Non so chi sei
di Saja

27/02/15, ore 10:09

Ciao! ♥
Scusa il ritardo, in questi giorni non mi sono seduta proprio al pc… Ma non potevo certo perdere l’ultimo capito della minilong che mi ha rapito il cuore e che fino all’ultimo mi ha tenuta col fiato sospeso!
Quando ho letto “sei anni dopo” e delle foto e del matrimonio, ho esultato: lo sapevo! *_* Sapevo che non poteva finire così, che Belle non avrebbe accettato di perdere Gold proprio quando l’aveva finalmente ritrovato ed era pronta a iniziare una relazione con lui! Il flashback e la corsa sotto la pioggia con conseguente chiarimento mi hanno sciolta, esattamente come la telefonata – adorabile il bimbo fissato con “La bella e la bestia”! ;) – e la notizia che la famiglia continua ad allargarsi… In più, il fatto che Gold stia sulla buona strada per ritrovare Bae non può che rendermi felicissima!
E il finale con la consegna delle chiavi della biblioteca? Amore puro! ♥
Non può esserci miglior lieto fine nel vero senso della parola!
Bravissima, Saja: hai svolto benissimo la fanfiction e mantenuto alta la tensione nei momenti più importanti, senza trascurare né l’angst né la dolcezza che noi RumBellers tanto amiamo! Complimenti, cara, a presto! ;)
Euridice100

24/02/15, ore 00:38

Figurati è stato un piacere! La storia poi meritava :D Comunque mi e piaciuto tantissimo questo capitolo!! Sei stata bravissima!! :D Complimenti!!
DR