Shippers
di DanzaNelFuoco

17/03/15, ore 20:17

Ma stupenda questa raccolta! :D
L'ho letta tutta d'un fiato e l'ho adorata! Davvero carina e divertente! Brava!
Baci,

Elisaherm

07/03/15, ore 00:17

Ciao!! ^^

Perdonami se ho inserito da poco quesa tua storia e la sto recensendo solo adesso..si lo so sono un mostro..-_-;
Comunque volevo aggiungere che mi ha fatta stramazzare per terra dalle risate ** ahahahhahaha I cavalieri shippers che scommettevano me li sono proprio immaginata hahahah e la scena delle api e dei fiori? XD ahhahahah..mi è piaciuto specilamente quando Gwen ha scoperto Merlino ad origliare hahahhahhahaah XD.
Credimi sto ridendo ancora adesso.. e credo che lo farò anche quando la leggerò un altra volta XD.
Lho inserira tra le preferite meritava davvero ;) XD
spero di poter leggere qualcos altro di tuo!! :) a presto!! un abbraccio!! :)

ps: perdona il mio ritardo :)

02/03/15, ore 12:50

Visto che l'altra tua fic mi era piaciuta tanto, ho pensato di fare un salto in questa raccolta di drabble e direi che ho fatto bene!
Mi piace quest'idea di fondo dei personaggi che, chi più chi meno, shippano tutti il merthur. Quest'ultima, con Kilgharrah e Aithusa è geniale, ma credo di averti già detto che ho un debole per i draghi nell'altra fic (se non l'ho fatto, l'ho detto ora XD).
Anche la drabble di Gwen che rinuncia ad Arthur che trova presto consolazione con Merlin mi garba assai, ma in generale sono state tutte piacevoli assaggi.
kiss
Yu

01/03/15, ore 14:03

Questa è un colpo di genio. Sicuramente è la drabble che preferisco o comunque è nella rosa delle prime 3 storie i questa raccolta.
Ho sghignazzato di gusto, dopo aver capito l'antifona! ^_________^

Anche a me dispiace che sia finita, ma è stata piacevole da leggere!
kiss
ely