Kizuna - a nanshoko soap opera-
di Akrois

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
04/06/09, ore 08:41

mi sei mancata, sai? questi tuoi capitoli mi sono mancati un casinoooooooo!!! avevo proprio bisogno di un pò di risate, grazie! cominciamo bene con la notizia di un bambino in casa e del ricordo tragico di Teo (mamma che ridere quel pezzo!!!), per non parlare del caro e dolce Al che non riesce a dichiararsi... ma è tanto tenero!!! *w* poi però voglio sapere come diamine ha fatto Milo a far esplodere una moka, cioè... è un grande! XD

03/06/09, ore 18:39

io ho giocato al piccolo bombarolo da piccola, è stato splendido! ma non con la moka, abbiamo usato il bicarbonato e l' aceto......e ringrazio ancora di essere stata troppo piccola per poter pulire il disastro che ho combinato! U_U e beh...adesso voglio vedere Milo e Camush a giocare ai genitori (potrebbe venirne fuori qualcosa alla "giulia passione mamma"? XD) direi che le premesse sono buone! uhuh che bello che hai postato, mi mancavano questi tuoi siparietti di allegra demenza! XD

03/06/09, ore 17:01

*tic all'occhio destro* Oh... mio... Dio... *scoppia improvvisamente a ridere* Oh My Gold Akrois, sei mitica! Ma non è vero che questo chap fa schifo, io penso che sia bellissimo! Mi ha spaccato in due dalle risate! *rotola a terra ridendo come una pazza*

Evviva, piovono ancora marmocchi! Giuro che non mi sono ancora ripresa dallo shock provocatomi da quei due marmocchietti pucciosi del chap precedente! Poveri Milo e Camus, avere un pupo in casa non è affatto facile. Aspetta... ma poi come faranno per i loro... er... passatempi notturni? Mh... *rumore di rotelle che girano* Potrei occuparmi io di Phimie se i miei due pucci amorini preferiti desiderano una seratina di svago... jeje.
E che dire di Alde e della fioraia se non chè: FA-VO-LO-SI! Mi piace troppo questa coppietta, sprizzano tenerezza da tutti i pori. Quasi quasi vado anche io a farmi fare una composizione floreale... *prende portafogli e va al negozio "Nuova Luxor"*
Bello bello bello, prevedo scintille ora che Milo e Camus hanno un bimbo in casa, non vedo l'ora di leggere! Quindi, mi raccomando, aggiorna presto, ci conto!
Bacionissimi, RedStar12

03/04/09, ore 16:05

Mammina santa, scusami per il ritardo con cui recensisco, ma non ho avuto tempo gli altri giorni!

Oddio, non sapevo che Julian avesse dei cuginetti che sembrano angioletti ma che sotto sotto sono dei diavoletti! Nonostante tutto sono pucciosissimi, mi viene voglia di strapazzarmeli di coccole *stritola i gemellini in un soffocante abbraccio* Povero Julian, costretto a subire le loro diavolerie! Se non li vuoi avere in casa, Julian, passali a me!
Grande Sorento, se vuoi menare Julian chiamami che ti do una mano *passa bigliettino con numero di telefono a Sorento* Una domanda: anche in questa fic Sorento sa suonare il flauto?
Ma che dolci Isaac e Baian! Baian che cade sempre sul ghiaccio e Isaac che lo cura e poi lo fa cadere tra le sue braccia! Che teneriiiiiiiii! Povero Baian, penso di essermi sentita anche io così la prima volta che sono andata in gita sulla neve con la mia scuola *fa pat pat a Baian* Hai proprio ragione, il Cavalluccio Marino viene snobbato mentre a me piace tanto! Scriviscriviscrivi su di loro!
Er... delle poche (anzi pochissimissime) nozioni che ho sullo sci, non ho la più pallida idea di cosa sia il "quattro di spade"... mea culpa *si prostra ai piedi di Akrois*
Che altro dire... (E bastaaaaaaaaaa! ndTutti _ --"ndRedStar12), continua a scrivere che non vedo l'ora di leggere! Alla prossima recensione!

26/03/09, ore 14:50

tu ora mi devi spiegare perchè accidenti ho recensito il 1 capitolo, per poi farmarmi, recensire il terzo, fermarmi di nuovo e recensire il decimo!!! no davvero, tutto ciò è preoccupante e me ne rendo conto solo ora! c'è la possibilità di prendere appuntamento da un neurologo giù al saint mary?

credo di averne bisogno, anche se non ci sarà molto da esaminare visto che non è rimasto niente li dentro......

credo di dover smetterla e scrivere meno scemenze

credo di dover recensire, ma chissà......

parlando di cose serie, hai perfettamente ragione, le ruote dei pattini vanno per conto loro!! io li odio quando fanno così, infatti quest' estate ho fatto la mia prima (e ultima) esperienza sui pattini a 4 ruote ed è stata allucinante! preferisco i cari vecchi rollerblade che possiedo da circa sei anni e rotti, quelli fantastici che si allungano dalla trentasei alla quaranta e che mi vanno ancora bene visto che porto il trentanove.

