A Christmas Carol.
di HeavenMayBurn

11/12/08, ore 21:35

Ahahahah oh my gold geniale XD dall'inizio alla fine, davvero una bellissima one shot sul Natale ^^ Brava =* Bi

09/12/08, ore 14:19

Ma... ma.... ma sei un genio!!! *___* Synyster Scrooge è azzeccatissimo, ce lo vedo proprio che non sopporta minimamente il Natale! :°D E che spezza il cuoricino a Shan e a Cionni, perchè lui ha il potere X°°°D E i The Used che fanno i fantasmiiii! Adesso sono curiosa di vedere che cosa gli mostra Jepha xD Bellissimo capitolo, non vedo l'ora di leggere il seguito!^_^

08/12/08, ore 20:44

Ma tu sei una maledetta geniaccia! Già dal titolo mi veniva da ridere e sbrilluccicavo pensando alla meraviglia che mi stavo apprestando a leggere! E infatti direi che non hai deluso per niente le mie aspettative ù.u Ma andiamo con ordine. Brian è un perfetto Ebenezer Scrooge, ce lo vedo bene persino con gli occhialetti tondi di Paperon de'Paperoni nella versione storica della Disney! Ma come osa far fuggire piangendo Shan? Come? Per non parlare di come ha sconvolto il povero piccolo Johnny! E lasciare andar via Zacky così! Non si fa, Syn, non si fa! Ma per fortuna adesso sono arrivati prima Dan (che risate, me lo sono praticamente visto qua davanti a fare "Syyyyyn!" xD) e poi il mitico Jepha e ti fanno vedere loro come ci si deve comportare a Natale! Ho quasi paura dei prossimi fantasmi, però O.O Per concludere questa recensione nella quale avrei tanto voluto citare l'intero capitolo per via della sua magnificenza ma poi ho pensato che forse non era il caso, braverrima! Complimenti davvero cara! E mi raccomando, aggiorna presto che sono qui che mi chiedo con ansia cosa mostrerà il nostro Jepha a quel cinico del Syn... forse i passati pranzi di Natale a casa di Johnny con Lacey tutta verde che lo insegue con un'accetta perchè le ha detto il numero sbagliato di ospiti?

08/12/08, ore 19:08

ma...ma..ma...che bella! syn in versione scrooge! che bello! me curiosa di sapere come continua

08/12/08, ore 18:49

amo quella storia di dickens e trovo questa ff interesante e divertente,specie perchè immagino syn alias skrung con l'aspetto di zio paperone e mi fa ridere... ciao

08/12/08, ore 18:35

appoggio completamente Syn, sono bubbole XD (io avevo una compagna di classe che si chiamava bubbola di cognome approposito XD)Odio il Natale, e affanculo Zacky (non credo ripeterò MAI più questa frase in vita mia XD) lasciatelo in paceeeeeee *si rivede mentre tenta di non farsi fare gli auguri da nessuno* Come sempre, storia geniale, scritta stupendamente XD se tutti i miei periodi poco produttivi fossero così ^^

08/12/08, ore 18:15

Salve! La parodia di A Christam Carol mi mancava, davvero. ma è bellissima! Mi rivedo troppo in Syn in quanto a cinismo e odio per il Natale, fa quasi impressione la nostra somiglianza! XDD Tornando seri, davvero bellerrimo come primo capitolo (io ti adoro, ma credo di avertelo già detto in passato). Spero aggiornerai presto! Bacioni.