L'Ambrosia delle Tenebre
di Goran Zukic

21/03/15, ore 17:25

Ciao, spero che tu stia meglio adesso, comunque il capitolo è davvero bello e divertente, Aaliyah mi sembra simpatica e forte, e Slade non cambierà mai, anche se dovrebbe fare attenzione a Savannah, lei non sembra apprezzare il suo umorismo. Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo.

17/03/15, ore 17:44

Ciao, Goran! ❤
Sì, mi scuso per non aver recensito lo scorso capito ma, fra un procrastinamento e l'altro, mi son ritrovata subitissimo questo nuovo capitolo perciò... Sorry ^^"

Devo dire che mi piace molto il tuo stile di scrittura, non è niente male! Complimenti, la lettura è scorrevole e senza troppi intoppi e descrivi tutto molto approfonditamente :3
Mi piace anche la tecnica di fare un pov  a personaggio - la stessa che ho adottato io in una mia storia per caratterizzarli al meglio - così tutti avranno il loro spazio e li conosceremo meglio!
I personaggi sono interessantissimi!
I miei preferiti in assoluto sono Gwaine SladeSono meravigliosi! Mi fanno morir dal ridere (al contrario di Dioniso e le sue battute) e hanno tanto carisma :3
Certo, Sladdie stava per essere ucciso da Savannah (che tipa, mi piace molto!) ma vabbè, se l'era andata a cercare u.u
Devo dire che la mia  Aaliyah, per quel poco che è comparsa, è stata caratterizzata bene in tutta la sua impacciataggine x3
Che dolcina impacciata che è!
Aaliyah: sì, adorabilissima. Rischio di lasciarci la pelle ogni volta ma vabbè.
Amore :') Dai, non sei l'unica persona impacciata al mondo! C'è di peggio ogni riferimento a me è puramente casuale.Una cosa che non mi è sembrata molto di Aal, tuttavia, è il fatto che ha pianto per la caduta nel primo capitolo. Cioè, lei sarebbe semplicemente diventata rossa non avrebbe mai pianto, non è una piagnucolona, ma è una sottigliezza, non preoccuparti :3

Non vedo l'ora di conoscere meglio gli altri personaggi :3
Concludo col dirti che questa storia mi sta già prendendo molto! Aggiorna presto!
Baci, S. Emrys

14/03/15, ore 09:22

Eh, beh... Mai fare arrabbiare una figlia di Ares xD!
Hai scritto un bel capitolo, mi piace molto il tuo stile di scrittura e non ho notato errori c:
E poi...oddei, Savannah è resa in modo fantastico! Questa storia è una delle poche interattive che seguo arrivata al terzo capitolo, e in nessuna il mio personaggio è reso così bene *.*
Quindi i nostri cari eroi dovranno partecipare ad un'impresa forse mortale...mi piace! Oddio, mi dispiace per le vittime, ma c'è un motivo se ho iniziato a leggere Hunger Games, a volte sono un po' (tanto) sadica per quanto riguarda i personaggi di libri o ff (muahahahah!) xD

Mi piacciono molto come personaggi Melyssa, da aperta figlia di Afrodite, Sofie, da riflessiva figlia di Atena. Ah, e anche Slade, bisogna dare il Nobel a chi l'ha inventato :3

La battuta di Dioniso, poi, squallore totale! XD
A presto

Candy:)

13/03/15, ore 20:33

Allora, inanzitutto mi scuso per non aver recensito lo scorso capitolo. Ecco, o avevo anche recensito, ma quel demente del mio telefono non ha spedito la recensione e me ne sono accorta solo ora T-T

Inizio con il dire che scrivi davvero molto bene e il tuo stile di scrittura è molto carino. Trovo anche adatta l'idea di dedicare un capitolo intero dal punto di vista di un personaggio, così conosciamo meglio tutti :3

Parlando di loro, devo dire che mi piacciono molto ^-^

Il mio preferito è n assoluto Slade, semplicemente lo amo :3

Mi piace anche Steven, insieme a Penelope e Pollon * - * Oltre a Nyneve (si scrive così? insomma, la figlioletta di Artemide) e Savannah

Ecco, parliamo di Annachiara. Sai, è la prima volta che la vedo impersonata in una storia e... no. cioè, no. Non è lei, minimamente. Capisco che è un personaggio difficile da impersonare, ma non ho visto una singola parte di lei, di Annachiara. Lei non è tenera perché è timida e infantile, lei è cinica, scandalsica e cerca di essere fredda. Si sarebbe sconvolta per il bacio sulla guancia di Steven, non avrebbe sorriso. Parlando poi di quando Slade ha detto quella cosa, non viene minimamente citata la sua reazione, che a mio parere era utile per capire il suo carattere.

