It's a secret
di Danya

11/02/16, ore 00:07

povero pai spero che retasu alla fine nn se la prenda troppo(anke se pure kisshu&tartuto  devono aver provato un bel pò d ansia mentre s preparavano psicologicamente alla ramanzina/interogatorio dove il maggiore li induceva a confessare,anke se era abbastanza palese ke il maggiore volesse dare in anticipo la lieta notizia)e meno male ke doveva rimanere un segreto se no ke combinavano in primis quei2(e poi tt gli altri dl'allegra brigata)?

21/01/16, ore 03:31

Bellissima!! Divertente dall'inizio alla fine, come ti hanno già scritto i momenti nei quali era impossibile non ridere sono stati due.. a metà:
Te lo giuro, Pai, io non centro niente! - [...]-… mi stupirei se fossi stato tu a mettere incinta la mia compagna-
e il super finale con Pai -… è stato Kisshu. ...Spettacolare XD

01/03/15, ore 12:41

Ohhh questa fic è carinissima! ^^
Ho riso per la metà del tempo, e nel restante ho sorriso come una scema xD
mi piace molto il modo in cui l'hai scritta, con la scena principale nel dettaglio e le altre a flash stile telefilm americano :)
poi la trama è fantastica! Kisshu e taruto come al solito con la coda si paglia perché ne combinano di tutti i colori che diventano delle pettegole, le ragazze che lo dicono al mondo....e ryo ne resta fuori... cioè, solo lui! XD povero Ahah
poi il finale con stile non poteva mancare xD il nostro panificatore, stratega, soldato impassibile che nel momento di difficoltà dice....è stato lui! XD sono quasi caduta dalla sedia xD
beh, avrai capito che mi è piaciuta molto xD complimenti, la adoro
un bacione, a presto! ;)
Mobo

27/02/15, ore 22:25

Mi piace quando ascolti me e Ria :3 ahahahah
Ma perché date sempre tutti la colpa a Kisshu, povero il mio tortorello??!? ahahah Taruto cì è dentro tanto quanto lui! ahah xD E comunque facevo Taru-Taru un attimo meno fifone ;)
Ripeto, Pai è molto cuccioloso in questa fic :3 Lo vedo ben contento di aver inzuppato con successo il biscotto nel latte. ahahahahahah <3
Continuerò a insistere con te, comunque, se i risultati sono questi ;)
Un bacione <3

27/02/15, ore 15:27

Bellissima, adoro queste storielle così, poi, se scritte da qualcuno che ci sa fare, meglio ancora <3
Nei preferiti, subito!
*prende a ditate il tasto del mouse*
S_H

27/02/15, ore 13:59

Ma è favolosa!!! Avevo bisogno di ridere un po' e questa fic è proprio quello che ci voleva! xD
Mi ha fatto ridere tantissimo, soprattutto la parte iniziale quando Kisshu e Taruto temono che Pai li abbia scoperti! x'D
“   –Retasu aspetta un bambino.
-Te lo giuro, Pai, io non centro niente! - Taruto si era liberato dalla presa di Kisshu e il suo cervello impiegò qualche secondo per assorbire le parole di Pai.
-… mi stupirei se fossi stato tu a mettere incinta la mia compagna- disse tranquillamente asciugandosi le labbra con un fazzoletto.
  ”
Qui sono morta dalle risate! Ahahahah! La risposta di Pai è stata fantastica! xD
E meno male che doveva essere un segreto! Alla fine l'hanno scoperto tutti! Povera Retasu, lei voleva fare una sorpresa a tutti ed invece...!
La fine poi...! Ahahah Pai che scarica la colpa sul povero Kisshu! XD
Complimenti, cara! :3
Un abbraccio,
Marty
(Recensione modificata il 27/02/2015 - 02:00 pm)

27/02/15, ore 13:54

*emette versi non meglio definiti* jesussh *sorriso imbecille* era già fantastica l'anteprima, come hai fatto a renderla ancora più bella mannaggia a te?! <3 Sto sbrodolando cuoricini ovunque! Kisshu e Taruto come al solito sono troppo imbecilli, come li adoro! (fermatela per piacere le è EVIDENTEMENTE partito un embolo -.-""! ndKisshu) E Pai è... *ride compulsivamente*
"... è stato Kisshu." Muoio! Muoio troppo male x°°D!
La giuoia di esserle vicina ma chérie :3 quando vuoi ^w^ saremo sempre i due elfetti maligni che la costring... invogliano a scrivere ^w^+ (sì sto ancora scongiurando ciò che tu ben sai :3)
Baci bacini bacetti bacioni che il delirio sia sempre con lei <3