Tutto scorre
di Isuzu

16/02/10, ore 18:50

Ciao! Ho letto tutta la storia in mezz’ora e devo dire che mi attira parecchio! L’AkuDem non è la mia coppia preferita ma mi piacciono le storie RikuSora perciò ti seguirò senza esitare. La storia si fa sempre più intrigante e, sinceramente, qualche idea su Vexen ce l’avrei…
La scrittura è abbastanza fluida e non ho niente da ridire sulla grammatica. Forse solo un po’ confusa in alcuni punti ma niente di incomprensibile… spero continuerai presto perciò alla prossima ;)
Baci Ayumu <3

02/09/09, ore 21:48

Eccomi qua!*Per l'ennesima volta in ritardo* Bello bello anche questo chappy però mi preoccupano le parole di Riku "Dobbiamo parlare"...non è mai un bel segno....Però se nel prossimo ci sarà AkuDemy OçO. Beh, al prossimo cap, ciauuu e un baci8!

05/08/09, ore 21:40

Veramente carina questa ff ^^ complimenti! (k carino Axel qnd diventa un tuttuno cn i capelli!!! *ç* ...ok slero finito X3) =3

31/07/09, ore 09:26

PS: ho cambiato idea su MF x) Ho preso tutti i volumi e mi è piaciuto, è interessante.
...Il triangolo Koh, Akira, Shirogane, soprattutto *_*
xD
Un bacioooo

31/07/09, ore 09:20

Il capitolo è molto buono: hai seguito i miei consigli e ci hai aggiunto del tuo.
Anche la storia è via via più piacevole :>
E...Lo immaginavo. Le mie parole ti hanno ferito, vero?
So che appena hai letto la mia mail ti sei arrabbiata, ti sei sentita salire il sangue alla testa...Lo so perchè anche a me hanno inviata una mail simile. Spero che tu, comunque, l'abbia capito...Abbia capito che non era mirata a colpire la tua autostima/orgoglio, che era un consiglio franco. Non storcere il naso, è la verità! Come è la verità che ti volevo solo aiutare, e non vantare la mia superioità o tirarmela: sono norme che seguo anch'io, per una realizzazione personale, per soddisfare meglio i lettori, per diventare sempre più brava. Non sono superiore a te, Isuzu(sì sì, lo so che lo sai), siamo allo stesso livello, delle neo-writer a cui piace innanzitutto lo Yaoi. Le uniche persone con cui mi sento in competizione non sono sul sito, sono già morte(Oscar Wilde e Puskin, ad esempio xD).
Spero che la timida amicizia che tra noi stava nascendo, perda le sue chance per colpa di una mail...Perchè ho interpretato l'atto di non inviarmi il tuo nuovo capitolo come un chiaro messaggio: non ho più bisogno di te. Comunque tu la pensi, io sono disponibile...Leggere i tuoi capitoli in anteprima(per un veloce controllo di battitura e di ortografia u_u) mi rallegrerebbe i buchi che ho in giornata...Anche se ora sono molto prolifica(anche se non in Kingdom Hearts, non ci vengo più nel fandom .___.) e scrivere è sempre.
Ultima cosa: sono stata dura, non perchè ero girata male, ma perchè i sentimenti che meglio spingono una persona verso il traguardo sono quattro, tuttavia raggruppabili in due categorie: amore/felicità, odio/rabbia. E ciò che mi ha indotto a scrivere con le mete che mi sono stabilita, è una persona di cui non posso dirti il nome(semplicemente perchè potrebbe leggere questa recensione; comunque è assai nota nel fandom) - irittandomi con quell'atteggiamento di...stizza(ma probabilmente mi sono sbagliata ad interpretare). Volevo andarle a bruciare la casa, con le cose che mi ha detto...Il chiarimento, come qui con te, non c'è stato, ma ora non ha più importanza - e Setsuka - con lei è bastato che leggessi le sue storie per farmi amare ancora di più quello che sto provando a fare: scrivere.
Quindi...E' così. Non chiederò scusa per il contenuto, ma mi rammaricherò per il tono.
Fatti sentire, Isuzu...! Ti prego.

Stammi bene,
Sorina

31/07/09, ore 02:48

Oh! Capitolo interessante! Devo dire che in fondo Sora e Axel si assomigliano un po'! Non vedo l'ora di sapere come continua!...Commento cortissimo ma il capitolo mi e` piaciuto molto U.U buone vacanze!

