Barren
di dreamlikehell

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/08/15, ore 15:49

Un capitolo intenso e molto bello ma non capisco perché Harry debba comportasi così... Un bacio alla prossima :* :*

20/08/15, ore 09:22

Ciao, questa storia è molto bella e originale... Non vedo l'ora di sapere cosa succederà nei prossimi capitoli... Un bacio alla prossima :* :*

26/06/15, ore 14:29

Ciao! :)
eccomi qua! Ho appena letto gli ultimi capitoli, e se prima la storia mi piaceva, ora mi incuriosisce ancora di più! Mi incuriosisce questa personalità spiccante di Harry sicuramente, ma sono tante le cose che mi chiedo proseguendo con la storia, e solo adesso mi accorgo del titolo. Mi viene da pensare che lui sia sterile? Oppure è più un concetto metaforico? Chi lo sa, comunque sono molto curiosa di scoprirlo.
Sarebbe il colmo se andando avanti si scoprisse che è proprio Harry quello che impedisce ad Amelia di restare incinta.
btw, continua così! Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Aggiorna presto <3

17/05/15, ore 11:04

Allora partiamo con il fatto che non sono una grande amante delle storie het, di solito mi annoiano, l'altro giorno ho provato a dare un'occhiata per vedere se riuscivo a smentirmi, e devo dire che sono rimasta molto colpita (in positivo naturalmente) dalla tua traduzione! La lunghezza dei capitoli è giusta, né troppo lunghi, nè troppo corti, l'italiano è morfologicamente sempre corretto e questo è molto importante.
La trama è originale, diciamo che la cosa più originale è il comportamento di questo ricchissimo Harry Styles, che trovo onestamente molto affascinante...
Questa è una  situazione molto delicata, e non avendola mai sperimentata in prima persona non posso sparare concetti alla sperpendio! Comunque lei mi sembra molto fragile e insicura, e lui dall'altra parte
anche.
Aggiunta alle seguite! Bellissima ff, e bellissima traduzione.
Baci, aggiorna presto, e aspettati MOLTE altre recensioni ;)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]