Manicure no Jutsu
di Mala Mela

07/08/11, ore 17:44

Di sicuro con questa tua storia hai superato di gran lungo te stessa e tutte le altre che avevi scritto sul MinatoxKushina.
Fantastica. Loro sono fantastici. Tu sei fantastica.
Hai un stile che rasenta la perfezione, per non parlare poi di come i tuoi personaggi sembrano vivi.
Sai mescolaste divertimento e quel pizzico di romanticismo che non guasta mani.
Kushina mi ha fatto sbellicare dal ridere, sia con Arisa che con Minato.
Ehhh Minato, Minato... quanto adoro quell'uomo. E quanto mi fa ridere quando prende in giro Kushina, tormentandola con la domanda:"sicura che non ti piaccio?"
Bellissima fan fiction!!

29/12/08, ore 13:26

*_* bellissima! piacevole e divertente.

16/12/08, ore 02:00

E per fortuna non riesci ad allontartici! Come farei senza le tue splendide MinatoxKushina?! Ormai vado in astinenza! Ti prego, di più! *ç* Posso dirti che ti amo? ok, no, è eccessivo, hai ragione. Ma... ma... che devo fare se stravedo alla follia per le fiction che scrivi?! Cioè, Minato è adorabile e Kushina è così... lei! Basta, sono troppo su di giri, non riesco nemmeno a elaborare una recensione decente. Vedi? questo è l'effetto che mi fanno. Semplicemente, li adoro! Ti supplico, continua! *.* ps sono meno idiota di quello che sembro, ma non troppo xD

15/12/08, ore 20:31

bellissima *o* già il titolo è un capolavoro, la fic è geniale *__* sei magnifica!

15/12/08, ore 13:25

è uan fic così leggera, ma così adorabile! *_*
Ti vengono dannatamente bene, Minato e Kushina. Lui è spontaneo, così sincero e rilassato da metterle soggezione, mentre lei fa fatica ad ammettere che le piace, le fa quasi senso pensarlo, non vuole sentirsi coinvolta anche se loè. Tremendamente.
Ma a Kushina piacciono le sfide, e finchè la cara compagna di squadra e Minato stesso la pizzicheranno, lei continuerà testardamente a replicare che a lei non piace Minato. Ah, povera illusa, come gli si può resistere? <3 *fan sfegatata*
Sei la Regina della MinaKushi, mi unisco al coro della Tya. ù_ù
Brava! :)

15/12/08, ore 12:54

Bellissima!!! Mi piace moltissimo!!! Complimenti! Stupenda...

10/12/08, ore 16:45

Si, si!! Ti prego: facciamolo! *_* Obblighiamo quel genio di Kishimoto a fare comparire di più questa coppia così adorabile e perfetta!!^_^ Simpatico anche il dialogo tra Kushina e Ariza (si chiamava così, giusto?)Il resto bellissimo...scrivi divinamente cara!! E sai controllare alla perfezione i genitori di Naruto!! ^O^ Ti saluto...e spero che scriverai altro su di loro...non so, magari un'idea natalizia!! XD Bacioni Rinalamisteriosa

10/12/08, ore 15:54

Una di quelle fic che ti risollevano: divertente, con almeno un persanggio fuori di senno e l'altro incredibilmente divertito XD e una trama semplice e divertente.
E dei dialoghi sorprendenti *_*
complimenti, ogni volta mi fai piacere di più questa coppia che appare sempre troppo poco
Un bacio
Roberta

