In un universo parallelo...
di Zury Watson

03/02/16, ore 22:51

Wow però! *_*
L'ammiratore segreto ti ha conquistato con un semplice "ciao"! È sempre bellissimo quando una persona condivide le tue passioni, e ovviamente un ragazzo che sa scrivere in modo artistico per me è mille volte sì!!
Hai descritto benissimo le tue emozioni riguardo al suo messaggio, abbastanza perché mi risultassero perfettamente chiare e sono riuscita a capire molto bene quello che hai provato. Sei stata molto analitica nel cercare di interpretare tutti gli indizi nascosti nel suo messaggio.
Complimenti e a presto :)

10/12/15, ore 20:57

Ciao, eccomi qui per continuare a recensire questa storia introspettiva e piuttosto personale che pur essendo semplice mi incuriosisce e mi piace molto. "Il misterioso Follower", darei un titolo del genere a quanto è stato descritto. A parte gli scherzi, hai portato la storia ad un livello successivo. Qui i generi letterari posso spaziare dal giallo al romantico. Un ragazza, non soddisfatta della sua realtà, cerca qualcuno che possa condividere le sue stesse passioni in un mondo virtuale. Non necessariamente per amore ma solo per poter parlare, interagire o almeno discutere di un qualcosa che le interessa veramente. Leggendo il capitolo penso che il vero motivo della curiosità della blogger sia questo, correggimi se sbaglio.
A presto
Gwainel

24/08/15, ore 10:45

Hi.
(Perdona l'umorismo!)
Anch'io perdo la testa per chi usa bene le parole, è il mio punto debole.
Però non so se sarei stata in grado di aspettare prima di leggere, solo di una cosa sono certa: anch'io rileggo lo stesso messaggio per essere sicura di dare la giusta importanza a ogni singola parola.
Dal punto di vista grammaticale è perfetto, ma non capisco una cosa: perché non ha recensioni? Ammetti di averle cancellate perché non erano di Gatiss!