High hopes
di Acinorev

17/02/15, ore 15:47

Mamma mia ma quanto "orgoglio in the air" c'è tra questi due? L'orgoglio che ogni coppia deve affrontare....spero che arrivino a dichiararsi quei due soprattutto quella testa dura di Hazza. Quanto mi piace questa storia. Finalmente qualcosa di intrigante! Ho sempre letto le stesse storie..quelle in cui l'amore bussava subito alla loro porta. E come sempre vissero tutti felici e contenti. Proprio come nelle favole. In questa storia no...qua si vive...si vivono i problemi della quotidianità, dell'amore, dei tradimenti, delle sofferenze, dei sentimenti... Finalmente ne leggo una seria e soprattutto lenta fatta apposta per farti vivere ogni dettaglio. Intrigante, molto. Mi è piaciuta molto la scena in cui Emma si è messa piangere davanti lui. E lui si è mostrato totalmente indifferente. In qualsiasi altra storia lui l'avrebbe consolata con i soliti "shh, va tutto bene piccola" o cavolate varie. Il mondo non è tutto rosa e fiori e questa storia ne è la testimonianza. Solo oggi mi sono accorta di non averla aggiunta alle preferite, perché aspettavo che aggiornassi. E invece, a mia insaputa, ero rimasta indietro di ben sette capitoli :)
Bene, mi dileguo. Spero di non averti fatto arrossire troppo. Ho solo detto la verità. A presto.

17/02/15, ore 15:22

Il mio amato Dallas! Non puoi immaginare quanto io sia contenta che sia ritornato. Lo adoro; penso che la storia senza di lui sarebbe stata incompleta. Tu no? Oh bene, Harry... mah io non so che scrivere sulla loro lite, proprio non so che dire, quindi mi affido a ciò che avverrà nel prossimo capitolo. baci, Rob;)

16/02/15, ore 23:36

Un bellissimo capitolo, come gli altri. Harry/Emma: li adoroo.. Non m'importa se litigano, urlano,si baciano.. Io li amo insieme anche se sono troppo enigmatici, entrambi. Dallas/Emma: stronzo lui, ma dolceeee... Ma Pete è sempre Pete. Io amo quel ragazzo... Fanny/Dallas: ahahahah.. Fantastica è FANNY!.. Credo che inizierò a scippare questa coppia ahahahahahah.. Fantastici! M'immagino una storia tra loro ahahahah.. Sarebbe strano, ma carino allo stesso tempo!!... :))
Comunque.. Mi piace davvero la storia ed ogni capitolo è fantastico.. Continuaa.. :)) sei bravissima! 😘

16/02/15, ore 22:03

Ciaoooo Vero! Okay, molto probabilmente non ti ricordi di me perché ti ho lasciato solo due recensioni, ma non entravo su Efp da moooolto tempo ahahah. Tornando al capitolo, te lo dico chiaramente: Emma ha rotto! Ahahahhah lo so sono cattiva, ma davvero in questo capitolo volevo ucciderla. E sinceramente non capisco quando lei pretende da Harry una specie di "rassicurazione". Quello che penso è che Harry abbia sbagliato ad aver solo omesso quello che ha fatto.. ma penso anche che Emma stia esagerando infondo Harry dice: "non volevo" e io in quel momento l'avrei "perdonato". Spero che Emma si faccia una specie di riflessione su questo. DALLAS YEEEEEH *tutta felice* okay basta la smetto, davvero mi è mancato tanto, anche se io AMO Pete lui è davvero speciale e poi quando è geloso di Emma mi fa morire davvero ahahahahah. Okay adesso dopo aver fatto questo romanzo mi ritiro. Bacioni e complimenti perché sei bravissimaaaaaa!

16/02/15, ore 18:26

Ciao Vero!
Sono imperdonabile ma sono stra impegnata per la scuola e poi sono troppo timida per commentare capitoli quali i precedenti quindi ecco spiegato il motivo della mia assenza.
Sai quanto ami questa ff e quanto adori Emma ed Harry. Mi è piaciuto molto il modo in cui hai affrontato la loro lite, ho apprezzato i toni calmi e quasi timorosi dei due. Ho percepito la tensione che c'era in quell'abitacolo e beh, mi è piaciuta molto come scena. Sono curiosa di vedere le cose dalla parte di Harry. Poi Emma torna a casa e trova Dallas. Sarò sincera, me l'aspettavo e ci speravo in un incontro ahah sono felice che Dallas stia cercando di aggiustare le cose, ho amato la loro amicizia in LG (tanto che, se ricordi, in alcuni capitoli li shippavo persino come coppia haha) quindi sono contentissima.
Pete geloso mi ha fatto una tenerezza assurda, è un cuore ahah
Poi Fanny che è rimasta affascinata da Dallas, credo di capirla, penso di adorare anche io Dallas ahha
Beh scappo che la mamma mi chiama a far faccende :) bravissima come sempre Vero! A presto!
Yeli_

