Anima predatrice
di Alessa Abbott

26/07/15, ore 15:54

Molto molto carino Axen...... forse pure troppo (per i miei gusti eh), ma probabilmente è quello che ci voleva per iniziare Penelope a questo triangolo, visti anche gli accadimenti tra Lily e Dom. A quanto pare i due fratelli l'hanno architettata bene, ma entrambi sono andati oltre il bisogno fisico di averla... mmmm sono curiosa di vedere come il piano gli si ritorcerà contro, quando non vorranno più condividere ! Sono convinta che Xalon avrà modo di dimostrare che può essere non solo passionale ma anche amorevole verso Penelope..... si insomma quello giusto per lei! Mi dispiace per Axen, che per certi versi si sta dimostrando più abile di Xalon nel "corteggiarla",ma come ho detto precedentemente, trovo che Pen e Xalon siano legati ad un livello molto più profondo ed emotivo, creatosi quando Xalon si è trovato davanti casa di lei in preda allo sconvolgimento emotivo conseguito alla scoperta dei Vermi sulla Terra!....

Parentesi Lily e Dominix, sarà dura per Lily dimenticare cosa ha fatto Dominix....magari sapere chi sono veramente gli Alexander.... io ci credo in loro, ma è tutto da ricostruire, in primis la fiducia!
(Recensione modificata il 26/07/2015 - 04:04 pm)

26/07/15, ore 15:15

Woww!!!! Quanto invidio Penelope! Avere due bellissimk ragazzi a corteggiarla! (Anche se con strani intenti 😂).
Non so davvero cosa dire, mi lasci sempre a bocca aperta! Sono innamorata di questa storia!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo 😊
Mirty Ü

26/07/15, ore 13:07

Leggere tutto d'un fiato I due capitoli..
E poi rileggere ogni parola con calma pesare ogni sensazione che trapela ogni parola . Tanto grazie, di aver scritto questa libro e che ci fai partecipare attivamente alla vita di questi splendidi personaggi con le loro emozioni.
Ti ringrazio per aver fatto entrare a piccoli passi la prima eroina "Lily vero che ogni donna che subisce una violenza il suo aggressore dovrebbe pagare e penso che Dom pagherà profondamente per questo grande errore.
Ti ringrazio di aver fatto condividere questo dolore a Penelope perché si anche lei a subito violenza e sono sicura che nei prossimi capitoli i due uomini sapranno che cosa sia successo anzi sono convinta che Xalon sia già sulle tracce dei famosi rampolli che hanno fatto male alla sua donna .
Ma sono sicura che la forza che a Lily la trasmetterà a Penelope e aiuterà anche a decidere come vivere questa strana storia.
Ma tornando a questo incontro con Axen e la pista di pattinaggio, che sensazioni d brivido. ..finalmente fa vedere che anche lei vuole vivere e che vuole uscire dalla sua torre d'avorio che vuole essere amata, sta ricominciando a vivere...si Axen e il propulsore dei primi passi di Pen pen di cosa vuole essere amata ma sono convinta che Xalon sarà l'uomo che le farà toccare il paradiso o il loro inferno...
Aspetto con immenso piacere di leggere il prossimo capitolo un abbraccio Opale nero

26/07/15, ore 11:00

Oddio Axen molto molto carino con pen pen ma non so perché anche se sono una persona terribilmente romantica, adoro di più Xalon, penso che questo triangolo amoroso creerà dei problemi di cuore ai fratelli, mi sa che scopriranno cosa significa amare qualcuno e averla tutta per se. Bravissima aspetto paziente il prossimo 😊

