Blackleg & Cat burglar [when a cigarette smells like tangerines]
di Soly_D

02/04/16, ore 15:02

Ciao carissima,
al mio ritorno su efp non mi è sfuggito il tuo impegno verso la coppia Sanji/Nami, grazie mille! :*
Che dolce che è Sanji, sempre così attento, così capace di andare oltre le parole, soprattutto quando si tratta di una piratessa *_*
Sì, a me sembra proprio IC! e il suo impegno e la sua determinazione non potranno far rimanere indiffereten Nami per troppo tempo (magari!):
Tanti complimenti, e grazie ancora per il tuo impegno!
A presto.
Namirami

24/03/15, ore 18:57

Eccomi qui dopo tantissimo tempo ... Ecusa, ma sono state settimane di interrogazioni e verifiche a tutto spiano!
Che dire, un capitolo bellissimo, personaggi perfettamente IC e il tutto davvero molto originale ... Complimenti!
Tenerissimo il cuoco che però si ritrova con a na risposta che non si aspettava!XD
Triste l'accenno al passato di Nami, ma piene d'amore e perfette le parole di Sanji-kun ... Brava, bravissima!
E ora il prossimo capitolo!
Anne :)
Ps: una piccola cosa : nel titolo siccome usi i colori dei due protagonisti della storia, volevo dirti che il colore del cuoco - se non mi sbaglio - è l'azzurro :)

23/03/15, ore 16:33

Ciao Soly Dea, ti ricordi di me? Sono quello che ti ha seguito per un po, stavo aspettando il momento di lasciarti una recensione decente, one piece è uno dei miei anime preferiti solo che a un certo punto non l'ho più seguito e quindi non so niente u.u Uno dei miei preferiti casualmente è Sanji, non so è un personaggio particolare, ho sempre immaginato una SanNami... Secondo me alla fine ci sarà qualcosa tra loro, e secondo me Sanji è innamorato di nami e non come con le altre donne, io l'ho visto solo quando nella saga di gekko morian non so se ho scritto bene ma l'ho visto guardarla in modo diverso da come guarda per esempio Robin... Poi complimenti per la storia che è molto originale, non trovo difetti quindi brava e complimenti... a prestissimo e un abbraccio Gohan Supremo Il Migliore

02/03/15, ore 14:56

Ciao Soly,
per me è davvero una sorpresa scoprire che shippi SaNami e ne sono davvero contenta! C: Ho notato anch'io che qui in Italia questa bellissima coppia non viene considerata come dovrebbe. ò.ò
Sono felicissima di trovarti impegnata a diffondere la dolcezza di questa coppia. *W* Vai così! *tifo da stadio*
Oh ma Sanji è troppo dolce ♥ E non demorde, non fa capire a Nami il suo breve, brevissimo attimo di delusione, ma più convinto tornerà alla carica nelle prossime ore e nei giorni seguenti. Dopottutto, non si può resistere alle prelibatezze di Sanji! :D E Nami lo scoprirà presto, molto presto.
Davvero un ottimo inizio di raccolta. :)
La inserirò nelle seguite, non posso perdermi le fic dedicate a questi due, no no. ù.ù :)
Alla prossima! ;)
Selly

23/02/15, ore 18:16

E con enorme ritardo arrivo a rcensire questo primo capitolo!
Scritto davvero molto bene e ammetto che non é la prima volta che leggo qualcosa di tuo.
Non amo particolarmente la coppia però sei riuscita a renderli davvero molto bene e hai usato il prompt in maniera divina.
Del resto Sanji per la sua Nami potrebbe preparare di tutto, altroché tazza di latte!!
Bravissima, mi è piaciuto davvero un sacco.
Alla prossima
Emy

21/02/15, ore 11:43

Cavolo hai editato prestissimo (meglio così 😁). Ho letto la storia tutta d'un fiato, e cavolo è bellissima non vedo l'ora di leggere il seguito.
Scusa se scrivo poco ma sono a scuola ma questa storia non poteva aspettare e comunque concordo con te, anche secondo me ci dovrebbero essere più sanami.
Ora devo andare ma tu continua a pubblicare.
VIVA LE SANAMI

20/02/15, ore 20:50

E' bello poter leggere una SaNami, visto che, come dici tu, il sito è abbastanza sprovvisto di storie su questa coppia; ed è ancora più bello se si tratta di una fic scritta così bene! *^* Questo primo capitolo mi è piaciuto moltissimo, e sono estremamente curiosa di leggere gli altri!
Hai reso sia Nami che Sanji perfettamente IC, ed è questo che rende la fanfic particolarmente bella, secondo me: non fanno nulla che non potrebbero fare anche nel manga! Sanji che si preoccupa per il passato della Navigatrice è semplicemente splendido, e la reazione di lei alle sue preoccupazioni è estremamente naturale.
Mi piace anche moltissimo il tuo stile, semplice e lineare ma estremamente efficace nel rendere gli stati d'animo dei personaggi...
Mi era già capitato di leggere un paio di tue fic (anche se non credo di aver mai recensito... Sono maledettamente pigra, alle volte... D:), quindi seguirò con molto piacere questa raccolta!