Barren
di dreamlikehell

10/03/16, ore 13:34

ahahahahahah non ci credo che non è incinta! ahah Dio santo, meno male!!! non vorrei portare dentro di me il figlio di un mostro..
comunque, bellissimo capitolo!! ti adoro ad ogni riga di più :D
Aspetterò con ansia il prossimo
Un bacio

09/03/16, ore 23:03

Ci sono rimasta malissimo! Spero solo che Harry non si arrabbi ancora di più con Amelia... Ho la sensazione che nel prossimo capitolo ci saranno cose davvero brutte e che alla fine rimarrò spiazzata di nuovo!😂 Comunque, cerca di aggiornare presto perché sono troppo, troppo curiosa!

08/03/16, ore 15:10

Oh dio che ansiaa! Povera Ameliaa! Sto iniziando a non sopportare harry. Aiuto!

04/03/16, ore 06:52

Oh mio dio..... Non penso che Harry abbia il coraggio di farlo anche con Amelia..

03/03/16, ore 23:03

Oh... Le mie parole arano sicumente più volgari, ma non conta..😂 Allora, il finale è stato davvero incredibile. Non ci posso credere! Harry ha maltrattato così un'altra ragazza? Me lo aspettavo anche ma non che lo dicesse Liam che sembrava tutto apposto a farsi gli affari suoi...😁 Per il resto sto iniziando ad odiare anche io Harry davvero tanto! Si conporta da vero stronzo con tutti e tratta Amelia come una merda, tanto per capirci. Come se non bastasse arriva anche la figlia di Theresa tutta triste per il fatto di non poter avere Harry tutto per lei. Commento un po' troppo questa storia sinceramente..😂 Comunque, cerca di aggiornare presto!💕

03/03/16, ore 17:08

non sai quanto ti adoro per aver aggiornato così in fretta!!!
spero davvero che Amelia non si uccida alla fine.. anche se io penso che l'avrei già fatto da un pezzo..
bel capitolo, spero che Liam la convinca ad andarsene (magari con Niaaallll xD)
Un bacio e alla prossima :)

29/02/16, ore 20:38

Okay, ora sto seriamente iniziando ad avere pauradi come andrà a finire la storia!
Pensavo che avesse raggiunto il massimo dell'instabilità mentale qualche capitolo fa e invece, eccolo qui il nuovo record!
Spero di non morire di ansia nell'attesa :D
Un bacio!!

29/02/16, ore 16:15

Posso dire che questa storia mi ha giusto sconvolto in una maniera incredebile! Mi aspettavo che Harry dopo qualche settimana diventasse più gentile con Amelia e non così aggressivo. Ho iniziato ieri sera a leggere questa storia che tu stai traducendo e mi piace devvero tanto anche se continuo a essere preoccupata sul fatto che Amelia inizierà ad avere problemi col fatto di tenere in grembo il figlio di Harry... *^* Per il resto ci sono qualche errorri grammaticali non tanto gravi. Spero vivamente che il ricciolo cambi quel carattere poco bello e che non alzi più le mani, soprattutto che non usi il suo corpo quando vuole lui! Mi piace tanto il fatto che i capitoli siano così lunghi da riuscire a gustarmi a pieno gli avvenimenti! *^* La ricchezza di Harry è davvero troppo e so per certo che nel suo ufficio nasconde cose che Amelia non immagina neanche... :) Ora ti lascio in pace, quando mi ci metto non finisco più! :))
Aggiorna presto!

26/02/16, ore 15:29

Ho letto la fanfiction in 3 giorni scarsi! Ahah bella, diversa e un po' scioccante! Ahaha! Traduci bene! Spero aggiornerai al più presto!

23/02/16, ore 18:57

Oggi ho avuto davvero una giornata di merda, per dirlo proprio fuori dai denti...
fortunatamente poi ho scoperto che avevi aggiornato la storia :D
Ha una trama davvero interessante e particolare, e non vedo l'ora di sapere come andrà avanti
Bravissima

03/01/16, ore 22:16

O dio! Il test era positivo! Ed ora? Sono troppo curiosa di sapere come andrà a finire... Uscirà incinta? No... Si... No... Forse?! Scommetterei sul "si", ma a bloccarmi è il titolo: Barren.
Mi piace tantissimo questa storia: è intrigante. A partire da uno dei protagonisti, Harry. Mi incuriosisce. Si, è meschino, egoista, brutale... Ma vorrei capire perché fa così! Sembra pazzo, poi diventa dolce... Aiuto!
Insomma, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Davvero complimenti (so che la storia è una traduzione, ma oltre alla scrittrice, ringrazio te che gentilmente la stai traducendo).
A presto :))
Pretty_Liar

19/12/15, ore 07:35

La storia è molto carina, peccato che aggiorni ogni morte di papa.😂

03/11/15, ore 12:36

Davvero carina questa storia, è molto coinvolgente e soprattutto (purtroppo) racconta di eventi che succedono anche nella vita reale. Tutto è abbastanza contorto e avvolto di mistero che appena arrivata alla fine di questo capitolo non credevo di avermeli letti tutti quanti in una solo serata.
Lei è così timorosa ma allo stesso tempo coraggiosa in alcuni punti della storia. Harry però è davvero uno stronzo, un maniaco e uno psicopatico e io, con tutta sincerità, non sarei riuscita a stargli vicina neanche un minuto di più, dopo tutto quello che ha fatto alla protagonista. Mr. Styles mi rimanda moltissimo a Mr. Grey, casualità o reinterpretazione del personaggio del film? Comunque sia questi personaggi dal carattere così forte e tenace danno ritmo e improbabilità alla storia, che sicuramente è solo un punto a favore per la fanfiction.
Quindi, tirando le somme di tutto questo ammasso di parole che ho scritto, complimenti a te per la traduzione che cala in certi punti ma è comprensibile comunque e complimenti all'autrice che ha davvero avuto un'idea brillante. x

02/11/15, ore 19:43

Che bella storia. Non vedo l'ora che continui. Solo per curiosità, dove posso trovare l'originale? :)

23/09/15, ore 17:16

Mi dispiace tanto che Harry abbia litigato con sua sorella.. Ma non ho capito se lei è veramente incinta... Un bacio alla prosima :*