Lesson of Magic
di AlexVause

22/04/15, ore 20:12

ahha amo regina e come si prende gioco di david ahah...bella l'accoppiata regina snow nel sbrigare le varie faccende..adoro la tenerezza che la piccola mal da e riceve da regina...ma anche la saggezza di henry “Come ti odia e ama lei, nessuno mai.”:)...e come lui neanche io voglio che mal torni adulta ahaha xD...e per ora nulla di nuovo , yuppi ahah!ahah tutti a scuriosare la conversazione di henry con grace ahah che famiglia di pazzi :)..ahah e il momento di tenerezza tra le due interrotto d aun misero topolino e il terrore della savior xD..ahah tutti contro david e to be continued..brava capitolo piacevole come sempre e alla prossima ;)

21/04/15, ore 22:45

Capitolo carinissimo. La parte del topo mi è piaciuta un sacco, io sono come Emma. Una volta ho passato due ore su una sedia per un topolino di campagna.
Capitolo molto divertente. Brava.

17/04/15, ore 10:03

ahahaha Snow rassegnati!nessuno vuole passare una vacanza con te! ;) io ogni capitolo mi trovo a sperare che non riescano a trovare il controincantesimo per Mal, anche se sospetto che abbia fatto tutto ciò apposta..sono così belle!anche Henry è tenerissimo!e l'ultima parte mi è piaciuta un sacco..Emma la sua cavaliera <3

15/04/15, ore 23:45

ahah snow che con la mente e i pensieri è già allo chalet, beh un viaggio con tutta la famiglia swan-mill-charmings al completo più malefica, che spasso ahah !...ahah povera snow e un bel due di picche, le due si son già portate avanti per stare un po' sole ahah..per rimediare cena da snow e la povera regina costretta a fare la spesa con lei ahha...adoro regina e baby mal *.*...e condivido il pensiero di regina su quello sporti, mai capito il senso ahah ! “Regina come hai fatto a incepparmi la figlia?” ahah fantastico david che si distoglie un attimo dalla partita xD...tenero il raccontare di david del volere stare insieme di snow con regina...”Sorrise Emma dando un bacio sulla guancia alla mora che però si voltò per riceverlo sulle labbra.
Il sorriso della bionda a quel gesto si ampliò.” :D...e finalmente sole e in pace al rabbit hole..e da quel bacio in poi tutti sapranno delle due, ahah grande emma !..cioè beh dolcissima la storia di regina a mal e il capire della piccola dei sentimenti della grande, un bacino e passa tutto *.* resta piccola 4ever malefica :D e dolcissimo finale tra le due ...bello bello, brava ...e al prossimo capitolo ahah ne leggeremo delle belle :)

15/04/15, ore 15:59

Madonna mi fai crepare dalle risate!!! "Regina, come hai fatto a incepparmi la figlia?" STAVO MORENDO!!! AHAHAHAHAHAHAHAHAH E poi ci sono i momenti dolci e coccolosi che ADORO!!! Perchè quando si tratta di Emma e Regina divento la persona più bisognosa di fluff e coccole del mondo!!! XDXDXD Insomma ste due mi portano ad avere gli occhi a cuoricino! XD Sto male, lo so, dovrei farmi vedere da uno bravo! XD Cmq non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! E per quanto riguarda la lunghezza...PIU' LUNGHI SONO, MEGLIO E'!!! YAHUUUU!!! XDXDXD

15/04/15, ore 12:42

Oh mama che bel capitolo! Soprattutto il finale.Tutti vorrebbero il lieto fine,lo cerchi,lo brami e lo desideri con tutto il tuo essere.Regina ha perso il suo tanto tempo fa,ma può darsi che Emma sia la sua seconda possibilità di essere felice.Nella vita è la condizione più importante.La loro situazione sembra sulla giusta strada.Malefica oggi ha fatto la brava,chissà cosa starà tramando.Si scatenerà quando saranno in vacanza? Ciao e grazie.

