Little model
di Jade Tisdale

28/02/15, ore 13:34

Ma quanta tenerezza, sempre di più xD vuoi uccidermi qui, dillo! XD
questa coppia è per me quella dei classici per sempre amici, ma tu me la fai amare anche come coppia di tortorelle amorevoli (mi piace la parola tortorelle, si <3)
Certo, sono un poco ooc secondo me (Zak così dolce e ryo così "papà che lavora troppo" non li vedo tantissimo) ma mi piacciono moltissimo comunque, e poi è solo il mio punto di vista ;)
carinissima come sempre, ora vado al tuo aggiornamento ;)
bacione!
mobo

26/02/15, ore 07:59

Buongiorno! Leggendo la ff bevendo ol mio caffè sono rimasta un tantino confusa xD ben scritta, scorrevole e piacere ma mi stavo chiedendo se i pg fossero Ryou e Zakuro xD da quando a Zakuro spuntano coda e orecchie o si emoziona tanto? XD il bello di Zakuro nee-sama è che sempre a proprio agio e sicura anche quando è insicura xD secondo me sono un po' OOC tutti e due (Ryou secondo me sarebbe il classico papà piovra coi figli xD altro che lavoro) e Zakuro mammina insicura mi fa strano (E poi noj amo la coppia xD secondo me sono due amiconi ma il resto mi fa sorridere solo). Ma il fandom è bello perché vario ahaha mi raccomando: deliziaci con quakche cosina magari di altri pg =) baci

25/02/15, ore 22:47

Qui qualcuno vuole causare la morte generale per fluff e si era capito... *ride* Davvero tenera :3 e come sempre scrivi davvero bene ^w^! La sola cosa che mi stona un po' è questa Zakuro timida, non so perché ma nemmeno da innamorata persa ce la vedo che si emoziona al punto da perdere il controllo del gene luposo :/! E Ryou maliziosino... Non so non ce lo vedo :P
Diciamo che un pochino forse ti è scappato l'OOC ;), ma pour amour... xD
Aspetto nuove :3! Alla prossima!

25/02/15, ore 20:46

Aaaaaaaaaaaah è fluffosissimaaaaaa
O mio dio!!! Adoro questa fanfiction!
Continua così!
Ecco, è ufficialmente la mia preferita! ( commento che sto usando un po' spesso nelle recensioni delle tue ff, vabbè che vuoi farci u.u)

Vomito arcobaleni e vedo unicorni rosa *riderotolamuore*
Sei grandissima! Ooooh non so come descriverla!
È stupendamente stupenda !!
Neanche a farlo apposta stavo ascoltando "wonderwall" degli oasis, che ha contribuito e continua a contribuire al mio delirio XD
Sono in visibilio.
Adesso muoio di crepacuore per davvero.

*muore*

*resuscita perché aspetta il secondo capitolo della long*

"Rimasero in quella posizione per chissà quanto, accoccolati l'uno sull'altra, beandosi dell'amore sprigionato da un semplice abbraccio."

*infarto*

E

*doppio infarto*

«Zakuro Fujiwara che si sente sola? E da quando in qua scusa? Non eri quella che diceva sempre: "io sono un lupo solitario"?»

Non so fin dove ti spingerai con la long in senso temporale, ma questa fanfiction io la considero come una sorta di finale, finale si fa per dire, è appena iniziata la loro vita come famiglia u.u

Non c'è una parte preferita, questa one shot è bellissima dall'inizio alla fine.
Ho immaginato la piccola Vivien che li sbirciava dalla porta *O*
È un amore di bambina ed è beeeeelllisssima, tutta suo padre u.u
Non è che la madre scherzi eh, Brad e Angelina gli fanno un baffo e.e

Ok, adesso la smetto.
Sto delirando. Di brutto proprio.
Sono affetta dalla Zakuronite, è appurato.
Oramai  è stata riconosciuta dalla comunità scientifica come malattia, lo sapevi?

Ti saluto prima che diventi più lunga la recensione che la one shot XD

Ciaooo :3