Happily ever after - Seattle edition
di Chara

12/04/15, ore 23:04

Oddio scusami!
Ho appena scoperto di avere un sacco di cose arretrate, perdonami, ma la scuola mi uccide.
Ma ora sono qua e commento, da brava esserino gnomoso.

Aw, io adoro Sue, è così... Fortunata ad aver sposato questo adorabile idiota ~
Dai, dove lo trovi uno come Duff? Così dolce e combinaguai, aw.
Anche le due signorine sono fortunate ad avere un papi come il Duffone.

Bello bello, corro a leggere l'altro.
Bacini,
Nao

14/03/15, ore 19:07

Ritardo stra imbarazzante con questa recensione ma ci sono!
Non poteva non mancare una scenetta su Duff versione studente! Ovviamente! A parte il fatto che tutte le volte che l'ho visto con gli occhiali da vista non sapevo se sembrava di più un adorabile nonnino o un professore sexy. Susan però forse non è per la seconda, o forse sì ma lo maschera molto bene. Ricordo quando Duff parlava nel suo libro di come Susan lo avesse praticamente rieducato alla scrittura e allora trovai quella cosa molto adorabile ma non avevo pensato a scene del genere che secondo me, conoscendo i soggetti, sono per davvero accadute. Per una volta, miracolo, me la sento di dire: povera Susy, deve educare tre bambini non due e non so chi, fra Duff, Mae e Grace ha più bisogno del suo aiuto. Andando avanti di questo passo, Grace si troverà a dover insegnare a scrivere non solo a Mae ma anche a suo padre hahaha
Questo è un capitoletto più tranquillo dai, non mi sembra che Susy abbia raggiunto i suoi picchi di rabbia e non mi è sembrato di vedere palle di fuoco volanti in giro per casa... certo ci sono le solite vaghe minacce ma niente che il nostro Duffone non possa stoicamente sopportare. Detto ciò il fascino di un capitolo scritto bene non sparisce mai, è sempre così bello leggerti!

04/03/15, ore 21:15

Tralasciando il fatto che dal cellulare questo capitolo mi appariva scritto in verticale,
u
o

c
o
s
ì
e che ho dovuto leggerlo dal computer, dove finalmente appariva nella sua forma reale (quindi va tutto bene, è solo colpa del mio telefono, credo), devo darti una brutta notizia: stavolta mi schiero dalla parte di Susan. Scusa, eh, lo so che non la sopporti... ma non posso tollerare gli errori di grammatica e ortografia, neanche se a commetterli è Duff McKagan in persona.
Ci credo che sua moglie lo trasformerebbe direttamente da gallo a cappone... come si fa?!
Purtroppo quegli occhiali funzionano fin troppo bene.
Ad ogni modo, mi complimento con lui per aver trovato la voglia di studiare. Che me ne infonda un po' visto che in questo periodo ne ho tremendamente bisogno! xD
Comunque, muoio dalla voglia di leggere quel saggio, anche se non esiste! ;P
Aspetto di leggere il prossimo capitolo. =)
A presto,

Angie :)