Twins' War
di kymyit

07/09/17, ore 07:54

Anche tu hai trattato i semi e Dagomon in modo simile al mio, anche se il secondo è meno innocente qui. L'uovo nero immagino sia lui e che tu l'abbia associato a Ylenia.
C'è una cascata di Digipietre, ma non Miracoli e Bontà (o Gentilezza, nipponizzando): è un peccato, mi piacevano. Un Bambino senza Digimon è sorprendente e mi incuriosisce il ruolo che può avere.
In questo capitolo abbiamo visto solo due protagoniste, muovendoci quasi completamente da un luogo di Digiworld all'altro. Avrei voluto vedere come sviluppi i caratteri dei Bambini da subito, piuttosto che avere dei rapidi scorci sugli antagonisti.
Mi è piaciuto il battibecco tra Etemon e Metalseadramon antropomorfo ma sono presentati tutti assieme e non si hanno chiari i caratteri. La tentazione di Anubimon invece è stata... illuminante. Ha tutto il mio appoggio per le sue riflessioni etiche, ma dovrebbe davvero cambiare lavoro.
C'è qualche errore di spazi dopo i trattini, ma non ho notato altro. Sicuramente ci hai messo impegno in queste anticipazioni, ma siamo ancora al prologo e avrei voluto scoprire quello che hanno detto ad avventura iniziata, magari assieme ai protagonisti.
Tutto sommato, la trama è sostanziosa.

14/07/17, ore 01:35

Ciao *__* allora questa storia si fa sempre più bella ogni capitolo che passa! Mi è piaciuta da morire la scena tra Kari adolescente e Kari bambina che poi è Dagomon, mamma mia! assolutamente geniale! e le parole che Dagomon ha utilizzato sono stata davvero commoventi.. mamma mia xd quindi pure i Digimon crudeli possono innamorarsi xd... non avevo mai pensato ad una cosa del genere, è davvero orginale, non lo so ad un certo punto ho pensato e se Dagomon stesse mentendo? :/ cmq la scena è stata davvero commovente e costruita magnificamente e poi.. Dagomon che muore e le consegna un digiuovo nero O_O mamma mia... davvero inquietante questo digiuovo!!! qualcosa mi dice che ne nascerà un digimon crudele o un altro padrone delle tenebre... Lucemon si è liberato e il personaggio di Ylenia mi incuriosisce moltissimo!
I cattivi sono caratterizzati straordinariamente davvero! le descrizioni sono sempre così accurate e minuziose, che bella l'idea dei Dark Flowers. Il tutto rende il capitolo carico di colpi di scena e di suspense. Mi piace sempre di più!! Bravissima *_*

21/03/17, ore 09:05

mi hai ricomossa. quella scena con Hikari era davvero meravigliosa. lasciamo stare che Lucemon è il solito megalomane. che bello nuovi digiprescelti, sono curiosa sopratutto di quella del sogno, visto che hai detto che è la più piccina. e di quello che non ha un Digimon anche...

10/12/08, ore 15:30

Bellissimo anke questo capitolo, complimenti! Non vedo l'ora di leggere il prossimo...Aggiorna presto, mi raccomando, anke se non puoi :) ancora complimenti!

08/12/08, ore 15:22

Credo che la risata idiota la farò insieme a te XD Poi devi farci vedere delle immagini del tuo Digimon u.u Sono curiosa *-* Comunque, bel capitolo complimenti! Mi dispiacie per il fatto che non hai molto tempo per la Fic...XD Vabbè, lavora sempre duro, ricorda...XD Ciua, baci!! <3

07/12/08, ore 21:47

*ç* questa espressione vale più di cento parole... TROPPO BELLA QUESTA FANFIC!!!!!