22/07/15, ore 15:18

Capitolo duro ma intensissimo..... felice di rivedere apparire Lily e Dominix, mi sono mancati e ho tanta voglia di sapere come Dom ha intenzione di farsi perdonare e come questa fragile donna dal carattere forte riuscirà a superare tutto questo e semmai verrà a contatto con la vera natura e storia di Dom e dei suoi fratelli!!! Per quanto riguarda Xalon lo trovo veramente un personaggio scritto bene: è vero fino ad ora si è dimostrato un presuntuoso, egoista e piuttosto superficiale con le donne, ma non sono mancati i momenti in cui si è intravisto un cuore: c'è tanto altro che sta venendo fuori su di lui grazie a Penelope e altrettanto spero succederà con lei tramite le pressioni e le provocazioni dell'omone dagli occhi verdi! Mi faranno uscire pazza sti quattro.... ma mi domandavo la saga degli Alexander quante serie prevede? Non vedo l'ora di vedere rientrare in scena Lavinia..... ricordo male o è entrata nelle fila dei Vermi???? E il.tipo che faceva il filo a Lily che era stato sistemato assieme a Lavinia? Si si la storia è cominciata ad entrare nel vivo.... in tutto questo immagino che Axen sarà semPre presente tra Xalon e Pen Pen?

21/07/15, ore 22:39

Sono contenta che abbiano sconfitto i Vermi ma non credo che in realtà le cose siano finite qua. Non so, ho qualche dubbio. Come dicevi tu ci sono sbalzi temporali e rivediamo Lily. Accidenti sarà davvero difficile riottenere la sua fiducia. Non sarà facile per Dom. Xalon è sempre più preso da Penelope e ancora di più sono convinta che prima o poi saprà anche del suo passato. Non vedo l'ora di vederli di nuovo insieme.

21/07/15, ore 20:48

Bellissimo capitolo, finalmente siamo arrivati a questo punto della storia che aspettavo da tanto, leggere anche le emozioni di Xalon e Penelope in questo frangente è una cosa meravigliosa. Spero che tutto si risolva al meglio, anche perché l'inguaribile romántica che è in me non vede l'ora di rileggere il "grande amore" di Dom e lily, anche se ci vorrà tanto e tanto tempo per far si che quest'ultima si lascerà andare di nuovo come un tempo( speriamo bene ) . Buona scrittura. baci e ciaooo

21/07/15, ore 15:14

È la prima volta in assoluto che commento una storia (non mi sento così esperta da esprimere la mia opinione) ma davvero le tue storie sono le migliori che io abbia letto su questo sito!! La trama è molto accattivante ed originale e il tuo stile di scrittura è esattamente fluente!! Potresti tranquillamente farne un libro!! Ti prego aggiorna presto!!!

21/07/15, ore 09:17

E siamo arrivati al dunque! Le domande che ho in testa sono talmente tante... Ma preferisco aspettare, vedere l'evolversi degli eventi. Spero che Dominix riesca a farsi perdonare da Lily... Ci vorrà tempo e pazienza ma credo che ci riuscirà anche perché lei è la sua ragione di vita... Che dire... Grazie alla prossima

03/07/15, ore 16:20

Alessa non mi odiare lo so che Axen è funzionale, lo capisco, lui è completamente diverso da Xalon... una boccata di aria fresca per Pen-Pen.. ma credo che nonostante tutto sia Xalon quello che riesce a toccare certe corde, sarà stato anche duro e poco sensibile in questa ultima parte, ma intanto le ha fatto tirare fuori qualcosa! Pen-Pen è una leonessa travestita da topino e Xalon l'ha annusata, lo ha capito prima di chiunque altro! La storia a tre cmq mi sta piacendo (se ti ricordi ero perolessa inizialmente), si parla di condivisione non di competizione! Io però, sono caduta nella rete di Xalon (secondo me pure Penelope...), e spero che alla fine ne esca qualcosa di buono per lui! Io attendo trepidante anche il ritorno di Lily e Dominix....

