The rest of my life with the empty of insanity
di _Giuls17_

05/07/15, ore 18:30

Nooo! TT^TT
Un' altra splendida storia è terminata, anche se ovviamente nel modo migliore possibile *^*
Ciao Giuls, mi dispiace di non essere riuscita recensire ogni tuo capitolo della tua bellissima storia, però l' ho seguita fino alla fine e posso dire per certo che mi hai lasciato con il fiato sospeso fino all' ultimo capitolo.
Devo davvero farti i complimenti (quando ci vogliono ci vogliono eh!), perché sei davvero bravissima a scrivere.
Con il tuo stile non troppo pesante, ma neanche scontato riesci a prendere il lettore ed affascinarlo con poche parole... o almeno io mi sento così quando scrivi ^_^"
Tornando al capitolo, alla fine i "piccoli" Jonathan e Lily hanno scoperto la verità, ma a quanto pare il legame che hanno loro con i propri genitori è più forte di qualsiasi cosa.
E Zack... anche se non è presente li con loro penso che sarà per sempre una costante nella loro famiglia.
Stupendo capitolo, davvero TT^TT
Spero di leggere presto ancora qualcosa di tuo... detto questo ti saluto e ti faccio ancora i complimenti <3
Bravissima!!
A presto ed un bacione <3

Sol

20/02/15, ore 16:09

È una storia bellissima e sono grata di averla letta! Cercavo una storia con Maka e Soul come protagonisti visto che tutti la fanno con kid protagonista. E la storia è strutturata e scritta benissimo<3

19/02/15, ore 18:40

Ciauuuuuu ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡
Scusami se lo leggo e commento ora, ma ho avuto problemi :(
Comunque sia.... il capitolo è, come sempre del resto XD, B-E-L-L-I-S-S-I-M-O. Lily e Jonathan, finalmente adolescenti =D, scoprono la verità. Beh... per loro è più che normale prendersela con i loro genitori, ma poi scoprono come si è sentita Maka e si sentono una cacchetta (XD) per essersi arrabbiati. Ottimo. Perfetto. Realistico.
Zack sottoforma di Demone Rosso.... Zack *-------------------*
Beh... ammetto che mi mancherà molto questa storia. La amo. È troppo stupendamente stupendosa per finireeeeeee *piange così tanto che si alza il livello del mare che causano inondazioni e morti. Poi per qualche motivo a, me sconosciuto (XD), sono spuntati vulcani, ci sono terremoti, uragani e chi più ne ha, più ne metta. In poche parole ha causato la fine del mondo* e poi mi mancherai tuuuuuu!!!! *si distrugge la Terra, per via di una esplosione, che causa la distruzione dell'universo. Beh... tutto per colpa di una persona, ovvero me XD*
Torna a scrivere prestoooooooo!! Ti pregooooooooooo!!!!!! *si mette in ginocchio e la supplica*
Ora devo andare, tauuuuuuuuu ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ *è triste perché questa sarà l'ultima recensione che lascerà a questa storia*

18/02/15, ore 11:47

Mi sono affezionata a questa storia, ne sentirò la mancanza.
Ammetto che quando Lily e Jonathan sono andati a sgridare i loro genitori li volevo picchiare, hai presente quegl' impulsi improvvisi? Ecco!
Un capitolo carinissimo *~* Tsubaki e BlackStar hanno un figlio siii!
*sospira* davvero, non so che dire... Mi sembra di aver già detto tutto, so solo che mi mancherai tu, la tua stupenda storia e... Insomma tutto ~_~
Kiss and Kisses
Shoujo