09/04/15, ore 07:45

Arcobaleni ed unicorni a iosa! Questo capitolo descrive benissimo la quotidianità delle due famiglie e nella sua semplicità fa fare al cuore le capriole dalla felicità.Una rima strampalata.Malefica potrebbe rimanere così per sempre,sarebbe per il duo SwanMills un vero dono,ma non si può.hissà se un domani non possano avere una bimba tutta loro.Ciao e grazie.

08/04/15, ore 23:25

oddio ahaha regina e david a corto di argomenti xD menomale che arriva snow col suo menù per il ringraziamento..adoro regina e baby malefica *.* e ruby che ormai sta capendo chi è il soggetto misterioso della relazione con la bionda, ahah top paragone con munch xD.. ahah che impresa per “catturare” mal, ma regina never fails =)..ahah mal combina guai con emma in cucina ..e bellissima la scena del bagnetto della piccola con la bruna..”Ci divertivamo molto. È stata una buona madre e ancora lo è. Mi dispiace essermi comportato male con lei” meglio tardi che mai henry :)...eh si gran bella famiglia :) alla prossima...bravaaaa !

07/04/15, ore 14:00

Bellissimo capitolo! Molto divertente e pieno di momenti coccolosi. Mi piace la famiglia charming swan mills, ma ovviamente lo sai già.

01/04/15, ore 16:58

Avevano il terrore di rivelarsi,sembra che non sia andata male,anzi.La famiglia la presa bene,il resto può andare a ramengo.Sempre pestifera Malefica,con quelle ditine non fa che combinare guai.Come Emma,che ha frainteso un semplice gesto di Regina.Perlomeno ora non dovranno fare le cose di nascosto.Ci sarà qualcuno che soffrirà,ma la vita va così.Ciao e grazie.

31/03/15, ore 23:44

Che spasso le battute sono fantastiche 10 su 10 ottimo lavoro

31/03/15, ore 22:19

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH questo capitolo mi ha fatta crepare dalle risate!!! Le battute di Regina, l'uscita di Ruby al telefono, il disegnino sull'agenda, l'entrata EPICA di David e poi il meraviglioso bacio "per sbaglio" di Emma!!! Fantastico!!! ahahahahahahahahah sono felice che ora lo sappiano le persone più importanti per loro due! ^^

31/03/15, ore 14:54

Il disegnino è geniale!continuavo a ridere!Emma è la solita pasticciona,ma mi fossi vista io vicino quelle labbra altro che bacio veloce!quindi la perdoniamo,e alla fine è andata bene,niente infarto per i charmings ( magari sotto sotto Regina ci sperava ahahah)

31/03/15, ore 00:13

ahah la faccia da cucciolo funziona sempre, top il posso ma non voglio quando si tratta dei charmings ahah, adoro regina...vanity witch ?! Ahah top !..”Mi manchi” *.* ♥ prima il dovere poi il piacere donne ….la maestra regina che insegna all'allieva snow eheh..sempre super ruby “Emma, c’è al telefono la ragione per cui non hai una relazione sentimentale.” xD...ahah il disegnino di regina impiccata sul giorno della festa, ahah ma io la Amo troppo questa sassy donna :) stupenda l'immagine di regina, henry e mal al pc, la piccola combina guai ha colpito ancora ^_^.. e snow apri bene gli occhi, è cambiato eccome il loro rapporto =P...cena del ringraziamento in vista e tuti insieme, senza hook (infastidita regina eh) ahah solo la famiglia :D..ops altra bionda che combina guai, swan e quel bacio davanti ai charmings, che la prendono bene , wow !”ora siamo una famiglia a tutti gli effetti.” ♥..e anche herny approva :) bel capitolo come sempre :) non ci sarà mai vero angst in questa storia ? Ehhe...alla prossima...super top il tuto disegnino e capisco la circostanza per cui lo usi ahah...

31/03/15, ore 00:07

Bellissimo capitolo e bellissime loro *____*
Il disegnino lo faccio anche io quando qualcosa o qualche appuntamento mi da noia ahahahaha
comunque dobbiamo ringraziare sempre Malefica che incosciamente le ha fatte avvicinare xD
Aspetto il seguito :)