02/07/15, ore 19:18

Quindi è questo ciò che Penelope conosce del sesso... Dolore e umiliazione... Alla fine gliele ha cantate a Xalon... E brava Pen-Pen! Bravo anche Axen che ha saputo approfittare di un piccolo e banale incidente per avere un contatto più intimo con lei... Molto intrigante ! Grazie alla prossima

02/07/15, ore 18:38

Un capitolo davvero intenso. Penelope si è lasciata sfuggire alla fine qualcosa che farà senz'altro immaginare cosa gli è successo. Spero di leggere presto il prossimo capitolo perché sono molto curiosa della reazione di Xalon.

02/07/15, ore 00:03

oddio povera pen avrà avuto un brutto passato per ritrovarsi così spero tanto che ne prossimo capitol che spero sarà molto presto, lo svelerai e che finalmente combinino qualcosa, brava come sempre :D

01/07/15, ore 21:03

Ho iniziato a leggere Anima Sola per caso, per staccare un po' dalle FF e iniziare ad interessarmi alle storie originali, e ne sono rimasta affascinata. Entrambe le storie e quindi il tuo stile di scrittura è coinvolgente e fluido, riesci a far leggere questo capitoli molto lunghi (che amo anche per questo) piccolissimi e accendi la voglia di volerne sempre di più. La storia dei fratelli intriga e non si può che rimanere abbagliati dal fascino che dai a ognuno di loro. A partire da Dominix, dominante e stratega, ma con il cuore che si scioglie per Lily, passando per Xalon, il personaggio che mi ha colpito fin dalla prima comparsa durante l'incidente all'inizio dell'altra storia, è affascinante, pieno di carisma, protettivo e come ogni fratello ha l'aspetto del dominatore e di quello sicuro si se stesso (ok, ho parlato dei miei due preferiti tra gli Alexander), poi ci sono gli AxenDax divertenti e più alla mano, ma sempre affascinanti e infine i cupo Laxo e Xifen.
Che dire? Ho letto questo due racconti, fino a questo capitolo in tre/quattro giorni e non ne sono ancora sazia. Sono curiosa sulle origini degli Alexander, di quello che farà Dominix con Lily e di come Penelope si aprirà ai due "coinquilini" per un po' e sono anche un po' impaurita da questo vermi, anche perché ormai i fratello hanno qualcosa da perdere sulla terra e sarebbe difficile distruggerla.
Ti faccio tanto complimenti, perché mi hai molto affascinata e coinvolta e credo che queste storia (entrambe le parti) sono meglio di molti libri in circolazione di autrici sconosciute che scrivono come un tema (non me ne vogliano, ma tu e la tua storia siete un'altra cosa).
By the way, non vedo l'ora di scoprire il resto e leggerti ancora <3
Con ancora i miei apprezzamenti, un saluto
Tiz

19/06/15, ore 18:57

Gioia, non esitare, MAI! Fossero tutte così le esitazioni! Non credo che questa "scenetta" non aggiunga nulla alla storia, anzi, trovo che sia assolutamente funzionale, per non dire VITALE: la "suora" riesce a mostrarsi in lingerie a Xalon. Gridiamo al miracolo! Con la sua costante presenza il maniaco altro non fa che preparare Penny, la sta abituando ad averlo attorno e cosa molto importante: lei si mostra a Xalon perché pensa che non sia attratto da lui, che sia un dispiacere per lei? Sta iniziando a far girare il cricetino sulla ruota e a capire che deve vivere?
Ti cito:
<< Ed in fondo era bello sentirsi avventurosa, forse insieme a loro avrebbe potuto sperimentare lati di sé rimasti sepolti per anni, senza la complicazione del coinvolgimento fisico. >>
Quindi ora ti piace l'idea di "usarli" per sperimentare? Senza coinvolgimento fisico? Are you fucking kidding me? O___o Vai dall'oculista "monaca di Monza"!
Standing ovation per Xalon, sul serio. Quanta caparbietà e autocontrollo! A presto, Giovanna.
(Recensione modificata il 19/06/2015 - 06:59 pm)