Diamante
di Calamitas

17/04/17, ore 00:12

DEVI. ASSOLUTAMENTE. CONTINUARE. Ho letto questa storia tutta d'un fiato, e sono molto contenta di averlo ftto, anche se significa dormire mezzora meno. Ti ho lasciato diverse recensioni, spesso scherzose, ma la verità è che ho amato questa storia, come d'altronde ho amato Red. Sei riuscita a descrivere bene Gideon per come si mostra e per come ci viene mostrato nel primo libro, e non era facile. Io, probabilmente, l'avrei fatto diventare un povero poeta tomentato... Quindi complimenti. Detto ciò... DEVI. ASSOLUTAMENTE. CONTINUARE. (PT. 2 la vendetta, lol). Non importa dove, come, quando (bhé, il prima possibile), basta che continui. Sennò ti stalkero finché non lo fai (*faccina angelica*). Okay, la smetto. Tanti piccoli kisskiss.

02/06/16, ore 13:12

È ovvio che devi continuare anche con Blue e, ovviamente, anche con Green. Non importa dove lo fai, se qui o in una nuova storia, basta che continui, perché non vedo veramente l'ora di leggere anche gli altri due libri dal punto di vista di Gideon. Mi chiedo se il bacio e tutte le cose che ha detto a Gwen erano vere, o se, in quel periodo, facevano solo parte del suo piano per farla innamorare di lui… Tess

28/11/15, ore 18:26

Ciao! Ecco sono giunta alla conclusione della tua ff. Tra i film e i romanzi ormai rischio di fare un po' di confusione...Ti stavo per scrivere che Gwenny e Gideon hanno incontrato prima Paul e Lucy e poi c'è stata l'aggressione dell'alleanza fiorentina nel 1783... solo che poi mi sono ricordata che in Red la scena da Lady Tinley con i genitori di Gwendalyn sono alla fine del libro

16/06/15, ore 12:40

Davvero bella complimenti! ho letto questi ultimi capitoli tutto d'un fiato, non ti nascondo che mi immaginavo Gideon proprio così.
Continua con Blue al più presto, sono troppo curiosa.
Complimenti ancora.
Baci
Domi/

28/02/15, ore 23:42

ok. scusa se leggo solo ora i capitoli nuovi ma non entro da un pò.TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOO  e se non continui con blue giuro che ti cerco e ti stalkero finche non scrivi il seguito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
saluti gwenny14

17/02/15, ore 23:49

Ciao Calamitas! Scusa il ritardo, ma ho avuto un po' di impegni con le sfilate del carnevale della mia città. Allora, il capitolo mi piace (adoro la parte di Gideon sentimentale e romantica) ed è scritto piuttosto bene, anche se ci sono degli errori grammaticali, che ora ti mostrerò.
1) Hai scritto un pò invece di un po' nella frase "giusto per dare un pò di scoop a quelle ragazzine" ;
2) hai scritto il cognome di Gordon sbagliato: invece di scrivere Gelderman hai scritto Genderman ;
3) hai scritto, nella frase "disse lady Tilney sorridendo",  la parola Lady con la l minuscola ;
4) non hai messo la i nella parola gialli della frase "Gli occhi galli di Paul lampeggiarono furiosi" ;
5) hai invertito la a con la n della parola snague della frase "e ottenere il snague dalle persone" ;
6) hai sbagliato aggettivo nella frase "E questo è molto scioccante" : non è scioccante, ma scocciante ;
7) hai saltato una i nell'avverbio mai della frase "E non permetterei ma che... " ;
8) non hai messo la doppia r del nome carrozza  nella frase "Ricordi l'altra volta, in carozza, quando abbiamo parlato della magia del corvo?".
Scusami la lunghezza della lista, ma volevo farteli notare, Per il resto, il capitolo mi è piaciuto e vorrei che tu continuassi con Blue e Green. Mi piacerebbe ancora di più se continuassi su questa storia e non ne pubblicassi una diversa: sarei più comoda per eventuali chiarimenti ( anche se dubito di averne bisogno). Ora vado: spero aggiornerai presto! E brava!
Un bacione,
lola_fantasy

17/02/15, ore 18:55

Assolutamente devi continuare ! devi fare come Gwen ! (pronta? Quando vuoi!)
E poi chi può raccontare di Gideon meglio di te!
Andiamo sono sempre qui a guardare se escono i capitoli
p.s. meraviglioso Gideon che si fa prendere dai sentimenti <3

17/02/15, ore 14:18

Ciao!!
Bellissimo capitolo!! Ma quanto è dolce il nostro diamante?!?!
Mi piacerebbe davvero che questa storia continuasse con blue e se non è chiedere troppo con green :)
Spero a presto
Romeo&Giulietta98

16/02/15, ore 20:49

Scusa una cosa: tu stai facendo Red dal punto di vista di Gideon. Ma Gideon sicuramente oltre alla loggia ha una vita, non credo che stia solo con Gwenny o alla loggia e il resto del tempo scompaia nel nulla, perciò magari potresti aggiungere tu pezzi in cui c'é lui a casa sua, che esce, che VIVE. Insomma, un libro di quindici capitoli riassunti in sette mi pare poco. Per il resto va bene, solo devi aggiungere queste cose secondo me. Ok ora vado. Kiss kiss!
Vani
p.s.-bel chappi! ;-)