani alla testa, dolorante, e si chiese cosa fosse potuto succedere. Prese Hiccup per le spalle e cercò di svegliarlo, con successo. 
" Hiccup..dov'è mio padre? E perché sono qui? Un attimo fa eravamo fuori..." 
" Tuo padre? Tuo padre è morto Astrid. " 
" Na lui è diventato uno spirito e ora...e ora ci perseguita e ti vuole uccidere. " 
Hiccup la guardò confuso, poi le accarezzò una guancia. 
" Hai fatto un brutto sogno, tesoro. È tutto apposto, era solo un brutto sogno. " disse abbracciandola. 
" Cosa? Era...tutto un sogno? Incredibile.." 
" Vuoi raccontarmi cosa hai sognato? " 
" Si...mio padre eta diventato uno spirito e come ho detto ci perseguitava, ovunque noi andassimo, e voleva ucciderti. Io facevo dei sogni...sogni premonitori. Non solo di notte, anche di giorno. Quello che sognavo accadeva nel futuro. Prima non sapevamo cos'era a tormentarci, e poi è arrivato Will con Stephenie e ci ha detto che era uno spirito, poi abbiamo capito che era lo spirito di mio padre. Siamo prima scappati su un'isola, poi tornati indietro a Berk. E...un minuto fa mio padre ci aveva ritrovati, Stephenie lottava contro di lui, poi non due siamo scesi ad aiutarli. 
Ma un secondo dopo....mi sono ritrovata qui. Nel mio letto. Con te che dormivi serenamente...non capivo cosa fosse successo.." raccontò Astrid. 
" Era tutto un sogno, tranquilla. " disse Hiccup avvicinandosi a lei, alzandole il mento con le dita, mentre lei gli sorrideva, e baciandola. 
" Grazie Odino...era davvero tutto un sogno! Era davvero spaventoso. " 
" Me lo immagino. Mi dispiace che tu abbia dovuto sopportare queste cose..." disse baciandola di nuovo. 
" Non...non ti sei svegliato? " 
" No. Perché avrei dovuto? " 
" Nel sogno quando io sognavo tu ti svegliavi sempre. " 
" Mi sarei svegliato se tu ti fossi lamentata anche solo una volta. " 
" Ne sono sicura. " 
I due si distesero di nuovo, guardandosi negli occhi. Poi Hiccup baciò in fronte Astrid, dandole la buonanotte, lei chiuse gli occhi, provando a dormire di nuovo, nonostante le mille domande che le ronzavano in testa. E se anche quello fosse un sogno premonitore? Chi poteva dirlo? Nel suo sogno né aveva vissuti tanti di sogni premonitori e si chiedeva se fissero reali o se fossero frutto della sua fantasia. 
" Hiccup.." 
" Si? " 
" E se fosse stato un sogno premonitore? " 
" Allora sapremmo come prepararci. " 
Astrid gli sorrise, richiudendo gli occhi e accoccolandosi meglio sul suo petto. Sapeva che lui l'avrebbe sempre protetta, sempre. 
E se quello fosse stato un sogno premonitore, beh...questa è un'altra storia! 
ANGOLO AUTRICE : 
Surprise! Ed ecco il finale a sorpresa. Più piccolo degli altri capitoli, ma importante comunque. Sappiate che non sono previste continuazioni per la ff e la mia catena " dominatori degli elementi " si conclude qui! Spero vi sia piaciuta. 
Un bacio tutti i miei lettori. 
By cricrina01 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Dragon trainer / Vai alla pagina dell'autore: cricrifanficlover01