Recensioni per
Un cammino privo di speranza, ovvero, come sopravvivere ad una pallottola vagante
di Yumeji

Questa storia ha ottenuto 32 recensioni.
Positive : 32
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
02/03/15, ore 23:07
Cap. 14:

Hello! Hello!
welcome to the Freddy's Fezbear Pizza!
scusa l'attesa, ma stavo lavorando alla mia storia originale (pubblicità occulta) che ho pubblicato tra le fantasy con rating giallo... have a good one!
comunque sia, sono finalmente ricomparso a leggere il capitolo della tua entusiasmante storia e... uhm... sarò sincero, le cose si fanno sempre più interessanti: allora, cominciamo con lo scoprire che il nostro caro amicone capoclasse si è ritrovato all'interno di un'iron maiden (buona musica, non c'è che dire...) poco prima di essere frantumato come una piccola lastra di ghiaccio sotto ad una mannaia gigante. Beh... direi che questa spiegazione è decisamente più plausibile in confronto a quella della necromanzia, anche se per un momento mi sono immaginato questa storia come 'X Despairs' Files', se capisci cosa intendo...
comunque sia... (un momento che devo tirare fuori il mio lato cute... eccolo) AAAAW! <3 io lo sapevo che in sta storia succedeva qualcosa tra quei due (bastardo fortunato... è grazie che ch'ha quel dannato titolo) nonostante sono alquanto sicuro che l'autitrice apprezza un tutt'altro genere di rapporto... sick.
comunque si è rivelata un qualcosa di inaspettato pure quest'avvenimento, sopratutto da Kirigiri. ma oh, sarà fredda quanto un Iceberg, ma è pur sempre una ragazza, eh... comunque sia, complimenti per il capitolo! l'ho apprezzato molto ma... uhm... non mi convince. Ishimaru, intendo.
C'è qualcosa che non quadra in tutta questa storia: Junko ha SICURAMENTE un piano ben più oscuro e malefico in serbo... sta sfruttando il tizio in qualche modo e... uhm... non credo che le immagini viste curiosando sul tuo profilo EFP mi tranquillizzeranno alquanto... se ho capito ciò che sta per succedere...
...
beh, mi conviene tenermi forte.

Le Ali Nere Sono Il Mio Simbolo.
Ovunque Vadano, Vado Anche Io.
Ovunque Vado Io, Viene Anche La Morte.