16/02/15, ore 18:25

Cavolo! Ho sbagliato proprio di grosso. Però sono contenta che sia stata Emma a 'riscattarsi'. La loro lite, per fortuna, é stata più cauta e calma del solito. Scusa ma stavolta devo dare ragione a Harry. É vero che non le ha detto la verità ma aveva una scusa accettabile e in più non l'ha fatto in cattiva fede. D A L L A S. AHHHH finalmente! Mi ricorda un sacco il mio (ex) migliore amico. Spero solo che con loro finisca per il meglio ahaha. Ma Fanny? Ahahah teneraa. Ma quanti anni ha? DAVVERO MANCA POCO ALLA FINE? NOOOOOOOOOO Comunque bel capitolo come sempre! Ciao Vero xx Ps: Grazie per avermi indicato dove Pete viene descritto; mi sono fatta un'idea con più particolari.

16/02/15, ore 18:11

Dallas. DALLAS. DALLAS! Ci rendiamo conto della gravità della situazione? (Sono incoerente lo so perchè nella scorsa recensione ti avevo espressamente chiesto di farlo tornare a causa della mia enorme cotta, ma ora trovarmelo nel capitolo mi ha spiazzata un po' ahaha)
Anche questa volta nessun miglioramento da parte di Harry-Emma (Hemma? D:) e mi auguro che nel prossimo capitolo tu li faccia riappacificare o dovrai farti perdonare rompendo la coppia Dallas-Ruth e facendo mettere lui insieme a una ragazza di nome Claudia ( che sarei io, giusto per dare un senso a tutto ciò ahahah). Comunque secondo me Emma sbaglia perchè lei non cerca neanche un po' di andare incontro ad Harry e poi è convinta che lui sappia cosa lei voglia e cosa ci sia sempre nella sua testa, ma non è così! Andiamo, dovrebbe ricordarsi che H è un maschio e non avendo la mente controrta di noi donne certe cose non le può capire tanto velocemente! Perchè gli uomini se li incasiniamo troppo rischiamo solo di farli innervosire per il confronto che devono sempre reggere con le nostre menti possenti! E poi H non aveva tutti i torti: primo, era libero di fare e farsi chi cavolo gli pareva in quel momento, secondo il suo ragionamento anche se fa acqua da qualche parte è quasi tenero, perchè semplicemente non voleva farla soffrire per qualcosa che probabilmente per lui non era importato niente! Se fossi in Emma per una volta lo perdonerei e basta, senza portare tutto sto rancore sennò veramente non troverà mai nessun ragazzo che le andrà bene. E in più lei è stata quasi meschina a comparare quello che era successo tra H e Lea e quello che aveva fatto Miles, sapendo che Harry sapeva benissimo tutto quello che aveva provato per quel tradimento. Quindi sta volta mi schiero dalla parte di Harry. Spero di leggere il prossimo capitolo presto perchè voglio sapere come va avanti :)
Un bacino, Cloudy

16/02/15, ore 17:47

Hahhaa hahah pete ! Dovrebbe ammettere di essere geloso !
Spero che Emma e harry sistemino la situazione capisco che voglia onesta ma dovrebbe anche capire gli altri in che situazioni sono non è facile dire la verità che ferisce le persone a te care ! Però anche lui poteva consolarla invece di fare così
Aggiorna presto amo questa storia

16/02/15, ore 17:35

Ciao Vero : )
Questo capitolo è un po' triste all'inizio, perché Harry ed Emma hanno l'ennesimo litigio, e secondo me Emma poteva anche perdonare Harry che, a modo suo, si è scusato. Per quanto riguarda Dallas, sono felicissima che sia tornato da Emma. La capisco quando dice di non volerlo perdonare facilmente, perché essere messi da parte in quel modo è davvero orribile (esperienza personale), ma Dallas DEVE fare parte di questa storia. Adoro entrambi i Butler, allo stesso modo, ma prima preferivo Pete. Dallas l'ha raggiunto grazie al modo stupendo in cui si è scusato con Emma. Sono dolcissimi : ). E bhe, capisco Fanny! Come si fa a non innamorarsi di Dallas? Spero solo che sia una cottarella, perché Fanny non la vedo proprio insieme a Dallas! Ok, ho finito: ).
Complimenti, come sempre il capitolo è stupendo!

16/02/15, ore 17:28

Nooo! No per tante cose: Harry e Emma hanno litigato, inevitabile e doloroso. Sono dalla parte di Emma questa volta perchè non le sopporto le bugie, anche se piccole, anche se a fin di bene, sono fatta così. No perchè mi ero legata alla coppia migliori amici Pete/Emma che ora il ritorno di Dallas.. cioè, ovviamente mi mancava da morire, ma mi stavo così affezionando a Pete che mi sa strano il ritorno del fratello. Insomma, Dallas ha molti anni da recuperare, mentre Pete in fin dei conti c'è sempre stato no? E credo che ora dovrò iniziare anche shippare Fanny/Dallas ahahahah.
Ora devo andare, il sugo per la cena sta bruciando (lo so, non è molto interessante).