Choises
di ChiiCat92

07/03/15, ore 20:01

E va bene, arrivo con secoli di ritardo e non sto qui a spiegarti il perchè, tanto a nessuno qui importa della mia vita privata (e vorrei io per prima ignorare tantissime cose, ma vabbè)! Detto questo, posso ammettere con sicurezza che la storia in sè per sè è stata davvero molto molto carina, ma spero tu non me ne voglia se ammetto che ho preferito il primo capitolo in assoluto. Sarà stato il verse, sarà stata l'atmosfera, saranno state le novità, ma a caldo rimane l'esordio la mia parte preferita! Nulla da togliere agli altri capitoli, soprattutto al terzo (è stato un po' l'apice del rapporto fra Axel e Roxas e, anche se mi sembra di averlo detto già nella scorsa recensione, ho adorato la scena del processo), ma questo finale mi è sembrato un po' sottotono. Peró, mea culpa, l'ho detto io che sono poco abituata alle cose fluffose e tranquille, eh! D'altronde cercavano o non cercavano questi due angioletti (è proprio il caso di dirlo) un po' di tranquillità da persone normali? Ed allora concediamoglielo. Ah, magari ti sentirai confusa per quanto ho detto, ma con "sottotono" non intendo assolutamente dire che è stato lo stile a subire una slittata, tutt'al più le mie impressioni a primo impatto su come Axel e Roxas si sono re-incontrati. La sfortuna proprio non ha abbandonato Roxas nemmeno in queste circostanze!
In compenso posso dire di aver adorato il dialoghetto fra Riku e Sora e la parte finale.
Considerazioni finali? Mi è piaciuta davvero molto questa storia dalle tematiche simpatiche ed innovative e, ripeto, anche se non è come quello che seguo in genere, l'ho davvero apprezzata! Che dire? Grazie per avercela regalata! c:
Magari ad una prossima storia! Ciao!
Harleequinzel, che, in caso non si fosse capito, prima era Sunny Sunshine!

23/02/15, ore 19:09

Okay, era dovuto che mi spremessi per una delle mie recensioni fatte malissimo.
Dunque, parto dalla parte più tecnica - che di tecnico non ha niente perché sono disattenta- però volevo solo farti notare che in alcuni punti ci sono errori di disattenzione, insomma, una parola scritta male o cose del genere, ninete di grave!
Poi continuo dicendo...che so quanto ti sia costato scrivere su di loro ma alla fine so che ti sei divertita forse più di me, perché in certo senso Roxas e Axel credo li vediamo unpo' tutti così: sfigati xD
Che dire...mi è piaciuta tantissimo! Mi ha fatto sciogliere nei feels, ridere, mortificare, sciogliere nei feels, sciogliere nei feels...ho già detto sciogliere nei feels? No? Allora, sciogliere nei feels.
Per una volta, nella mia OTP  (oddio, non è solo una volta, ma so che capirai) un lieto fine, tragi-comico tra le latre cose, che ho trovato davvero divertente ed azzeccato in un certo senso, così come l'amicizia o quasi di Riku e Sora alla fine della storia che si ritrovano a vegliare su Axel e Roxas sforniti di Angeli Custodi, l'ho trovata divertente e mooolto tenera!
Insomma, che amo come scrivi ormai lo sanno tutti - o quasi - , amo il modo in cui riesce a contestualizzare armoniosamente *che cosa ha appena detto?* vecchio e nuovo, gioco e fan fiction in modo così...unico. E poi la cosa degli Angeli, spiegata così bene, con ogni suo dettaglio, mi è piacuta tantissimo!
Che altro devo dire? Si capisce che mi piace? Mi piace, tanto, tantissimo...e grazie <3

La Piccola Roxas (come se ci fosse bisogno di firmarsi, ma vbb(?))