HURRICANE
di Imbranata09

06/04/15, ore 18:11

Bellissimo capitolo!
Adesso sono state messe in chiaro le cose con il direttore e speriamo che non prenda più di mira Rachel!
Mi auguro che il piccolo Tom non abbia nulla di grave....
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà!!
Bacioni!!!

06/04/15, ore 14:46

Wow che capitolo meraviglioso spero solo che Tom nn abbia nnt di grave a presto Leonarda

06/04/15, ore 11:57

Povero piccolo Tom spero che non sia niente di grave. ..poi rechel sicuramente lo curerà. .

05/04/15, ore 21:46

Bel capitilo,mi fa piacere che Rachel abbia conosciuto Simon e abbia conosciuto meglio Andrea. Non credo che il motivo del suo allontanamento sia solo la gravidanza inaspettata a 18 anni...magari ci sveli qualcosa nel prossimo capitolo.
buona Pasqua! :)

04/04/15, ore 23:53

Bel capitolo!
E così Rachel e Ian hanno conosciuto il figlio di Andrea che poi sarebbe il nipote di Rachel :)
Andrea sembra davvero sincera e adesso mi chiedo perchè è andata via di casa a 18 anni ^^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà!!!
Bacioni e alla prossima!!

04/04/15, ore 16:04

Wow che capitolo meraviglioso nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a presto Leonarda

03/04/15, ore 22:52

Ciao!! Chiedo scusa se non recensisco tutti i capitoli, sono una lettrice molto affezionata ma ahimè silenziosa. Volevo solo dire che questo capitolo è davvero molto bello, soprattutto adesso sono curiosa di sapere come sarà il rapporto con la sorellastra e cosa succederà ....😉😉e chissà ... Sono sicura che questa storia è ancora piena di sorprese!!a prestissimo!! Un bacione!!😊😊😊

02/04/15, ore 22:34

Bel capitolo!
Spero che il problema degli orari di Rachel si possa risolvere :)
Quindi ha rivisto la sua sorellasta, eh? Chissà come andrà avanti questa storia ^^
Bacioni!

02/04/15, ore 18:41

01/04/15, ore 16:03

Wow che capitolo meraviglioso non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a presto Leonarda

01/04/15, ore 14:04

Bellissimo capitolo!
Direi che il compleanno di Rachel è stato bello pieno :) e ha passato proprio una bella serata.
Mi auguro che anche i nonni di lei accettino presto Ian, come hanno fatto i suoi cugini :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo pe sapere cosa succederà!!
Bacioni!

01/04/15, ore 08:10

Wow che compleanno e che regali!! Ian è proprio un gentiluomo,nn mi da piu l'impressione del dominatore,padrone che mette paura,anzi è stato molto dolce,forse per questo che lei si fida tanto di lui. i nonni di Rachel sono un tantino invasivi eh! Però penso che alla fine ameranno Ian,come lo amano gia i cugini che,anche se hanno parlato poco,si capisce che sono molto simpatici! Ryan mi ha fatto preoccupare un attimo xd per quanto riguarda Paul sono contenta che con Vanessa inizi a parlare,magari si chiariscono,lui ci tiene davvero e anche lei,ma Rose no! Nn credo che Rob la possa mai perdonare. alla prossima! :)

01/04/15, ore 00:49

Bello pieno questo compleanno. ..i nonni sono formidabili mi fanno troppo ridere. .

30/03/15, ore 00:02

Davvero molto bella e interessante questa storia! L'ho letta tutta :)
Spero che prima o poi Rose e Vanessa capiscano che le loro idee su Ian sono completamente sbagliate!
Bacioni!!

28/03/15, ore 21:23

Wow che capitolo meraviglioso nn vedo l'ora di leggere il prossimo a presto Leonarda