A Magic Alliance
di AlexVause

07/02/19, ore 22:44

Molto carina come storia. Sono successe tante cose ma alla fine si è risolto tutto. Brava brava

06/12/17, ore 15:10

Ciao,ho trovato questa storia bellissima!!! Dolce, divertente e molto interessante l'evolversi della storia;In questa long hai descritto molto bene le SwanQueen,ho amato anche l'amicizia tra Regina e Malefica😍Ti faccio tantissimi complimenti mi piace molto come scrivi.Anche il finale l'ho trovato fantastico,proprio tipico come loro.Ancora complimenti!!!A presto 😊

08/03/15, ore 14:12

Bellissima storia in fondo è vero quando trovi l'amore di una persona trovi una famiglia e questo può anche cambiare un cuore vuoto e scuro e non serve essere le regina cattiva per capirlo ma basta lasciare che l'inatteso accada , brava ancora le tue storie sono sempre fantastiche!

26/02/15, ore 00:02

niente pace per le due che si ritrovano tutti a casa charming... “Stare assieme a te ed Henry sarà d’aiuto” ♥ no malefica che se ne va :( ho adorato l'amicizia tra le due streghe, un gran valido supporto e aiuto per regina..e anna e elsa che ritornano a casa..e capitolo che si conclude con la famiglia riunita e felice e una regina non più sola ! Bella storia..beh complimenti per tutto..altri progetti in arrivo ?..alla prossima allora :D

25/02/15, ore 21:47

Peccato sia finita in un battito di ciglia,più di uno per essere precise.Perlomeno un pò di calma regnerà a Storybrooke.Se lo meritano.Si potranno godere le proprie famiglie,tranne Belle che ha dovuto allontanare la persona che ama,o che amava,chissà.Non resta che ringraziare e salutare,sperando in una prossima avventura.Ciao.

25/02/15, ore 15:26

È finita davvero T-T
in lieto fine per fortuna xD
A questo punto, come faccio di solito dico la mia sulla ff.
Mi è piaciuto molto leggerla, le descrizioni dei caratteri dei personaggi, le scene della battaglia. Ho adorato il modo in cui Regina ed Emma hanno portato allo scoperto i loro sentimenti. Il lieto fine è stato la ciliegina sulla torta!
Sono triste perchéè finita ma contenta allo stesso tempo xD
Grazie per speso il tuo tempo a scrivere e per aver deciso di pubblicarla :D

25/02/15, ore 10:07

Sigh sob....mi sento sempre triste quando una storia SQ bella e divertente come questa, finisce....sigh! T_____T però adesso Regina è finalmente felice tra le braccia del suo Vero Amore, Emma ed Henry sono la sua famiglia e le rimarranno sempre accanto! E insieme a loro anche i due "soliti idioti" XDXDXD Happy Ending ti adoro!!! ^^ Grazie per aver terminato la storia, grazie davvero di cuore!