Twilght's Alphabet
di MonicaLaBuona

19/12/08, ore 16:40

ma che carinooo!!! mi immagino Carl ed Esme nonnini!!! (la smetti di accanirti con quel cioccolato??? nd Jackie)(NO! nd io) è bellissimo, unico! fantastica, ma come fai??? (Buona Pasqua! nd Jackie)( Jake, è Natale!!! nd Zack)( maledetto cioccolato! nd io) mitica, aggiorna prestissimissimo! XD

19/12/08, ore 00:22

Ganzissima, adorabile questa!!! XD E' davvero bellissima e rende perfettamente una certa vena ludica che arieggia casa Cullen molto più spesso di quanto si voglia credere!

18/12/08, ore 22:25

Oh ma che carina *ò*. Sinceramente, un po' mi dispiace per Emmett, non ha speranze di vincere una scommessa con Alice xD. Io tengo per lei u_u Aggiorna presto ^^

17/12/08, ore 22:05

Scusa se non ho più commentato! Sono così stupendi questi "cappy" che mi vengono le lacrime agli occhi..............gli ultimi due sono veramente divini!!!!!! Scrivi fantascticamente.....PP Kisses

17/12/08, ore 20:20

ma è pazzo emmett?? come può scommettere con una che vede il futuro?? comunque questa raccolta è stupenda.. *__*

17/12/08, ore 19:36

scusa ma che senso ha scommettere contro una che vede il futuro? Ad ogni modo, amo anche 'sti due tizi.<3 brava! *MissRainbow* PS. per farmi perdonare la mia assenza dagli scorsi capitoli li ho commentati tutti, scusami ma ero in punizione e in fase di pre-compito di greco:S. un bacio!

17/12/08, ore 19:33

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAaaaaaaaaaaaaaaaagh! lacrimelacrimelacrime! mannaggia mannaggia a te!XD anch'io amo Jake<3

17/12/08, ore 19:32

Jacob io lo amo troppo. e non dico altro ^____^

17/12/08, ore 18:00

la tua raccolta di drabble è fenomenale!!!! Bellissimi i tuoi capitoli! complimenti!

16/12/08, ore 21:12

Evviva!!!!! questa la aspettavo tanto!! *_* (me commossa)Mmmmm...diciamo...PERFETTA??? XD Bacioni <3

16/12/08, ore 19:01

che dire??? ma è fantastica!!! stavo per piangere di nuovo accidenti a teee!!! (frignona! nd Zack)( zitto o ti appendo all'albero di Natale per le orecchie!!! nd io)( che orecchie??? O_o nd Jackie)( con le tue ossa invece posso farci un regalo se non chiudi il becco! nd io)(che becco? O_o nd Jackie)( è______é nd io)( ehm...continuo io, ok??? non mi ascolta...ok, continuo io e basta. Nd Zack) Allora, davvero bella, non ci sono altre parole (muori Jackieeee!!! nd io), non ci sono difetti! E come dice Edward nel capitolo...perfetta. Sì, sto parlando proprio di te! bravissima, aggiorna prestissimo! (Zack, che cavolo fai al pc??? smammaaaa nd io)

16/12/08, ore 18:06

oyeeeahhhh Bella's Lullaby!! xD questo chappy è emozionante più degli altri...ciauuu!!

16/12/08, ore 17:53

Allora, per quanto riguarda questa drabble...che dire...*__* Stupenda.Tanto dolce [c'è anche da dire che io mi emoziono ogni volta che si nomina Edward al piano, perchè amo sia il pianoforte che Edward xD]
Per quanto riguarda quella precedente... rischerò di essere rietitiva, ma è belissima *______*[ premesso che io ADORO Jacob]. Be', aspetto con ansia la prossima ^^

16/12/08, ore 17:46

Questa raccolta mi piace moltissimo *___* Davvero, è veramente bella. Hai avuto un'idea fantastica e hai scritto delle drabble bellissime ^O^ Mi piace veramente tantissimo. Baci. Marty De Nobili.

16/12/08, ore 17:40

stavolta sono la prima!!!!! sarà che amo troppo edward e bella, sarà che sono troppo romantica, ma questa è la drabble più bella di tutte! almeno fino ad ora. l'idea della ninna nanna è tenerissima, e secondo me hai fatto bene ad abbinare la drabble a eddy e non a jake, è più romantico. anche dal punto di vista della sintassi e del contenuto è perfetta (OMG! parlo come la mia prof!) e sono felice che scrivi molto su ed e bella, sarò banale ma sono così carini insieme, anche se come personaggio preferisco alice. alla prossima!:[