HURRICANE
di Imbranata09

03/05/15, ore 22:29

Questo capitolo è eccezionale . I personaggi tutti uniti per trovare Rachel e l'amore incondizionato vince sempre.
bravissima come sempre
Alla prossima

03/05/15, ore 21:31

Certo che Serena è proprio una .........................!!! Per avere il denarro di Ian ha rapito Rachel..... ma che.............. meglio non esprimersi.
Spero che il bambino non nasca prematuramente e che Ian riesca a salvare sua moglie e il piccolo!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà!!!
Bavioni!!

03/05/15, ore 05:15

Ma che stronza serena per arrivare ai soldi di Ian ha rapito rachel . Non è colpa di Ian se lei e il fidanzato sono due falliti e se lo doveva aspettare che non li avrebbe aiutati dopo quella infanzia brutta e malsana che gli hanno fatto passare.

02/05/15, ore 23:52

Ke stronza Serena non me lo aspettavo ke rapisse Rachel spero solo ke non partorisca prima della scadenza e ke Ian la trovi al pi¨´ presto possibile e la salvi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo x sapere cosa succeder¨¤ a presto leonarda

02/05/15, ore 00:17

il mio nickname è proprio quello che sembra e ti ringrazio per la compagnia che mi fai durante le lunghe nottate ......è un piacere per gli occhi e la mente leggerti.... la storia è di quelle che ti fanno stare bene, senza angosce,  con una perfetta coniugazione verbale e senza angoscianti settimane da trascorrere tra una pubblicazione e l'altra     GRAZIE per il tempo che ci dedichi nonostante i tuoi tanti impegni.....   CIAO <3

01/05/15, ore 16:11

Bellissimo capitolo!
 Finalmente si sono sposati ^_^
 Non mi aspettavo che spuntasse fuori la madre di Rachel! Ed è normale che non abbia ricevuto nessun invito per le nozze, visto come si è sempre comportata con lei!
 Immaginavo che Rob abbia puntato gli occhi su Andrea!!
 Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà!!!!
 Bacioni!!

01/05/15, ore 15:05

Bellissimo capitolo!
Finalmente ci sarà la tanto attesa cerimonia religiosa ^^
E ora si sa anche che il bimbo che nascerà sarà un maschietto, Ian è molto felice immagino :) Soprattutto che è stato scelto il nome del padre!
Tutti i membri delle due famiglie sono contenti e si vede ^^
Rob ha lasciato definitivamente Rose (e per me ha fatto benissimo) e scommetto che l'ha fatto per Andrea ^_^
Vado subito a leggere il capitolo seguente per sapere come sarà il matrimonio!
Bacioni!!!

01/05/15, ore 09:13

Wow ke capitolo meraviglioso non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a presto Leonarda

30/04/15, ore 22:20

grazie per avermi  ringraziato alla fine del capitolo!!! Sei stata gentilissima !!! Scusa se ultimamente non recensisco molto ma la fretta è tiranna!!! Capitolo bellissimo come sempre è la mamma di lei è proprio una stronza!!!

30/04/15, ore 21:53

Grazie per avermi ringraziato per i commenti ( lo so ho fatto un giro di parole😂😂😂) se recensisco la storia è perché mi piace e anche se non mo rispondi non fa nulla . Comunque che dire capitolo straordinario e fattelo dire la madre.di Rachel è proprio una stronza sempre e cmq forza Ray

30/04/15, ore 12:45

Wow ke capitolo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a presto Leonarda

25/04/15, ore 22:03

25/04/15, ore 22:00

Bel capitolo!
E' normale che Rachel abbia pensieri del genere ma sono contenta che Ian sia riuscito a tranquillizzarla :)
Scommetto che il bimbo/la bimba sarà bellissimo/a!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà!!!
Bacioni e alla prossima :)

25/04/15, ore 16:18

CAPITOLO STREPITOSO.......IL TUO NIKNAME NON TI RENDE GIUSTIZIA...... E SE TI FOSSI FIRMATA........"senzafreni"?!?!?!?! COSA NE SAREBBE DEI PROTAGONISTI????

25/04/15, ore 02:04

la prolissa & lo sconclusionato hahahahha che ridere!!!!! questa storia mi piace sempre di + !