Mai stati amici
di LunaMoony92

29/04/16, ore 11:37

Fred ed Hermione. Io ho una straordinaria passione per loro, quasi viscerale, e trovare una storia che soddisfi le mie fantasie e necessità del momento è sempre un po' difficile. Tu ci sei riuscita. Ho letto gli undici capitoli con una disarmante voracità; scrivi così bene che, praticamente, sarebbe impossibile il contrario. Complimenti davvero. Hai reso i personaggi alla perfezione, Harry mi sembrava di vedermelo davanti agli occhi, il rapporto dei gemelli è impeccabile e... Fred... Piango ancora se penso a lui. La cara Hermione, oh... Per lei ho tanti tanti tanti cuori. Mi è piaciuta moltissimo e, anche se non so quando, spero che tu riesca a concluderla perché sto in fissa, ma fissa seria. Crei dipendenza con queste storie! Brava, non riesco che a dirti altro. Aspetto il seguito, o almeno una conclusione ahahah R.

08/03/15, ore 20:35

Hei ciao c:
Grazie mille per aver scritto una fremione, da quando ho finito tutte quelle in circolazione ho il bisogno di leggerne di nuove hahhah
Non so se puoi immaginare quanto io ami questa fan fiction. Ho letto tutti gli 11 capitoli in più o meno mezzora. Dopo metà del primo ti eri già aggiudicata un posto tra quelle da ricordare.
Mamma mia, ma quanto scrivi bene?
Boh ti sto adorando. Alla prossima, Ale♥

19/02/15, ore 20:12

Oggi ho dato un esame in uni che mi ha sfiancata e stasera trovo questo capitolo.... Non posso dirti la mia felicità!!
Ho una voglia matta di prendere Fred e di abbracciarlo, stringerlo e coccolarlo... Povero piccolo, lasciato quando ha deciso di dichiararsi....
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3
Alice