Io sono il tuo Guerriero ...
di rora02L

07/07/17, ore 02:33

Bellissima!!! È semplicemente bellissima questa storia.....Non ho parole adatte neanche per descriverla. Hai preso appieno anche i personaggi. Complimenti :*

27/01/16, ore 01:36

Allora... era da un po' che non leggevo una SoulxMaka, perché per quanto mi piaccia la coppia, solitamente per molti scrittori di ff romantico è uguale a sdolcinato e questo non mi va giù...
Insomma sistematicamente Soul e Maka diventano OOC nella storie romantiche...
Oggi ho deciso di riprovare a cercare una one-shot carina, e mi sono imbattuta nella tua...
Beh, ragazza mia, sei la prima scrittrice di ff di Soul Eater che finalmente ha mantenuto i caratteri originali dei protagonisti, pur creando una storia dolcissima!!
Quindi non posso far altro che farti i miei complimenti ;)
E ti avviso che la tua storia finirà tra le preferite (che per me significa che è una ff che rileggerei un milione di volte).
P.S. Non sono una fan di Mengoni, e forse Guerriero è una delle sue canzoni che sopporto di meno, ma ammetto che in questo ambito è molto azzeccata.
(Recensione modificata il 27/01/2016 - 01:37 am)

10/05/15, ore 16:46

Eccomi qui!
Letta e penso che sia davvero bella come fanfiction: La grammatica perfetta e la storia scorrevole ed appassionante.
Mi hai fatto tornare indietro nel tempo quando seguivo e leggevo il mondo anime.
Adoro tutta la storia degli incubi, il diavoletto e Soul e Maka, forse l'unica pecca è che non vedrei mai Soul come una persona dolce se non per fare il cretino con il suo amico (son passati anni e non ricordo il nome, il tipo sai capelli blu), più come un tipo tutto d'un pezzo e che si tiene tutto dentro, ma ovviamente questa è un opinione mia :)
Conclusione: Mi piace e amo quel pezzo in cui gli scrivi che non è ne un arma ne un suo amico, facendo intendere molto di più.
Complimenti!
Xoxo

15/04/15, ore 11:57

Eccomi per lo scambio ^^
Non appena ho visto il fandom "Soul Eater" ho subito aperto questa storia, anche se è da anni che non vedo questo anime, quindi non lo ricordo benissimo.
La fanfiction mi è piaciuta e non ho nulla da correggerti, si legge in fretta e mi ha fatto sorridere in certi punti, proprio come faceva l'anime.
Piccolo appunto, durante la scena della canzone hai chiamato Soul "Weapon", mentre per il resto della storia hai usato le traduzioni in italiano (Maestra d'Armi, Arma), stona un poco il termine inglese a questo punto.
Alla prossima ^^
Homu

20/02/15, ore 19:29

Dal titolo si capiva già a quale canzone ti sei ispirata ^~^
Devo dire che procionare è un termine che mi incuriosisce molto, me lo spieghi?
Quando ho letto la tua storia ho pensato solo "Kyaaaaaa! Vai così Soul" se fosse estate credo avrei rotolato sul pavimento -.-'
A dir la verità io ho sempre letto che le librate di Maka erano i Chop quindi leggere Chomp mi ha un po' solpreso ma credo sia una cosa che si possa modificare come per Stein o Stain.
Non ho trovato nessun errore e, ammettiamolo, tra poco sbavavo, anche se mi chiedo come Maka non abbia fatto ad accorgersi dei cambiamenti che Soul ha fatto alla stanza XD
Spero di rivederti presto.
Kiss and Kisses
Shoujo

20/02/15, ore 18:17

Solo due parole per questa one-shot:
Semplicemente fantastica!

Il testo è scorrevole e risulta piacevole.
Ho trovato soltanto alcuni errori ,ma niente di grave.
Con un po' più di attenzione ,non li farai più, ne sono sicura.
Ad ogni modo, spero di leggere altre tue fic\one-shot quando avrò tempo libero. E ti prego, continua a scrivere, che hai davvero un bel talento!

Baci,
-heryoungheart.