Of Black and Blue
di artemisia la fee

16/06/15, ore 20:29

Ciao! La Tardis/Impala è ora ufficialmente la mia nuova otp!
Sul serio sono così pucciosi che aww :3 Stavo leggendo questa storia al mio ragazzo e, oltre alle battutine del tipo "Ah, quindi è più grande all'interno!" -.-", anche lui ha apprezzato questa coppia u.u vedi, piaci proprio a tutti! :)
Che dire, amo Donna e il suo carattere, le titubanze di Impala e Tardis che li rendono dei personaggi "veri", se capisci cosa intendo... E poi la giusta quantità di clichè, che in una storia non fanno mai male u.u
Brava, ci sentiamo al prossimo capitolo :)
Baci,
L.

03/03/15, ore 18:53

Non so se riesci a sentire questo rumore da dove sei, ma sono i miei feelings che esplodono come fuochi d'artificio il quattro luglio.
Impala e Tardis mi piacciono sempre di più, credo che tu abbia fatto nascere una nuova otp che si andrà ad aggiungere all'elenco di tutte le altre strambe coppie che mi piacciono. Sono veramente perfetti insieme, e hai inserito un altro cameo! Il vecchio Wilfred, quanto mi manca accidenti Q.Q
Il "Buonanotte, Baby" Mi ha definitivamente stroncato, complimenti, mi sono assuefatta a questa storia e ora dovrai continuarla per forza, altrimenti mi avrai sulla coscienza xD
Bravissima, ci "leggiamo" al prossimo capitolo! <3
Martina