Ho amato i due cuginetti pucciosi, mi stanno molto simpatici, sarà che non nutro una particolare simpatia per Julian anche se non mi ha fatto nulla di male....

sono gelosissima perchè scrivi troppo bene, ma credo di avertelo già detto all' elysium! volemosebbene xD e vedrai che i prossimi capitoli te li recensirò tutti! *non fatele fare promesse che tanto non manterrà!*

26/03/09, ore 11:08

*vede la ruota del pattino che rotola via* HAHAHAHAHA XD è la prima volta che vedo un pattino perdere una ruota XD questa è Demenzialità, con la D maiuscola e placcata d'oro XD poverino Julian che si è visto perdere la sensibilità alle parti basse per colpa dei mocciosi... un minuto di silenzio per lui e per i gioielli di famiglia ormai perduti...

22/03/09, ore 18:53

Lo pensavo più comprensivo Sorrento. Non capisce il dolore che si prova a avere dei cuginetti pucciosi? ;O; è tremendo xDD Mi viene da pensare che mi spii...ho la stessa leggiadria di Baian xDD Ma il bello del pattinaggio è andare veloci, veloci finchè non ci si ferma andando a sbattere contro un albero ( o con la balaustra, sul ghiaccio) xD Scherzi a parte è un capitolo molto divertente come quello precedente (che mi sono persa. Aiakos mi spaventa ò_ò). Dai una bella sensazione di tenerezza e divertimento con un pizzico di irnoia...insomma è davvero *parola indescrivibile*. E questo nonostante siano tutti OOC cosa che io ho sempre odiato! Hai il potere di fare anche questo. Aggiorna presto ^^

11/03/09, ore 17:59

Ciao! Credo sia la prima volta che recensisco questo racconto, ma è bellissimo! Povero Aiacos così impiastro! *__* Stupendo e poi il capitoletto su Hyoga e Pallina il Gatto Obeso mi ha fatto morire era divino XDXD! Complimenti!

11/03/09, ore 16:24

XDXDXD nooo bellissimo questo capitolo!! Aiolos e Minosse sono così belli insieme, e poi con la storia del caffè mi sono fatta tante di quelle risate... XD Ma la cosa più bella è stata la side story alla fine del capitolo, quella su Hyoga... XD ma come fanno a venirti in mente certe idee?? XD Sto ancora ridendo come una pazza. Comunque... *__* che tenere le coppie *__* A prestooo

02/03/09, ore 14:33

Oh, Death è stato picchiato *_* Oh, Death!(occhi sognanti) Mi complimento con ShuShura e Dite per averlo fatto, e anche con Angelo che si diverte tanto a farsi picchiare. Penso. La reazione di Mu mi ha lasciato un attimo stranita, cos'è, non apprezza Dite e i suoi bellissimi accostamenti? (?) Saga e Aiolos sono stati stupendi...ma Saga è sempre stupendo, lo battono solo: Pallina, Shun, Dite, Death, ShuShu...e un'altra cinquantina di persone, ma saint seiya è un manga con tanti personaggi, perciò è ok. ...mi manca Pallina. Come fa il mondo a vivere senza Pallina? Dovrebbero comporre un poema epico per lui, chessò..."Palleide" et similia. Beh, aspetto il prossimo capitolo^^

01/03/09, ore 23:40

wow, ho letto la storia tutto d'un fiato e devo dire che è megnifica! Naturalmente, le coppie sono fantastiche e poi le descrivi troppo bene! Mi sono divertita un modo a leggerli e si può essere sicuri che continuerò a seguire questa meravigliosa fic. Alla prossima!

01/03/09, ore 21:24

Wahahahah! Gli oroscopi di coppia! Oddio, ho riso come una matta nel leggerlo, troppo divertente. Solo una cosa non ho capito: che voleva dire l'oroscopo Scorpione-Acquario (o era Acquario-Scorpione? Boh)? A presto, e continua così, che sta diventando fighissimo!

01/03/09, ore 19:24

Ariete-Capricorno: vi prenderete a cornate XD XD oddio ho riso con Angelo per mezz'ora buona XD il capitolino Paolo Fox ci voleva proprio XD brava!

01/03/09, ore 18:42

Dannazione una cosuccia così volevo scriverla anch'io..e vabbe'.tanto non penso proprio si assomiglieranno xD Capitolo carino comunque,divertente. Ma...perchè Mu è arrossito? La cosa mi preoccupa...ma ho capito anche dove va a parare xD Aphrodite che legge con Death Mask che ride... "nessuno vi invidia". Eh,sì che sono fortunati,loro xD Capitolo tenero e divertente,davvero!

01/03/09, ore 18:19

Ciao! Sì puoi dirlo: da oggi ha una lettrice in più! ^^ Ho iniziato incuriosita e non mi sono pentita... questa storia è veramente bella, e le coppie sono ancora più fantastiche!! XD Mi intrigano moltissimo le vicende dell'ospedale, che si intrecciano con le vite personali dei nostri gold! ;) Sono stata contenta di vedere che accanto ai nomi noti hai affiancato dei nomi simili a quelli che (supponendo) potrebbero essere quelli reali dei personaggi date le loro provenienze. Aggiungo solo che quest'ultimo capitolo è bellissimo... Aphrodite mi ha fatto morire dalle risate e anche le varie scene sull'oroscopo di coppia!! hehehehehehe Shura e Death che si picchiano, Shaka e Aiolia distanti, ma la scena più bella... Milo e Camus con la pinna dello squalo!! Pffff... Aspetto il prossimo capitolo!! :) Baci

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]