Rumpel&Belle 100%
di Saja

27/02/15, ore 10:30

Rieccomi! :D
Ho letto tutte le storie pubblicate nel frattempo, perciò spendo due paroline su quelle prima di passare all’ultimo capitolo. ;)
“Incubo”: mi hai fatto venire un colpo. Nel mio pessimismo cronico, ho interpretato il tema in senso metaforico, come “incubo a occhi aperti”, perciò ho pensato a un autentico rapimento… Il fatto che Rumpel, non avendo la coscienza pulita, aspetti ripicche da parte di qualcuno e il modo in cui tu riesci a tenere alta la tensione certo non hanno contribuito a migliorare la situazione – a proposito, bravissima! ;) Fortunatamente si trattava solo di un brutto sogno e la quiete regna, menomale!
“Bianco”: i bollenti spiriti, Saja, i bollenti spiriti! XD Interessantissimo il modo in cui hai condotto la situazione, trasformando il piccolo incidente in un’occasione più che piacevole… Ci credo che Rumpel sogghigna e rigira la cosa a proprio vantaggio – cit! XD Quanto alla vergogna, ti capisco benissimo perché condivido il tuo timore; però ti assicuro che non è andata affatto male, anzi, sta’ tranquilla! :)
E infine, il prologo di quest’AU. Come già sai,è il mio genere preferito e l’idea da te sviluppata mi sembra decisamente innovativa e interessante: quali sarebbero stati gli effetti di un incontro nella Foresta Incantata tra le versioni adolescenti di Rumpel e Belle? Il modo in cui li hai introdotti è fedele all’originale: lui timido e impacciato, la Principessa invece determinata, allegra, e assai poco dedita alle regole di Corte… Prevedo scintille! Già la promessa di rincontrarsi ogni giorno mi entusiasma: ormai sono stata conquistata! *_*
Spero di poter leggere presto il seguito della long – sono curiosissima! ♥
Complimentoni! :* :)
Euridice100

25/02/15, ore 20:22

Mi incuriosisce parecchio questa AU! Spero che aggiornerai presto! :D Belle e Rumple pre Milah mi piacciono moltissimo!! Complimenti!! :D
A presto! :)
DR

25/02/15, ore 16:32

Ehila! =) Grazie per il pensiero! E spero che nessun'altro lettore abbia voglia di uccidermi per non averti fatto pubblicare tutto insieme! Mi hai molto incuriosita, non avevo mai immaginato ad un incontro Rumple-Belle pre-Milah è davvero interessante! Complimenti per l'inventiva, non vedo l'ora di leggere il resto.
Grazie ancora,
Elema