Kingdom Hearts III
di DolceAmu

24/03/17, ore 19:02

Ehi, ciao!:)
Ho visto che seguivi la mia storia, cosė sono venuta a dare un'occhiata!
Devo dire che č davvero interessante leggere storie un cui noi fan pensiamo a cosa potrebbe succedere in KH3, ci sono davvero tantissime teorie differenti !
Mi piace molto la tua idea, con Sora che diventa protettivo ( aw lui e Kairi sono cosė carini insieme) e sono molto curiosa di continuare la lettura per vedere cosa succede e qual'era la missione di Riku.
Ti saluto dicendo..ehm, lunga vita a re Topolino (?)...
Ecco, alla prossima.

04/03/15, ore 18:03

Ehilà! :) Kingdom Hearts III...mhh...non mi dispiace affatto l'idea che hai avuto nel creare una fanfiction su un ipotetico sequel della saga, non sapendo appunto cosa ci riserverà il nuovo videogmame che presto sarà sul mercato ;) Bella idea!
Una cosa ho notato però nel tuo racconto: dai poco spazio ai particolari. E questo mi ha dato una strana impressione, come se tu non vedessi l'ora di concludere il capitolo. Il consiglio che mi sento di darti è di cercare di soffermarti di più su alcuni fattori, come la descrizione degli stati d'animo, magari più dialoghi ma brevi e nel mentre descrivere l'atmosfera, le espressioni di tutti i personaggi presenti (cosa che hai fatto, ma a mio avviso in maniera spiccia). Diciamo che ho notato poca attenzione all'accuratezza, ecco. E poi anche l'idea di metterti nei panni di Sora e narrare in prima persona mi incuriosisce molto :), e visto che è il protagonista assoluto della serie, secondo me dovresti proprio per questo cercare di curare di più il contorno della tua narrazione. Ma apparte questo, nulla da dire per il resto :)
Un consiglio per i mondi, eh?! Mh...vediamo...Pocahontas, magari! :D Oppure se vuoi puntare su qualcosa di già visitato dal nostro custode del Keyblade, voto per il Re Leone, ambientato magari durante le vicende del "Re Leone II" ;)
Comunque sono proprio curiosa di sapere quale missione speciale verrà affidata a Riku xD
A prestoooo!