Non ti metto la bandierina bianca (o grigia? o azzurra?) perché non trovo giusto metterti un giudizio neutro solo perché non hai descritto bene un personaggio.

L'unica cosa che ti consiglio è i rileggerti la scheda di Annachiara.

Aspetto il prossimo, un bacio, Angy

13/03/15, ore 19:54

Bel capitolo, anche questo scritto bene :3
Sinceramente non so come tu possa riuscire a gestire 12 personaggi, io non ci riuscirei mai, soprattutto se con alcuni di questi non mi ci trovassi. Motivo per cui, tranquillo, non c'è problema se non affronti subito alcuni personaggi, sono sicura che nessuno se la prenderà. Tra l'altro ora ciascuno dei personaggi dovrà portare con sè una persona, il che significa altri personaggi su cui lavorare... oh povero te.
Passiamo al capitolo vero e proprio, Savannah è una tipa piuttosto interessante, mi piace, è tosta e ho l'impressione che Slade non avrebbe dovuto farla arrabbiare così :')
Nonostante quel ragazzo sia un genio assoluto, Savannah è una figlia di Ares e se incazzata potrebbe decisamente ucciderlo. Oh povero lui, mi stava simpatico.
La scena con Pollon e Penelope è stata meravigliosa, quella ragazzina fa morire dal ridere :3 al contrario di Dioniso che ha un umorismo orrendo.

13/03/15, ore 16:40

Ciao, non preoccuparti, capisco che scrivere per 12 personaggi non è facile, sei stato davvero molto bravo, e il capitolo è molto bello, senza errori. Direi che Slade si è già fatto una nemica, e per di più figlia di Ares, direi che deve stare attento a quello che dice. Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo.
Baci Miky

*butta i libri per terra e fa loro la linguaccia*
Arriverà il giorno in cui li buterò nel fuoco. Certo, poi verranno rimpiazzati con altri libri, ma vi prego, datemi il secondo di felicità che vivrò vedendoli bruciare T-T
In poche parole, sono Littles sepolta nei libri, la Domenica è l'unico in cui risorgo.
*prende la corda*

Ciao Goran!
Che dire, ti do i miei più sinceri complimenti, mi piace il tuo stile di scrittura, è bellissimo! È piacevole da leggere, mi piace come è paticolarmente descrittivo, non troppo ma nemmeno poco. Per la miseria! Complimenti davvero! *-*
Mi è piaciuto anche come hai presentato i personaggi, tra cui Steven e Pollon, i tuoi due OC. Pollon è fantastica, più unica che rara devo dire! Mi piace come si comporta con il suo fratellone, è divertente xD
Aaaaah che bello il mio amatissimo Slade, lo adoro! Per mille motivi diversi, e ho amato come tu l'hai caratterizzato! È perfetto! *^*
Non posso dire o commentare come hai impersonificato Fiore che non è molto presente, ma non mi dispiace, anzi, ti ringrazio un sacco per averla inserita, nonostante il grande ritardo dell'invio della sua scheda! *ω*
[a proposito, mi scuso ancora, mi dispiace un sacco, sono pessima T-T]
Annachiara mi piace, sì. È tenerissima *^*
Che timidona :"3
La figlia di Artemide, Nyneve ha vinto tutto per me a partire dal nome super figo. Viva i figli di Ade, Luna mi sembra una tipa a posto, anche se non capisco quest'ossessione nel fare i figli di Ade tutti pallidi. Non vedo l'ora di approfondire e inquadrare meglio le due! Mi dispiace per Aaliyah, figlia di Posy, quindi mia sorella. Ma noi figli del dio del mare abbiamo la maledizione di inciampare sempre? No perché Ali inciampa, io inciampo sempre e anche Parceh inciampa spesso XD
Altri personaggi interessanti? Gwaine e Sofie, in assoluto proprio.
Beh, che dire? Non vedo l'ora che aggiorni ~^O^~
Mi intriga già, e siamo solo al primo capitolo *^*
Complimenoni, sul serio, sia per lo stile che per la punteggiatura e la grammatica. Continua così! ;3
Alla prossima ✔
Besos
*balla alla Micheal Jackson per motivi sconosciuti al genere umano*

