Twilght's Alphabet
di MonicaLaBuona

11/12/08, ore 12:57

xD a me Rosalie è sempre piaciuta. Oddio in Twilight era da strozzare, ma quando cominci a capire il perchè del suo comportamente, ti fa pena .__.

10/12/08, ore 22:34

Ironia..accuratezza nel descrivere ogni cosa..estrema bravura a riassumere in poche righe sentimenti di entità immane..che dire..? Complimenti! Continua,..baci carletta

10/12/08, ore 18:53

Sono la prima!!! Bè comunque, cara Monica, credici perchè mi piace da morire il tuo modo di scrivere ^^ brava anche con Em e Rose... Io adoro Emmett!!! Anche a me non è mai piaciuta particolarmente Rosalie, ma devo dire che comunque come personaggio ha il suo fascino... Non vedo l'ora di leggere la prossima...Jasper, giusto?? Mi ha sempre messo i brividi, ma sotto sotto mi piace anche lui ^^ Alla prossima! Bacioni

09/12/08, ore 21:28

Molto bello anche questo chap *_* Per quanto riguarda Bella sinceramente non ho mai capito i suoi tentennamenti nello sposare Edward. Insomma di lì a poco sarebbe diventata un vampiro e avrebbero trascorso tutta l'ETERNITA' insieme, che differenza faceva essere sposata o meno? Mah. Ciemmeccu aggiorna presto X3

09/12/08, ore 21:13

Bella ride??? BELLA RIDE????????????? ma si rende vagamente conto del c**o che ha?????????? sposare Edward!!!!!!! (finito di prendere a calci la tastiera? altrimenti come scrivi??? nd Zack)( uaaaaaaahhhhh!!! nd io impazzita)( ehm... sicuro che sia normale??? nd Zack)( maddai, gli ho anche messo dei calmanti nell'acqua! u.u nd Jackie)( anche io! O.O nd Zack)( ... nd Zack e Jackie)( TOMIIII!!! TI ABBIAMO MANOMESSO L'ACQUAAAAA!!!!!!! nd Z e J) ottimo capitolo, davvero fantastico! mi chiedo come ha fatto Bella a non sciogliersi quando lui le ha detto...ok non piango...sono calmaaaa!!! ottimo chap aggiorna presto

09/12/08, ore 19:12

eccomi qui, sono tornata a tormentarti! bene,bene, vedo che ti sei data da fare...anche tu colpita dall'uragano twilight?? se penso che solo fino a due anni fa di fronte a questo titolo l'unica risposta che ottenevo era "Ma che roba è??"...COSA è CAPACE DI SCATENARE IL CINEMA!!! Mi piace l'idea di queste drabble, è bella soprattutto perchè così puoi trattare un po' tutti i personaggi...se ce la fai riesci a inserire una anche su esme? ho visto che ce ne sono così poche, e mi piacerebbe sentire la tua su questo personaggio! per il resto tutto ok, a me quest'ultimo capitolo è piaciuto molto,forse anche più dei precedenti, ma non saprei dirti bene il perchè...forse perchè anche io avrei reagito così alla proposta di sposarmi a 18 anni!!! va bene ora la smetto di ciarlare (tu: ERA ORA!!!) solo un ultima domanda: ma le altre fic (soprattutto quelle su Narnia) resteranno incomplete? un bacio, al prossimo cap!

09/12/08, ore 18:50

*___* yaaaah che bella *-*! Mi sento realizzata, ho trovato una fiction che mi ispira U.U Poi se su Edward e Bella.. si, mi piace U.U complimentoni *____* al prossimo capitolooo

09/12/08, ore 18:12

Semplicemente...WOW!!! Sei bravissima Monica, adoro la C!!! Posta presto...nn vedo l'ora di leggere la prossima!!! Bacioni

09/12/08, ore 00:21

ma è...è...adorabile!!! che bellaaaaa (ma la pianti di urlare??? nd Jackie)( zitto, che tu le orecchie non le hai! nd io)( ma ci sento lo stesso! nd Jackie)( ehi guardate! ho trovato una polpetta in cucina! nd Zack)( aaaaaaaaaaahhhh!!! nd Jackie che sviene)(...nd io)(...nd Zack)(questa volta è colpa tua, eh! nd io) ok, tornando alla storia...che dire? come sempre fantastica, vedi che ti serve solo un pò di fiducia??? lo sapevo, ti meriti proprio dei complimenti infiniti, bravissima!!!

08/12/08, ore 19:41

Recensione? Eccola XD Davvero molto carina come idea e anche molto tenera *_* Mi piace molto come scrivi <3 Continuala presto XD

08/12/08, ore 18:15

Bellissima idea, adorabile ed impegnativa. Davvero complimenti,aspetto con ansia le prossime!!!

08/12/08, ore 17:32

oh che bello! Di solito le raccolte non mi piacciono molto, ma questa va oltre ogni previsione! Scrivi benissimo, e l'idea è fantastica! Ohoh non vedo l'ora che aggiorni è bellissima! ciao

08/12/08, ore 16:31

Sn la prima!!! Che bello mi piace tantissimo anche la B!!! E hai ragione...sono davvero adorbili, soprattutto Edward *_* Continua così!!Non vedo l'ora che tu faccia la C...è l'iniziale del mio nome ^^ Bacioni

07/12/08, ore 23:02

Voglio prp vedere cosa uscirà fuori...sn curiosissima!!! continua ti prego ^^ mi piace cm l'hai scritta e poi adoro gli arcobaleni!! baci

07/12/08, ore 19:37

ehilà!la tua è un'idea fantastica! Ti prego continua!! E poi è scritta molto bene! Aggiorna presto mi raccomando! ciao