10/12/08, ore 15:54

BCZLJNGLKJNZ. AWWWWWW. GRAZIEEEEE! E'... è... AWWWW. Basta sono in brodo di giuggiole! Se non fosse che ormai il mio cuore è occupato totalmente da Naruto, un pensierino sul padre lo fareeei, eccome se lo farei! Aw Minato! *_* Che homo.
Ho assolutamente adorato Kushina (L) Lei e la sua ossessione per l'arancione XD (ossessione sviluppata anche da me negli ultimi tempi ò.ò... strano eh?) Ti giuro erano così--- reali! *_* Mi sembrava di essere un guardone nascosto in un cespuglio - mancavano solo i popcorn XD.
Aosijglksj Clà la amo **. Però adesso mi metti in difficoltà: come potrà la mia schifezzina essere anche solo paragonabile a questo meraviglioso delirio? T_T
Ti voglio beeene! E GRAZUEEEEeeee...eee...e- *sviene per asfissia*

10/12/08, ore 14:36

Magnifica, assolutamente magnifica! E soprattutto è la prima Minato/Kushina che leggo. Non avevo mai avuto particolare interesse per questa coppia, ma quando ho visto questa fanfiction e soprattutto il tuo nome nello spazio autore, ho deciso che era ora di leggere qualcosa su di loro. E meno male! Mi ha colpito così tanto che vola tra i preferiti immediatamente! È divertente e spiritosa, romantica ma non smielata, esattamente come piace a me. Minato è semplicemente splendido, lo sai vero? E naturalmente non parliamo di Kushina! Ho adorato il battibecco iniziale con Arisa, ma la parte migliore è senza dubbio il dialogo con Namikaze. Che carini! Lui così spontaneo e diretto nel suo dichiararle i suoi sentimenti e lei così imbarazzata. Il finale è la ciliegina sulla torta, senza dubbio. Davvero bella, i miei complimenti! Non so se hai visto, ma ti ho aggiunta agli autori preferiti già da un po'. A presto, spero!

10/12/08, ore 00:10

waaaaaaaaaaaaaaaa, mi è venuto il mal di testa anche a me ma è così bella che l'adoro!!!!!!! E poi anch'io ogni volta che sento "Minato" mi metto a squittire, quell'uomo è troppo affascinante, ma perchè kishi me lo ha fatto morire?!!!! waaaaaaaç____ç Menomale che c'è narutino mio!!! Vabbè, tornando serie è scritta davvero bene, come sempre, e poi adoro sta coppia. L'ultima parte è stata la migliore *_* Oddioooooo che billoooooo, meno male che sei tra i miei autori preferiti altrimenti mi perdevo una cosa del genere ed era un disastro!!!! Anche la fic va a finire tra i preferiti, immediatamente!!! Alla prossima ( scrivi scrivi scrvi) baciii^^

09/12/08, ore 22:05

Davvero bella questa storia. Riesci ad esprimere bene il rapporto tra Minato e Kushina, complimenti!

09/12/08, ore 21:15

Anche io ho uno smalto arancione! Ed è splendido e meraviglioso e lo adoro...Però fin'ora non ho trovato nessun biondo figo e assolutamente irresistibile che lo apprezzi...anzi...di solito quando lo vedono mi fanno tutti"ma che è quella roba?"...deprimente. Ma d'altronde è lo stesso quando metto lo smalto verde o quando lo metto blu o quando lo metto rosa barbie... Nessuno apprezza l'arte,quindi! Tutto ciò per dire che ho letto tutte le tue minakushi e le trovo assolutamente adorabili! Sei un genio,lasciatelo dire...inoltre Minato e Kushina sono assolutamente l'opposto di come li immagino io e li adoro! Spero non ti disintossicherai mai da questi due tipi! Ni-hao!

09/12/08, ore 20:57

Per forza che la Susi esulta, il tuo Minato è... è... è Minato, insomma, è lui proprio come me lo immagino. Kishi nel manga ha messo solo una mini-scenetta con lui e Kushina (e Jiraya, sigh), ma se si degnasse di disegnare altre scene dovrebbe copiare le tue. Ultima annotazione (intelligente)- beata Kushina! *__*

09/12/08, ore 20:41

Evviva un'altra MinatoKushina!Davvero spassosa mi sono divertita un sacco!Per curiopsità ma con le tue MinatoKushina quanti contest hai vinto?Continua così bravissima!