Like a shojo manga
di Ria

14/06/16, ore 18:38

La mia cornacchietta e il mio galletto preferiti, awww. È un peccato che nel manga o nell'anime li abbiano snobbati totalmente, lol. A me piacciono un sacco.
La scenetta è carinissima, anche se mi viene difficile immaginare una Zakuro scioccata o un Kisshu imbarazzato ahaha.

09/02/16, ore 22:20

anke se fino a qlke tempo fa nn avrei mai pensato d leggere fan fic con kisshu&minto innamorati,anke se+ke altro qua s punzecchiano,devo dire che la storia è carina(quasi quasi preferisco loro ad altre ship)

25/05/15, ore 16:49

Ammetto di adorare le tue storie e il modo in cui scrivi *-*
Poi essendo anche una fan Kishinto questa fic è davvero una delle mie preferite. Penso davvero che sia perfetta e comunque, nonostante Kisshu non vada nel panico facilmente penso che questa sua emozione sia adattissima al contesto. Un bacio :*

P.S. Questa recensione arriva un pò in ritardo, ho una pessima memoria e sono timidissima, quindi non avevo il coraggio di pubblicarla. Chiedo pardon per questo.

24/02/15, ore 23:14

Oh, basta, mi hai ufficialmente stesa.
Ti giuro, sono sicurissima di aver letto questo manga, ma non ricordo assolutamente il titolo (memoria invidiabile -.-)
Scena carinissima, mi piace come ne hai preso spunto aggiungendo tutti i tuoi particolari (ssi, neanche io vedo kisshu tanto sorpreso da qualcosa del genere, hai fatto un'oun'ottima scelta ^^)
si, la kishinto sarà tramandata ormai per secoli xD
Ps: finale perfetto X'D
Un bacione, a presto, spero ;)
Mobo

24/02/15, ore 16:32

In questa fic Minto e Kisshu sono troppo carini♥
Mi è piaciuta molto la riflessione che hai fatto sui pensieri di Minto ^^
L'alieno invece è sempre il solito schietto xD
Ho adorato soprattutto la scena con Zakuro, insomma, mi è piaciuta tantissimo tutta questa storia, è assolutamente adorabile! *-*
Bravissima, come sempre :3

24/02/15, ore 14:13

Io sono a lezione (da un professore pazzo), tu non puoi farmi ridere e rotolare a questo modoooooo ahahahahah *gongola*
I miei due colombi sono perfetti l'uno per l'altra, sono sicura che con qualche bacetto in più lo capiranno :3 Ebbene sì, sono sempre dalla parte di Kisshu, si era notato? ahahahah Ma almeno lui si preoccupa per la sua tortorella :D Paciugoso lui <3 Dai coccolati Minto, così diventa meno acida e siete tutti felici :3
Mi piace quando scrivi queste cose senza preavviso :3 Poi mi vizi e mi abituo, sappi che ne aspetto altre ora! (Cioè, tu sai benissimo cosa aspetto U.U)
Un bacione onee-sama :3

24/02/15, ore 12:46

Oooh. X°D quanto fluff e demenziale insieme XD Sono così carini e l'acidità di Minto ci sta: anche io mi sentirei parecchio frustrata dalla cosa ^^" (ma almeno QUI Retasu e Pai si guardano in modo profondo >_> *lanciafrecciatine* ). Ki-chan è un dolce scemo e la parte di Zakuro mi ha fatto parecchio sorridere <3 Zakuro <3
mi farei una overdose di queste cose così dolci ( e di questo Kisshu che non fa il pazzoide st*** che ogni tanto passa nel fandom °-°).
a presto <3