Elsa e Jack
di Arvati77

26/05/17, ore 08:40

Che storia incantevole!
Dopo tutte le Jelsa tragiche e tristi ci voleva un po' di sano romanticismo.
Comunque scrivi benissimo,e anche i disegni che fai sono altrettanto magnifici!
Sono molto felice che tu abbia trovato l'amore vero...deve essere bello innamorarsi!
(Scrive una ragazzina di 12 anni che non sa cosa è l'amore).
Continua a scrivere perché hai talento,ma soprattutto,continua a scrivere perché ti piace.
Baci,Ari
(Recensione modificata il 26/05/2017 - 08:49 am)

04/04/17, ore 16:10

Ciao Cinzia, te lo avevo detto stamattina che avevo letto la tua storia e che l'avrei recensita. Ne approfitto ora, che ho un po' di tempo. Intanto scusa se recensisco un'unica volta per tutta la storia, ma capitolo per capitolo non ce la potrei fare.
Insomma, questa è una storia davvero carina, tenera, avventurosa, misteriosa, e "appassionata" al punto giusto. Oltre che ben scritta, naturalmente. E' piena di belle idee, come Sven e Olaf che in quanto animale e pupazzo di neve possono vedere Jack. O come il fatto che quando Jack perde i suoi poteri i capelli gli diventano castani (dev'essere dannatamente carino anche così!)
E poi c'è il discorso col quale temevi di essere passata di là nella scena d'amore. Io posso solo dire che sei stata superlativa, non è facile affrontare una situazione di quel genere rimanendo nel rating verde, ma tu ci sei riuscita perfettamente! Il momento è di una poesia sconfinata. Davvero bella, brava!
E il finale pure mi è piaciuto, del resto in qualche modo bisognava risolvere la questione che Jack è immortale e Elsa no. Quindi ben venga quello che hai scelto tu.
La storia finisce tra le ricordate, anche se l'hai scritta quasi tre anni fa! (Manco sapevo che esisteva, efp, all'epoca!)
Menzione speciale per i disegni, dimenticavo! Uno più bello dell'altro! Mia figlia li ha adorati, e io pure! Complimentissimi!
Un bacio e a presto!

08/06/16, ore 15:42

Ciao Arvati77 ...ho letto la tua storia per la terza volta - che è anche nell'elenco delle mie preferite - e devo dire che mi è piaciuto tantissimo rileggerla! la storia che hai inventato su Jack Frost e Elsa mi ha conquistato ancora una volta ...per non parlare dei disegni che hai allegato ad alcuni capitoli ...davvero BELLISSIMI!!!
Spero con tutto il cuore di leggere altro scritto da te
un abbraccio e un saluto fairy_lady

06/03/15, ore 17:46

La storia in sé è meravigliosa anche se......anche se avrei preferito un finale diverso.
Insomma io elsa non l'ho ancora fatta morire per così dire ma (senza offesa) non lascerei mai anna al posto della regina! E olaf? Insomma la famiglia si spacca a metà! :'( cmq è una storia davvero commovente e poetica...se vorrai leggere le mie mi farà piacere. Sono tutte a lieto fine con amore(ma anche difficoltà che però poi si superano) ma soprattutto c'è una famiglia unita.questo non per criticare la tua storia che mi ha sciolto il cuore! Bacioni elsilde

25/02/15, ore 14:47

Ciao, è sempre bellissima, l'unico suo difetto è che è finita^^
Bellissima la parte nel salone, ma soprattutto la parte sul tetto, specie le parole che elsa rivolge a manny, e cosa prova jack dopo, mi hai fatto venire voglia di mangiare cioccolato!
Vado a mangiarlo^^
Ma prima ti mando un bacione one, spero di poter leggere un'altra tua storia♥♥♥

25/02/15, ore 14:17

Ciao Cinzia!
No, NON è POSSIBILE CHE SIA FINITO X.X!!!!!!!!!
E ora come farò???!!!
Non ci credo...*piange disperata* :'c
E' così dolce ,questo finale.
Così tenero <3
"Legame eterno"...questo capitolo ti scalda il cuore, Elsa che cammina ricordando quando era bambina...Olaf che vuole rimanere con la sua creatrice...L'abbraccio di due fiocchi di neve a diventarne uno solo...<3
*continua a piangere*
Ti ringrazio per la meravigliosa storia , e per tutte le emozioni che mi ha fatto provare...*sorride*
Ti auguro anche io una vita piena di Vero amore con tuo marito!(lo hai citato all'inizio della storia giusto?).
Ti ringrazio ancora
Bacioni Ema!<3