No okay, é una storia interattiva di cui faccio parte e non l'avevo inserita tra le seguite. Dico, si può essere così stupidi? :')
Me ne sono accorta ora che stavo guardando un po' le fanfiction del fandom.
Non è la prima interattiva a cui partecipo, né la prima che leggo ma devo dire che è scritta davvero meravigliosamente. Adoro davvero come scrivi; ci sono volte in cui penso che le interattive siano prese sottogamba dagli scrittori e non siano scritte benissimo, questa non è decisamente una di quelle.
Sinceramente un po' me lo aspettavo che sarebbero state tutte ragazze, solo che quando ci ho pensato ero già a metà descrizione e la pigrizia mi ha impedito di cambiare xD
Il tuo OC mi piace parecchio come carattere e, sinceramente, la sorellina di nome Pollon é un colpo di genio :')
Molto da dire non c'era, essendo una presentazione, ma mi piace :3
Alice

Ciao, questo capitolo di presentazione è perfetto, Luna l' hai centrata in pieno, timida e un po' tremante, sono proprio curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo. A presto.
Baci Miky

*salta per tutta la stanza in preda all'euforia*
Ok, ok, devo contenermi...hai aggiornatooo!! Oh, miei dei, quasi non ci credevo :)
Mi piace da morire il tuo modo di scrivere, è bello e scorrevole, e non ho notato nessun errore, complimenti!
Iniziano già a piacermi molto i personaggi, mi chiedo proprio cosa combineranno nel torneo..c:
E poi...la mia Savannah è resa benissimo! Muahahah!!
Non vedo l' ora di vedere come svilupperai i prossimi capitoli! Ci vediamo al prossimo, che è...il pov di Domenico Wong???
Ciao!!
Candy

Come sono contenta di questo aggiornamento! Poi, oddèi, il mio Gwaine *^*
L'hai resa bene quella palla al piede logorroica!
Gwaine- Palla al piede logorroica? Ma se sono adorabile!
Ok, scusa: Adorabile palla al piede logorroica. Va meglio?

GwaineMolto meglio u.u
Allora, è scritto abbastanza bene e sto amando la piccola Pollon. Dai, è la tenerezza *^*
A parte il mio Gwaine, l'OC che ho senza dubbio preferito è Slade. Davvero, è meraviglioso. Simpaticissimo, rompi scatole come Gwaine (andranno sicuramente d'accordo) e yay, viva il caffè :')
Poi mi è piaciuta Nyneve, che da brava manda a quel paese chiunque rida di lei u.u E poi vabbè, Aaliyah è semplicemente adorabile nella sua imbranataggine.
Gwaine- Al :3
:3 Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Chissà che succederà! *^*
Baci, Angel :3

23/02/15, ore 22:40

Mi ispira questa :3 muy interessante.
Posso ancora fare la figlia di Afrodite? *occhioni alla gatto degli stivali*
Lo spero tanto.
Alice
p.s. aspetto una tua conferma c:

23/02/15, ore 22:28

Ciao! Posso fare una figlia di Ares? Spero che un posticino sia rimasto O.O Candy

23/02/15, ore 22:03

Ehilà! :D
Ciao, sono _Littles_, mi è già stato prenotato un posto per una figlia di Demetra! *^*
Dimmi se posso♥
(Recensione modificata il 23/02/2015 - 10:10 pm)

23/02/15, ore 21:55

Salve!
Dunque dunque dunque... ma cosa abbiamo qui? Una bellissima interattiva!
Dato che ultimamente ho sviluppato una morbosa dipendenza da fic interattive sarebbe un peccato non partecipare!
Voglio fare una cosa particolare: Figlia/o (a seconda di ciò che preferisci) di Artemide!
Sarà interessante :)
Aspetto i responsi :)