Forbidden Love
di FreDrachen

17/06/15, ore 18:08

Ciao Drachen! :D
Cosa mi sono persa durante tutto questo tempo?
Mi pento amaramente di non essere passata prima.
Finalmente Jake è sull'orlo di una condanna Solo con le parole Beth l'ha distrutto moralmente. E Annabel scoperta! Ohh che bello! *^*
Ecco, la mia supposizione (quella che l'apocalisse fosse arrivata a causa dell'estinzione del fuoco celeste) era sbagliata. Non mi aspettavo che, invece, fosse stata provocata dai corpi dei caduti.
La profezia promette bene! Non mi resta che continuare a leggere.
Al prossimo capitolo,
Jas :-*
P.S.: Ho scordato di dirti che sei davvero brava. Hai del talento incredibile. Scrivi in modo meraviglioso, senza nessun errore e le idee che hai sono altrettanto belle.
Continua così! ^_^

04/03/15, ore 08:07

Ciao amorina! ;) XD
Scusa per limmenso ritardo di millenni! Ma mi ero dimenticata che avevi aggiornato! Comunque eccomi qui...
Allora posso dirti che questo è il capitolo più bello che tu abbia mai scritto? :) È davvero stupendo! Lo adoro! Poi non so come tu faccia a descrivere un combattimento in modo così perfetto! Sembri Licia cara! <3
Complimentissimi! Ti mando tanti bacioni! :3
Dalla tua fan n° 1

27/02/15, ore 22:56

Stavolta sono la prima!
Finalmente la battaglia epica tra angeli e demoni sta per entrare nella parte finale! Tutti i nodi sono al pettine. Sono certa he Beth respingera Jake un po' perché ha capito di essere stata usata e soprattutto per amore.
Spero che Annabel abbia ciò che si merita!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un bacio.