12/07/09, ore 19:45

Chiedo scusa per il ritardo e per non aver recensito il capitolo prima, ma mi sono accorta solo ora dell'aggiornamento!Scusascusascusascusascusascusascusascusascusascusascusa*lo ripete per tre ore fino a quando Axel non le dà una padellata in testa* Ehm...dicevo:Riku ha baciato Sora, Riku ha baciato Sora..*saltella contenta e schiva le padellate di Riku*Finalmente s'è deciso! Però scappare così proprio non lo doveva fare nono...Comunque ora sono più arrabbiata con quel quel brutto carciofo di Vexen: non deve azzardarsi ad alzare un solo dito contro Demyxuccio mio*riceve una padellata in testa da parte di Demyx* e Zexionuccio*Zexion cerca di tirarle una padellata ma si impietosisce e non lo fa perchè sa che le è rimasto solo un neurone sano in testa*o vede cosa gli combino!E io le mantengo le mie promesse muahahaha*Zexion ha deciso che è troppo scema e decide di non far più soffrire il suo povero neurone e le tira l'ennesima padellata in testa, grazie alla quale diventa per qualche secondo mentalmente sana*. Tutti e due belli i capitoli e aspetto il prossimo aggiornamento(e stavolta vedrò di essere puntuale!)baci8!

14/06/09, ore 19:43

Avevo letto anche gli altri capitoli, ma mi sono dimenticata di recensire ^^'' comunque, molto bello! Ora sono proprio curiosa di sapere cosa succede tra Demyx, Vexen e Zexion (che da quanto ho capito è coinvolto un pochettino anche lui)! Sono curiosissima! E tra Riku e Sora come si risolverà? Riku che scappa in quel modo proprio non me l'aspettavo °° Continua così :3!

03/06/09, ore 17:47

Bello!!!! Curiosa curiosa curiosa, voglio sapere di più su Vexen e Demyx. Aggiorna presto!

09/05/09, ore 13:57

davvero stupenda! Ti prego solo di continuarla sn troppo curiosaaaa *W*

06/04/09, ore 18:46

Ehi proprio bella questa ff!^_^ ..ho letto i 3 capitoli tutti ora XD ..in questo fandom non vengo quasi mai.. quando aggiorni potresti avvisarmi per favore??? ciau e aggiorna presto!!! XD ..Klà..

07/02/09, ore 23:47

Ciaus! Uuu bella sta ficcy sisi(non farci caso, stasera si è ubriacata con la coca cola...solo lei sa come ha fatto...NdAxel-Zitto tu e fammi continuare! Ndme).Mi sono incuriosita parecchio sulla faccenda di Vexen e voglio sapere qual è il grande segreto del nonnetto...mmh, però sarà dura aspettare un altro mese...vedrò di impegnarmi e sopportareXD. Beh, ora ti saluto che vado a nanna, ciau ciau!

07/02/09, ore 22:42

Ho letto la fiction in un lampo! Mi ha preso tantissimo! Solitamente preferisco le Akuroku, ma anche le AkuDem mi piacciono^^! E questa sembra davvero carina, peccato che siano solo 3 capitoli per ora *si mette ad aspettare il prossimo aggiornamento*. Dal punto di vista grammaticale, è molto scorrevole e per niente noiosa da leggere, sebbene alcune volte è un pò confusionaria (soprattutto nell'ultimo capitolo) ma basta leggere con più attenzione per capire ciò che intendevi. La storia è intrigante, insomma nel complesso la fiction sta prendendo una buona piega! ^^ Continuerò a leggerla volentieri! Spero aggiornerai presto! Ciauuu

13/01/09, ore 17:40

Hola ^_^
Ugh, io sono sempre in tremendo ritardo con tutto, infatti mi scuso della mia poco lesta recensione!
Allora...Che dire...Ti ho più o meno detto cosa penso a proposito di questa fic per e-mail. Mi piace!
Non ho niente da ridire sulla forma, ne’ sul lessico, visto che l’abbiamo scelto insieme. Poi la trama...Moooolto interessante!
Aspetto tue notizie, soprattutto riguardanti a ‘Tutto Scorre’! E mi impegnerò di più per risponderti subito e non attendere una settimana! Anzi, proverò a connettermi spesso su MSN[due volte a settimana è al massimo, ora...], anche se non mi è dato fare.
Ciao, e non smettere mai di scrivere![ho lette le altre tue recensioni...Ottimo inizio! *me adora leggere la parola ‘fantastico&co.’ nelle recensioni*

09/01/09, ore 22:11

Hehe... per questa fic questo ed altro, ma sono molto pochi gli akudemy che mi piacciono <____< Comunque ho la leggera impressione che Vexen avrà la parte del pervertito ==' Pooooor Veku! ;_______;